|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
allucinante, ho visto scene di guerriglia urbana XD l'apertura del centro commerciale ha dato sfogo alla cattiveria umana. Comunque, sono arrivato all'apertura del C.C. e mi son fatto la fila per entrare. Purtroppo come offerte non c'era un granché che mi interessava e sono riuscito a prendermi solo il lettore della majestic. Speravo di trovare qualcos'altro una volta entrato. Comunque trony m'è sempre stato sul %&$$0, perchè nei volantini scrive sottocosto e poi le cose costano di più degli altri negozi oppure mettono le cose a prezzo di listino...è molto meglio Mw e Saturn.
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Allora...
ci sono tornato uscito dall'ufficio diciamo che in una mezz'ora sono entrato (compreso parcheggio) all'ingresso avvisi di tutto finito... annunci ogni 15 minuti... CAZZATE!!! ho preso la lavastoviglie e il trasmettitore della cobra i televisori quelli sopra i 32" c'erano quasi tutti PS3 quante ne volevi macchine fotografiche e le cazzatine varie anche non ho verificato portatili e Pc ha comprare c'ho messo 15 minuti... la fila alla cassa.. 2 ORE!!!!!!!! da sabato.. niente più piatti!! ![]() ![]()
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Che te s'entasi de calcare!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
quindi i tv da 32" in su specialmente quelli da 40" c'erano (e ci sono) ancora??
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però su quelli esauriti c'era scritto e l'ho notato solo su quelli piccoli
|
|
|
|
#266 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
La gente è totalmente pazza.
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
thx |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
...e poi dicono che le famiglie italiane non riescono ad arrivare alla metà del mese!!
ma sta gente oltretutto ha pensato he ora deve spendere i soldi per le ferie!!?? bah che civiltà!! cmq nelle grandi città non si può più vivere ogni cosa diventa un inferno!! semo troppi non cè niente da dire! semo troppi! cmq la chiabotto me la salirei!!! |
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...beh appunto per questo se c'e' chi ha necessita' di acquistare un Tv od un grosso elettrodomestico e' abbastanza naturale che cerchi di risparmiare qualcosa... Fermo restando che penso ci sia un limite a tutto, e personalmente spenderei qualcosa in piu' pur di non buttarmi in un carnaio simile...
|
|
|
|
#270 | |
|
Junior Member
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ci tornerò in settimana sperando che la situazione sia migliore, però posso dirti che se non hai esigenze di andare da trony ma ti vuoi vedere gli altri 239 negozi allora vai tranquilla!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Odio file ed affollamenti vari, quindi passera' ancora qualche giorno prima di visitare il centro che mi sono visto (ahimè) costruire sotto gli occhi...
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
boh??
credo di sì comunque
|
|
|
#273 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
l'elettronica non è un bene necessario per chi dice di non arrivare a fine mese...capirei la fila ad un supermercato se facesse sconti e promozioni, ma un centro di elettronica non ti fa sopravvivere... |
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
ho aperto un topic sul lettore dvx 477 quello in offerta da trony dove ho postato alcune domande http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post23031086
Qualcuno che ce l'ha può darci un occhiata, please
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Junior Member
|
Quote:
oddio scusami!!! sono stato ingannato dal tuo avatar!!!! cmq siamo quasi tutti dell'eur! io sto a viale degli astri, proprio sopra al centro!! |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...infatti stavo parlando di chi ha "necessità" di acquistare un elettrodomestico... Non di chi antepone l'acquisto dello stesso ad altri certamente piu' essenziali...
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Junior Member
Città: Roma e sempre Roma!
|
mai più!
ciao a tutti!sn nuova qui,mi sn voluta registrare x rendervi partecipi della mia maratona di ieri!!
mi sn messa in fila con un'amica alle 7 meno dieci al cancello dei parcheggi del piano -1,e già c'erano una cinquantina di persone!eravamo proprio davanti al cancello,pronte ad entrare appena l'avessero aperto alle 10 aprono,e non vi dico le corse,manco fosse una maratona!!c'era gente che correva e ha perso di tutto dalle tasche(chiavi,cellulari...)! le scene più assurde si sn viste dentro,a partire dalla gente che saliva le scale mobili al contrario x fare prima!poi di nuovo in fila sotto le scale mobili di trony,e chissà xchè su vedevamo già gente con roba in mano!!mah...mistero... finalmente,dopo una bella serie di spintoni e urla di,permettetemi il termine,"vecchie acide e imbufalite",saliamo... ovviamente gli hp a 299 euro spariti.siamo riuscite a prendere lettori mp3 a 5 euro,cuffie a infrarossi,webcam,cordless,dei cellulari a 9.90 manco l'ombra...alcuni carabinieri,chiamati x sedare gli animi,cominciano a lanciare i lettori divx,riesco a prendere uno e un signore"gentilmente"me lo strappa di mano ridendomi in faccia...ma il peggio deve ancora arrivare!!!! finito il giro io e la mia amica decidiamo di metterci in fila alle casse dove già c'è un bordello.. bene,sn le ore 10.50..... intanto la gente si picchia,delle persone litigano e qualcuno butta giù il casco di un altro giù x le scale,tutti urlano,litigano,siamo ammassati peggio degli animali e c'è chi comincia a sentirsi male,posa le sue cose e rinuncia a pagare. morale della favola.........arriviamo in cassa 1 alle.....17.30!!vi giuro che c'è stato un momento che stavo x mettermi a piangere!!cassieri alle prime armi totalmente incompetenti! io e la mia amica eravamo stremate,dopo essere state 9 ore e mezzo in piedi e una fila di 5 ore e mezzo alla casa!!!dopo un veloce "pranzo"decidiamo di fare un giro all'ipercoop dove parecchi prodotti elettronici erano venduti più o meno allo stesso prezzo di trony,tipo nintendo ds,ps2,cellulari a 14.90 compresi 5 euro di telefonate,lettori dvd portatili... detto tutto ciò...........MAI PIù!!!! ciao a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

ma sta gente oltretutto ha pensato he ora deve spendere i soldi per le ferie!!?? bah che civiltà!! cmq nelle grandi città non si può più vivere ogni cosa diventa un inferno!! semo troppi non cè niente da dire! semo troppi! cmq la chiabotto me la salirei!!!