Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2008, 00:20   #21
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
x la serie : lo dice Silvio e quello che andava benissimo ora fa schifo

Ha ragione tdi, eravate contenti di pagare più tasse sotto Prodi, alcuni addirittura hanno affermato che aumentarle per coprire il deficit è più difficile che tagliare le spese, ora dovreste essere contenti, non sparlare di chi sta (secondo voi) facendo esattamente quello che fino a ieri avete lodato

E se le abbassa cosa dite? Male perchè ha tagliato ciò che non doveva essere tagliato?

Ma credete davvero che un'opposizione di questo tipo vi farà vincere le prossime elezioni?
Alle URNE!
sara' l'ora tarda che magari ti impedisce di arrivare al vero nocciolo della questione:

1)per noi sinistri pagare le tasse e' giusto

2)siete voi destri che fino a 3 secondi fa aprivate 3d su prodi che aumentava le tasse

avete cambiato idea? ora e' bello pagare le tasse?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:20   #22
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Mi trasmetti una tenerezza assoluta....quando ti leggo penso:"ma se fossi io in malafede e lei avessi assolutamente ragione?non è che silvio è davvero l'uomo della provvidenza 2?"
Ecco la prova.Un pò alla volta tutti ...
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:20   #23
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:

Ha ragione tdi, eravate contenti di pagare più tasse sotto Prodi, alcuni addirittura hanno affermato che aumentarle per coprire il deficit è più difficile che tagliare le spese, ora dovreste essere contenti, non sparlare di chi sta (secondo voi) facendo esattamente quello che fino a ieri avete lodato
Adesso smettiamola di fare i giochini dell'asilo per favore, che qua nessuno è fesso.
Avete sfrangiato le palle per 2 anni piangendo il morto in casa che le tasse di Prodi e le tasse di Prodi. Berlusconi ha fatto della riduzione delle tasse il suo cavallo di battaglia, fregandosene (e voi a ruota, dietro) degli effetti positivi sui conti pubblici avuti negli ultimi 2anni grazie anche all'aumento delle tasse e demonizzando Prodi perchè con l'aumento di tasse non si arrivava alla fine del mese (e io sinceramente continuo a vedere orde di fighetti cotonati a prendere drink in piazza praticamente non stop per tutto il weekend).

Allora. In questo topic nessun "comunista" si sta lamentando che non vuole pagare più tasse, Lagun85 ha solo fatto notare che questa non è stata altra che una delle tante menzogne del grande Silvione per raccattare i voti dei boccaloni e poi fare quel cazzo che gli pare dell'Italia.
Mi va bene pagare più tasse per risanare i conti.Non mi va bene pagare più tasse per il fottuto ponte o per rimettere in galera la gente che LUI va a liberare con la blocca processi.

E i primi ad incazzarsi dovete essere VOI, elettori di cdx! Altro che giocare allo specchio riflesso "eh ma Prodi", basta, ora c'è il Berlusca al governo e il Berlusca ce, ve lo sta buttando al culo per l'ENNESIMA volta. Abbiate almeno la compiacenza di tacere. E basta.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5

Ultima modifica di Brakon : 26-06-2008 alle 00:23.
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:24   #24
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Adesso smettiamola di fare i giochini dell'asilo per favore, che qua nessuno è fesso.
Avete sfrangiato le palle per 2 anni piangendo il morto in casa che le tasse di Prodi e le tasse di Prodi. Berlusconi ha fatto della riduzione delle tasse il suo cavallo di battaglia, fregandosene (e voi a ruota, dietro) degli effetti positivi sui conti pubblici avuti negli ultimi 2anni grazie anche all'aumento delle tasse e demonizzando Prodi perchè con l'aumento di tasse non si arrivava alla fine del mese (e io sinceramente continuo a vedere orde di fighetti cotonati a prendere drink in piazza praticamente non stop per tutto il weekend).

Allora. In questo topic nessun "comunista" si sta lamentando che non vuole pagare più tasse, Lagun85 ha solo fatto notare che questa non è stata altra che una delle tante menzogne del grande Silvione per raccattare i voti dei boccaloni e poi fare quel cazzo che gli pare dell'Italia.
Mi va bene pagare più tasse per risanare i conti.Non mi va bene pagare più tasse per il fottuto ponte o per rimettere in galera la gente che LUI va a liberare con la blocca processi.

E i primi ad incazzarsi dovete essere VOI, elettori di cdx! Altro che giocare allo specchio riflesso "eh ma Prodi", basta, ora c'è il Berlusca al governo e il Berlusca ce, ve lo sta buttando al culo per l'ENNESIMA volta. Abbiate almeno la compiacenza di tacere. E basta.
mmmm...dici che il mio post sintetico di qualche minuto fa non sarebbe bastato?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:27   #25
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Non l'avevo letto sinceramente. Quoto il tuo mex ma non ritiro una parola di ciò che ho detto nel mio. Sono veramente stufo.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:27   #26
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
avete cambiato idea? ora e' bello pagare le tasse?
Pagare le tasse sarebbe bello se venissero utilizzate bene e se ne vedesse l'effettivo beneficio.
Com'è il sistema attuale non c'è alcun obbligo morale di pagarle, l'unico obbligo è giuridico, per questo motivo esistono così tanti evasori...

La proposta di Di Pietro di scaricare quasi tutto in modo da farsi sempre fare fattura e scontrino, unita ad un federalismo fiscale di tipo responsabilizzante e "moralizzante" aiuterebbe molto di più a far cambiare la mentalità che non tutti i controlli del mondo...
Da questo alla diminuzione delle tasse il passo è breve...

Comunque ripeto, prima vengono i tagli, poi vengono gli aumenti.
Se sono necessari entrambi non ci si può fare niente, la situazione è questa.
Ma cercare SOLO nuovi modi per svuotare le tasche e riempire quelle di amici e fannulloni non è la politica giusta

Detto questo non mi sembra che le tasse aumenteranno (si parla di percentuali ridicole), magari non diminuiranno...
Lo stesso non si può dire degli anni di governo Prodi..

Ultima modifica di Washakie : 26-06-2008 alle 00:31.
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:27   #27
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Parole sante brakon...non avranno mai l'onestà intellettuale di ammetterlo.
Si nascondono dietro allorismi,dietro il populismo e la demagogia spicciola.
Perchè se un politico di csx fa una caz#ata io mi arrabbio e lo critico pensantemente anche non dando più il mio voto?
Io il Pd non l'ho votato perchè dentro c'è gente come Fassino e D'Alema che è praticamente simile a Silvietto nostro...vogliamo parlare della Finocchiaro?o di Uolter?e Follini?
Io non mi nascondo dietro le parole caspio!è cosi difficile chiedere la stessa limpidezza ed onestà anche ai tifosi di calcio della politica?
dannazione,qui si parla della vita delle persone!non del vincere o non vincere uno scontro verbale con un paio di cretini come me!
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:27   #28
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

E se le abbassa cosa dite? Male perchè ha tagliato ciò che non doveva essere tagliato?

Ma credete davvero che un'opposizione di questo tipo vi farà vincere le prossime elezioni?
Alle URNE!

ti sfugge che padoa schioppa era COSTRETTO ad alzare le tasse dato che non c'era ALCUN ALTRO MODO per riparare in solo un anno e mezzo i DANNI TREMENDI fatti da tVemonti ai nostri conti pubblici per chiudere la procedura di infrazione europea.
Quale procedura d'infrazione vedi aperta ora?
ah già..
dimentico sempre..
per voi era meglio continuare a devastare i nostri conti come ha fatto Ilvio pur di non pagare le tasse, mentre ora che c'è Ilvio al potere, e dice che la merda è cioccolata, siete ben felici di pagare delle tasse che non sono ESSENZIALI come lo erano sotto padoa schioppa
Vabbè..
magari con tutti questi soldi in + FORSE e dico FORSE tVemonti riuscirà a non DEVASTARE per l'ennesima volta i nostri conti pubblici
Old 26-06-2008, 00:31   #29
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Pagare le tasse sarebbe bello se venissero utilizzate bene e se ne vedesse l'effettivo beneficio.
Com'è il sistema attuale non c'è alcun obbligo morale di pagarle, l'unico obbligo è giuridico, per questo motivo esistono così tanti evasori...
Fenomeno,allora chiediti chi è il Governo che ha tolto oltre 2 miliardi di euro in servizi solo per farti pagare meno Ici.
Chiediti anche chi sta portando avanti un progetto di privatizzazione di sanità e istruzione!grazie a sta cippa che pagheremo meno tasse!semplicemente perchè non avremo più servizi di cui usufruire!
Poco importa se saremo costretti,come gli americani,a fare un'assicurazione per curarci,o aprire un mutuo per far studiare i nostri figli.
Ma svegliatevi perdio!prendete atto della situazione e guardate in faccia la realtà!
Old 26-06-2008, 00:32   #30
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Il punto è: si è fatta la campagna elettorale basandosi su una colonna portante: l'abbassamento delle tasse.
la Lega ci ha fatto il 9% con questa stupidata.
Io, se serve a raggiungere il pareggio di bilancio e quindi a pagare meno interessi, sono contento anche di fare sacrifici fino al 2012 come già pensavo con la finanziaria 2008.

Detto questo mi chiedo: l'elettore PdL che si è riempito la bocca di "troppe tasse della sinistra", il politico Berlusconi che ha riempito il web di spezzoni dei suoi discorsi in tal senso: non si sentono un tantinello, tra di loro, A DISAGIO?

Berlusconi lo capirei..è nel suo interesse..ma gli elettori...hanno forse votato bendati?
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:35   #31
Washakie
Senior Member

L'Avatar di Washakie

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da scorpionkkk Guarda i messaggi
Il punto è: si è fatta la campagna elettorale basandosi su una colonna portante: l'abbassamento delle tasse.

Ehm...ne sei proprio sicuro?

Non mi sembrava fosse proprio il centro del programma leghista, nè tantomeno il motivo per cui la gente l'ha votata...
Washakie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 00:45   #32
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Hai ragione,non era al centro del programma leghista...PEGGIO!
Era al centro del programma del Pdl e di tutta la coalizione!
E anche in questo caso dimostri la tua disonestà,poco importa che il tema principale della lega fosse quello di cacciare via tutti,quel che conta è che ci avete stressato(ed in parte giustamente)l'anima con 'ste benedette 60/70 tasse in più del governo prodi!l'avete demolito e massacrato su questo tema,non puoi negarlo nel modo più assoluto!avete fatto una campagna elettorale fondata sul:"pagare meno pagare tutti".
E adesso la pressione fiscale salirà...
Old 26-06-2008, 00:47   #33
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:

Ehm...ne sei proprio sicuro?

Non mi sembrava fosse proprio il centro del programma leghista, nè tantomeno il motivo per cui la gente l'ha votata...
Senti..se mi vuoi prendere in giro io non ho tempo da perdere.
Se non vuoi discutere dillo e tutti andiamo a fare qualcosa di più produttivo.

Io veramente non ho parole..anche l'evidenza riuscite a negare: Roma ladrona, le tasse di prodi, le belle tasse di Padoa schioppa che ci hanno rotto i (consentitemelo) MARONI per mesi, vengono negate in due righe?

Eh no, si era detto che Berlusconi non aveva scuse appena un mese e fa e stavolta non c'è politica che tenga: si giudica dai risultati.
Il DPEF è solo uno strumento di programmazione, può darsi che sia pessimistico (anche se pare la fotocopia di quello di TPS,vabbè) e che si possa abbassare la pressione fiscale tramite l'intervento di settembre. Ma se i risultati non ci saranno..non ci sono santi e non ci sono scuse nè ci sono congiunture (visto che l'economia europea sarà in ripresa già da fine autunno 2008).
Old 26-06-2008, 00:50   #34
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Senti..se mi vuoi prendere in giro io non ho tempo da perdere.
Se non vuoi discutere dillo e tutti andiamo a fare qualcosa di più produttivo.

Io veramente non ho parole..anche l'evidenza riuscite a negare: Roma ladrona, le tasse di prodi, le belle tasse di Padoa schioppa che ci hanno rotto i (consentitemelo) MARONI per mesi, vengono negate in due righe?

Eh no, si era detto che Berlusconi non aveva scuse appena un mese e fa e stavolta non c'è politica che tenga: si giudica dai risultati.
Il DPEF è solo uno strumento di programmazione, può darsi che sia pessimistico (anche se pare la fotocopia di quello di TPS,vabbè) e che si possa abbassare la pressione fiscale tramite l'intervento di settembre. Ma se i risultati non ci saranno..non ci sono santi e non ci sono scuse nè ci sono congiunture (visto che l'economia europea sarà in ripresa già da fine autunno 2008).
hanno un ottimo maestro che è il migliore al mondo nel negare la realtà
Per loro sfortuna però ci sono anche persone che hanno una memoria e non credono acriticamente agli slogan che gli vengono propinati
Old 26-06-2008, 01:04   #35
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

Alle URNE!

ma tu rispondi anche ?

limitati a dare loro uno spunto di riflessione ... poi se sono perle ai porci pazienza e' un problema loro ... non deve essere un problema tuo ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 01:07   #36
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
ma tu rispondi anche ?

limitati a dare loro uno spunto di riflessione ... poi se sono perle ai porci pazienza e' un problema loro ... non deve essere un problema tuo ...
ma non eri proprio tu che parlavi della "tasse di Prodi e compagnucci"??

è già passata la luna di miele con silvio eh?
Old 26-06-2008, 01:15   #37
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
ma tu rispondi anche ?

Spunto di riflessione?perle ai porci?

« Sei talmente lontano dall'essere in grado di capire qualunque cosa dica una qualsiasi delle persone qui, che (questa conversazione) sta approssimandosi all'inutilità. La cosa più triste è che credi davvero che tu stia vincendo. Sei uno scioccante spreco di risorse naturali: gentilmente, reinserisciti nella catena alimentare... [...] »[citaz.]
Old 26-06-2008, 08:45   #38
flisi71
Senior Member

Città: a casa mia
Quote:
(AGI) - Roma, 25 giu. - "Berlusconi non ha parlato del Dpef, cioe' si e' dimenticato di dire che la pressione fiscale in realta' aumentera' e che calera' solo nel 2013, ma prima aumentera' e sara' superiore al 43 per cento". Lo afferma il segretario del Pd, Walter Veltroni, commentando con i giornalisti le parole di oggi del presidente del Consiglio davanti alla platea di Confesercenti.

L'aumento della pressione fiscale, "contrariamente a quanto era stato promesso in campagna elettorale, in un Paese che sta gia' soffrendo, non potra' che accentuare le difficolta'". (AGI)
Stante gli impegni presi e confermati per il raggiungimento del pareggio di bilancio, non ci sono molte altre strade.
Così come non ve ne erano nella passata legislatura.

Quote:
Ma Prodi non era lo str__o che aveva aumentato in modo inaccettabile le tasse?il bello ora è che le tasse rimarranno invariate,in più aumenteranno i servizi...
Ma davvero c'è ancora qualcuno che non si sente preso in giro??
Ovviamente quelli che si informano sapevano che il percorso di Prodi era obbligato e che il nuovo esecutivo avrebbe dovuto seguirne le linee. Da questo punto di vista quindi nessuna novità sta emergendo.

Quote:
Originariamente inviato da wildsliver Guarda i messaggi
dati oggettivi: ora siamo al 2.5% di deficit, vogliamo arrivare al pareggio. Occorrono 2.5% di Pil, che più o meno sono (se ho fatto bene i conti) 32mld di euro. Quindi i tagli previsti nel DPEF servono tutti a coprire il pareggio di bilancio. Non ci sarà abbassamento di IRPEF o altro; viceversa si potrebbero avere addizionali locali (ogni regione fa la propria finanziaria aggiuntiva)

Di sicuro lo stato, in questo triennio, non finanzia alcun taglio delle tasse
Esatto.

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Lol.
Tutto questo dopo un intera campagna basata sulle tasse e sul vampiro Padoa-Schioppa. Si stanno raggiungendo vette inesplorate per quanto riguarda la ridicolaggine e la cialtroneria.
Tristemente vero.
Stiamo assistendo a tante e tali giravolte che al confronto le banderuole nel mezzo di una tempesta sembrano stabili.

Quote:
cazz vi lamentate ? per 2 anni avete rotto racontandoci che le tasse era bello pagarle ... adesso non va piu' bene ?

muti e pagate !
L'argomento della discussione verte sul fatto che la pressione fiscale non diminuirà*.
Il fatto che le tasse debbano essere pagate è un altro argomento.

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Amen! Ovviamente perchè lo dice Veltroni... Una fonte MOOOOOLTO imparziale e POOOOCO interessata...
No, lo dice il DPEF di Tremonti.
Imformati.

Quote:

L'argomento della discussione verte sul fatto che la pressione fiscale non diminuirà*.
Il fatto che le tasse debbano essere pagate è un altro argomento.

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Avete sfrangiato le palle per 2 anni piangendo il morto in casa che le tasse di Prodi e le tasse di Prodi. Berlusconi ha fatto della riduzione delle tasse il suo cavallo di battaglia, fregandosene (e voi a ruota, dietro) degli effetti positivi sui conti pubblici avuti negli ultimi 2anni grazie anche all'aumento delle tasse e demonizzando Prodi perchè con l'aumento di tasse non si arrivava alla fine del mese
...
Mi va bene pagare più tasse per risanare i conti.
....

Abbiate almeno la compiacenza di tacere. E basta.
Quoto.

Quote:
Hai detto poco.

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

ti sfugge che padoa schioppa era COSTRETTO ad alzare le tasse dato che non c'era ALCUN ALTRO MODO per riparare in solo un anno e mezzo i DANNI TREMENDI fatti da tVemonti ai nostri conti pubblici per chiudere la procedura di infrazione europea.
Quale procedura d'infrazione vedi aperta ora?
...
Ti quoto. L'andamento dei conti pubblici italiani è noto da dati UFFICIALI diramati dal Tesoro e verificati da Eurostat.
Tali dati sono anche PUBBLICI, per cui è possibile e sarebbe opportuno consultarli prima di postare certi commenti.
Non capisco perchè alcuni invece scelgono di saltare la prima fase (l'informazione) e passano direttamente a postare slogan palesemente falsi.
Sono pagati per far ciò oppure si tratta di tifo calcistico applicato all'analisi dei problemi del paese?

Quote:
Vabbè..
magari con tutti questi soldi in + FORSE e dico FORSE tVemonti riuscirà a non DEVASTARE per l'ennesima volta i nostri conti pubblici
Speriamo.

Quote:
Era un impegno in campagna elettorale per tutto il cdx ed è stato ribadito anche recentemente dal premier:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...29&type=Libero

Quote:
Io, se serve a raggiungere il pareggio di bilancio e quindi a pagare meno interessi, sono contento anche di fare sacrifici fino al 2012 come già pensavo con la finanziaria 2008.
Che ne siamo contenti o meno, è comunque un obbligo UE.

Quote:
Detto questo mi chiedo: l'elettore PdL che si è riempito la bocca di "troppe tasse della sinistra", il politico Berlusconi che ha riempito il web di spezzoni dei suoi discorsi in tal senso: non si sentono un tantinello, tra di loro, A DISAGIO?

Berlusconi lo capirei..è nel suo interesse..ma gli elettori...hanno forse votato bendati?
Probabilmente si.

Quote:
.

Quote:
.

Quote:
Spunto di riflessione?perle ai porci?

« Sei talmente lontano dall'essere in grado di capire qualunque cosa dica una qualsiasi delle persone qui, che (questa conversazione) sta approssimandosi all'inutilità. La cosa più triste è che credi davvero che tu stia vincendo. Sei uno scioccante spreco di risorse naturali: gentilmente, reinserisciti nella catena alimentare... [...] »[citaz.]
Molto appropriata la citazione; di chi è?
Io ritengo aderente anche questa:
Le opere mostrano una particolare capacità di immaginare situazioni inusuali nel vissuto quotidiano, di integrare l'elemento grottesco nella quotidianità, assumendo a volte aspetti onirici (spesso incubi, più che sogni).
con la quale Wikipedia definisce gli scritti di Kafka.

Ciao

Federico

* (a dispetto degli slogan da campagna elettorale della dx che dipingevano come superflue e "macelleria sociale" le tasse di Prodi e del "vampiro Visco").

FORZA GAIA !!

Ultima modifica di flisi71 : 26-06-2008 alle 08:49.
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 09:22   #39
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
mi sento piu' sicuro e meno tassato
Old 26-06-2008, 09:31   #40
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
ma non eri proprio tu che parlavi della "tasse di Prodi e compagnucci"??

è già passata la luna di miele con silvio eh?
Schhhhhhh , siccome su Studio Aperto e sul TG4 hanno iniziato a mettere tette e culi e non intervistano + il pensionato di Voghera che non arriva a fine mese , ora non esiste più il "dramma prodiano" delle Tasse ........... Purtroppo è questa la triste realtà !
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Redmi Note 15 al miglior prezzo: la fasc...
Il mini supercomputer di NVIDIA costa di...
L'Unione Europea vuole estendere il Roam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian