|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Diminuirà la pressione fiscale...dello 0.3%
(AGI) - Roma, 25 giu. - "Berlusconi non ha parlato del Dpef, cioe' si e' dimenticato di dire che la pressione fiscale in realta' aumentera' e che calera' solo nel 2013, ma prima aumentera' e sara' superiore al 43 per cento". Lo afferma il segretario del Pd, Walter Veltroni, commentando con i giornalisti le parole di oggi del presidente del Consiglio davanti alla platea di Confesercenti.
L'aumento della pressione fiscale, "contrariamente a quanto era stato promesso in campagna elettorale, in un Paese che sta gia' soffrendo, non potra' che accentuare le difficolta'". (AGI) Facciamo il punto.... Pro povertà -Tessera annon..emh del pan..ops...ah ecco!tessera per esibire la povertà In dubbio -Abolizione ICI -Detassazione straordinari -Ricontrattazione dei mutui Contro -1500 euro in meno in 3 anni -Introduzione del ticket sanitario -Sicuro aumento del costo dei servizi anche a causa dell'abolizione dell'ICI Considerazione personale: Ma Prodi non era lo str__o che aveva aumentato in modo inaccettabile le tasse?il bello ora è che le tasse rimarranno invariate,in più aumenteranno i servizi... Ma davvero c'è ancora qualcuno che non si sente preso in giro?? E sapete cos'altro vi dico?questo è un problema minoritario...stiamo vivendo una fottuta emergenza democratica di fronte alla quale tutto va in secondo piano. Io un'oligarchia(o dittatura morbida)non sono disposto a subirla,non dopo che in Italia si sia avuto il fascismo. Silvio attento....ancora fischia il vento. Ultima modifica di Lagun85 : 26-06-2008 alle 20:37. Motivo: Titolo errato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
dati oggettivi: ora siamo al 2.5% di deficit, vogliamo arrivare al pareggio. Occorrono 2.5% di Pil, che più o meno sono (se ho fatto bene i conti) 32mld di euro. Quindi i tagli previsti nel DPEF servono tutti a coprire il pareggio di bilancio. Non ci sarà abbassamento di IRPEF o altro; viceversa si potrebbero avere addizionali locali (ogni regione fa la propria finanziaria aggiuntiva)
Di sicuro lo stato, in questo triennio, non finanzia alcun taglio delle tasse |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si wild..diciamo anche le cose come stanno però!Il deficit è un eredità del centro sinistra di Prodi!adesso bisogna riparare i suoi danni no?
Strano però...in due anni quel dannato Prodi è riuscito a fare più danni di 40anni di DC e dei sei o sette(non ricordo bene) anni di Silvio! Non abbiate timore però!Silvio sta per battere anche questo record!in 100 giorni non avremo più una Democrazia de facto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a spanne ho idea che l'aumento sarà causato dal fiscal drag...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
i tagli che non generano altre spese sono quelli agli sprechi, quelli fatti in maniera approssimativa e passati per taglio degli sprechi generano tasse per compensazione |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sono quasi convinto che le tasse ricadranno sui consumi...
- Benzina - Elettricità - Acqua - Gasse tanto consumi tanto spendi.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tutto questo dopo un intera campagna basata sulle tasse e sul vampiro Padoa-Schioppa. Si stanno raggiungendo vette inesplorate per quanto riguarda la ridicolaggine e la cialtroneria.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” Ultima modifica di svarionman : 25-06-2008 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Aspe!se ci ripenso aveva dannatamente ragione!
Ultima modifica di Lagun85 : 25-06-2008 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
cazz vi lamentate ? per 2 anni avete rotto racontandoci che le tasse era bello pagarle ... adesso non va piu' bene ?
muti e pagate ! p.s. OWNED ! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Amen!
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
shut up and die
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
rileggi il tuo post e poi documentati sul concetto di SELFowning ps: ecco...questo e' un owning: |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ma quel tdi è davvero cosi?Interessante!mai vista una specie cosi evoluta di berluscones!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Sicuramente sarebbe una cosa gradita a molti.Pagare piu' tasse x dire che le ha aumentate invece di diminuirle.Ma come al solito lui fara' quello che ha detto e i soliti nn daranno a Silvio i meriti che si merita.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() x la serie basta che lo dica Ilvio e anche la merda diventa buona come la cioccolata
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Mi trasmetti una tenerezza assoluta....quando ti leggo penso:"ma se fossi io in malafede e lei avessi assolutamente ragione?non è che silvio è davvero l'uomo della provvidenza 2?"
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ha ragione tdi, eravate contenti di pagare più tasse sotto Prodi, alcuni addirittura hanno affermato che aumentarle per coprire il deficit è più difficile che tagliare le spese, ora dovreste essere contenti, non sparlare di chi sta (secondo voi) facendo esattamente quello che fino a ieri avete lodato E se le abbassa cosa dite? Male perchè ha tagliato ciò che non doveva essere tagliato? Ma credete davvero che un'opposizione di questo tipo vi farà vincere le prossime elezioni? Alle URNE! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.