|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
1)per noi sinistri pagare le tasse e' giusto 2)siete voi destri che fino a 3 secondi fa aprivate 3d su prodi che aumentava le tasse avete cambiato idea? ora e' bello pagare le tasse? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Avete sfrangiato le palle per 2 anni piangendo il morto in casa che le tasse di Prodi e le tasse di Prodi. Berlusconi ha fatto della riduzione delle tasse il suo cavallo di battaglia, fregandosene (e voi a ruota, dietro) degli effetti positivi sui conti pubblici avuti negli ultimi 2anni grazie anche all'aumento delle tasse e demonizzando Prodi perchè con l'aumento di tasse non si arrivava alla fine del mese (e io sinceramente continuo a vedere orde di fighetti cotonati a prendere drink in piazza praticamente non stop per tutto il weekend). Allora. In questo topic nessun "comunista" si sta lamentando che non vuole pagare più tasse, Lagun85 ha solo fatto notare che questa non è stata altra che una delle tante menzogne del grande Silvione per raccattare i voti dei boccaloni e poi fare quel cazzo che gli pare dell'Italia. Mi va bene pagare più tasse per risanare i conti.Non mi va bene pagare più tasse per il fottuto ponte o per rimettere in galera la gente che LUI va a liberare con la blocca processi. E i primi ad incazzarsi dovete essere VOI, elettori di cdx! Altro che giocare allo specchio riflesso "eh ma Prodi", basta, ora c'è il Berlusca al governo e il Berlusca ce, ve lo sta buttando al culo per l'ENNESIMA volta. Abbiate almeno la compiacenza di tacere. E basta.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 Ultima modifica di Brakon : 26-06-2008 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non l'avevo letto sinceramente. Quoto il tuo mex ma non ritiro una parola di ciò che ho detto nel mio. Sono veramente stufo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Pagare le tasse sarebbe bello se venissero utilizzate bene e se ne vedesse l'effettivo beneficio.
Com'è il sistema attuale non c'è alcun obbligo morale di pagarle, l'unico obbligo è giuridico, per questo motivo esistono così tanti evasori... La proposta di Di Pietro di scaricare quasi tutto in modo da farsi sempre fare fattura e scontrino, unita ad un federalismo fiscale di tipo responsabilizzante e "moralizzante" aiuterebbe molto di più a far cambiare la mentalità che non tutti i controlli del mondo... Da questo alla diminuzione delle tasse il passo è breve... Comunque ripeto, prima vengono i tagli, poi vengono gli aumenti. Se sono necessari entrambi non ci si può fare niente, la situazione è questa. Ma cercare SOLO nuovi modi per svuotare le tasche e riempire quelle di amici e fannulloni non è la politica giusta Detto questo non mi sembra che le tasse aumenteranno (si parla di percentuali ridicole), magari non diminuiranno... Lo stesso non si può dire degli anni di governo Prodi.. Ultima modifica di Washakie : 26-06-2008 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Parole sante brakon...non avranno mai l'onestà intellettuale di ammetterlo.
Si nascondono dietro allorismi,dietro il populismo e la demagogia spicciola. Perchè se un politico di csx fa una caz#ata io mi arrabbio e lo critico pensantemente anche non dando più il mio voto? Io il Pd non l'ho votato perchè dentro c'è gente come Fassino e D'Alema che è praticamente simile a Silvietto nostro...vogliamo parlare della Finocchiaro?o di Uolter?e Follini? Io non mi nascondo dietro le parole caspio!è cosi difficile chiedere la stessa limpidezza ed onestà anche ai tifosi di calcio della politica? dannazione,qui si parla della vita delle persone!non del vincere o non vincere uno scontro verbale con un paio di cretini come me! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ti sfugge che padoa schioppa era COSTRETTO ad alzare le tasse dato che non c'era ALCUN ALTRO MODO per riparare in solo un anno e mezzo i DANNI TREMENDI fatti da tVemonti ai nostri conti pubblici per chiudere la procedura di infrazione europea. Quale procedura d'infrazione vedi aperta ora? ah già.. dimentico sempre.. per voi era meglio continuare a devastare i nostri conti come ha fatto Ilvio pur di non pagare le tasse, mentre ora che c'è Ilvio al potere, e dice che la merda è cioccolata, siete ben felici di pagare delle tasse che non sono ESSENZIALI come lo erano sotto padoa schioppa Vabbè.. magari con tutti questi soldi in + FORSE e dico FORSE tVemonti riuscirà a non DEVASTARE per l'ennesima volta i nostri conti pubblici
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Chiediti anche chi sta portando avanti un progetto di privatizzazione di sanità e istruzione!grazie a sta cippa che pagheremo meno tasse!semplicemente perchè non avremo più servizi di cui usufruire! Poco importa se saremo costretti,come gli americani,a fare un'assicurazione per curarci,o aprire un mutuo per far studiare i nostri figli. Ma svegliatevi perdio!prendete atto della situazione e guardate in faccia la realtà! |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
la Lega ci ha fatto il 9% con questa stupidata. Io, se serve a raggiungere il pareggio di bilancio e quindi a pagare meno interessi, sono contento anche di fare sacrifici fino al 2012 come già pensavo con la finanziaria 2008. Detto questo mi chiedo: l'elettore PdL che si è riempito la bocca di "troppe tasse della sinistra", il politico Berlusconi che ha riempito il web di spezzoni dei suoi discorsi in tal senso: non si sentono un tantinello, tra di loro, A DISAGIO? Berlusconi lo capirei..è nel suo interesse..ma gli elettori...hanno forse votato bendati? |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ehm...ne sei proprio sicuro? ![]() Non mi sembrava fosse proprio il centro del programma leghista, nè tantomeno il motivo per cui la gente l'ha votata... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Hai ragione,non era al centro del programma leghista...PEGGIO!
Era al centro del programma del Pdl e di tutta la coalizione! E anche in questo caso dimostri la tua disonestà,poco importa che il tema principale della lega fosse quello di cacciare via tutti,quel che conta è che ci avete stressato(ed in parte giustamente)l'anima con 'ste benedette 60/70 tasse in più del governo prodi!l'avete demolito e massacrato su questo tema,non puoi negarlo nel modo più assoluto!avete fatto una campagna elettorale fondata sul:"pagare meno pagare tutti". E adesso la pressione fiscale salirà...
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi discutere dillo e tutti andiamo a fare qualcosa di più produttivo. Io veramente non ho parole..anche l'evidenza riuscite a negare: Roma ladrona, le tasse di prodi, le belle tasse di Padoa schioppa che ci hanno rotto i (consentitemelo) MARONI per mesi, vengono negate in due righe? Eh no, si era detto che Berlusconi non aveva scuse appena un mese e fa e stavolta non c'è politica che tenga: si giudica dai risultati. Il DPEF è solo uno strumento di programmazione, può darsi che sia pessimistico (anche se pare la fotocopia di quello di TPS,vabbè) e che si possa abbassare la pressione fiscale tramite l'intervento di settembre. Ma se i risultati non ci saranno..non ci sono santi e non ci sono scuse nè ci sono congiunture (visto che l'economia europea sarà in ripresa già da fine autunno 2008). |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Per loro sfortuna però ci sono anche persone che hanno una memoria e non credono acriticamente agli slogan che gli vengono propinati
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma tu rispondi anche ? limitati a dare loro uno spunto di riflessione ... poi se sono perle ai porci pazienza e' un problema loro ... non deve essere un problema tuo ... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è già passata la luna di miele con silvio eh? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
« Sei talmente lontano dall'essere in grado di capire qualunque cosa dica una qualsiasi delle persone qui, che (questa conversazione) sta approssimandosi all'inutilità. La cosa più triste è che credi davvero che tu stia vincendo. Sei uno scioccante spreco di risorse naturali: gentilmente, reinserisciti nella catena alimentare... [...] »[citaz.] |
|
|
|
|
|
|
#38 | |||||||||||||||||
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Così come non ve ne erano nella passata legislatura. Quote:
Quote:
Quote:
Stiamo assistendo a tante e tali giravolte che al confronto le banderuole nel mezzo di una tempesta sembrano stabili. Quote:
Il fatto che le tasse debbano essere pagate è un altro argomento. Quote:
Imformati. Quote:
Il fatto che le tasse debbano essere pagate è un altro argomento. Quote:
Quote:
Quote:
Tali dati sono anche PUBBLICI, per cui è possibile e sarebbe opportuno consultarli prima di postare certi commenti. Non capisco perchè alcuni invece scelgono di saltare la prima fase (l'informazione) e passano direttamente a postare slogan palesemente falsi. Sono pagati per far ciò oppure si tratta di tifo calcistico applicato all'analisi dei problemi del paese? Quote:
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...29&type=Libero Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io ritengo aderente anche questa: Le opere mostrano una particolare capacità di immaginare situazioni inusuali nel vissuto quotidiano, di integrare l'elemento grottesco nella quotidianità, assumendo a volte aspetti onirici (spesso incubi, più che sogni). con la quale Wikipedia definisce gli scritti di Kafka. Ciao Federico * (a dispetto degli slogan da campagna elettorale della dx che dipingevano come superflue e "macelleria sociale" le tasse di Prodi e del "vampiro Visco"). Ultima modifica di flisi71 : 26-06-2008 alle 08:49. |
|||||||||||||||||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
mi sento piu' sicuro e meno tassato
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.