|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Mi pareva invece che quando a fischiare erano i tuoi amici la pensassi diversamente : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...87&postcount=4 Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Owned.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Che pwning!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
solo io vedo una grossisima differenza tra una manifestazione e una conferenza (o quello che era) dietro esplicito invito (a meno che non si sia presentato e abbia preteso di parlare)?
No perchè se sono solo io, siamo messi bene, molto bene .
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 23-06-2008 alle 18:46. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
obiezione respinta... l'ownage resta
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
No, perchè alle manifestazioni fischio anche io (in verità no, perchè non so fischiare, metaforicamente parlando).
Sono ambienti totalmente differenti. Evidentemente è troppo complicato. Se per voi un convegno dietro esplicito invito e una manifestazione sono due ambienti identici, nei quali si manifesta il dissenso nella stessa maniera, non c'è molto per poter intavolare una discussione.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Oh no, si prospettano pagine e pagine invece che un "sì, dai, stavolta avete ragione".
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Ma ciò non rispecchia il mio pensiero. Però è anche vero che questo è il concetto di democrazia imperante d tutto ciò che sta a sx dell'UDC. 'Democrazia democrazia è cosa tua non è mia' Citando una bellissima canzone
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=66727
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
e ti faccio una domanda: perche' vi causa l'orticaria il fischio? fì|schio s.m. 1b manifestazione sonora, spec. di dissenso o disapprovazione: accogliere, salutare con fischi, i fischi del pubblico |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Dopo una partecipazione ai tornei universitari giovanili di LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Mi ritiro per deliberare.....!!!
L'imputata Ileana si alzi in piedi: Visti gli articoli 436 ,425, 217 e i relativi comma al paragrafo bis ,... il fatto ascritto è da ritenersi ininfluente al fine della giustificazione. Cosi deciso ,...la seduta è sciolta!!
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
![]() ecco bravo, vedrai poi come ti divertirai a contrattare con il tuo datore di lavoro che i sindacati a volte lascino desiderare nel loro operato sono d'accordo, ma dire "eliminiamo i sindacati" equivale a dire "i medici a volte lavorano male, eliminiamo i medici": certo certo, curati da solo
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il contrasto, la disapprovazione manifesta, i fischi, fanno parte della vita pubblica. quando sacconi dice una cosa per la quale e' passibile di critica, la forma pubblica di critica durante una manifestazione o un convegno e' il fischio e l'urlo, cosi' come la forma di approvazione e' l'applauso. e se sacconi va a un convegno pronto a ricevere applausi se dice cose condivisibili, deve (e sottolineo il "deve" perche' e' un personaggio pubblico) lui per primo essere pronto ad accogliere con rispetto anche le critiche, senza insultare l'interlocutore come ha fatto in questa occasione.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
grandissima ileana , non vedevo un'arrampicata simile dall'impresa sul k2 !
![]() C.àaà.zà.a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

.
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!