Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2008, 19:38   #1
pinguino81
Member

Iscritto dal: Jan 2007
warning kernel lacie 2big network

Buonasera,
ho acquistato da pochi giorni un 2big network della lacie, da 1tb.
Andando nel registro di sistema il kernel mi riporta questo warning:
Quote:
Feb 19 17:55:35 LaCie-2big user.warn kernel: md: mdadm(pid 1394) used obsolete MD ioctl, upgrade your software to use new ictls.
Ora il nas me lo ha dato appena acceso dopo averlo tirato fuori dalla scatola. Va bene che è un warning e non un error, ma porca miseria, non credo sia normale che un nas da 400 euro, che dovrei usare in raid1 per il backup dati mi restituisca dei warning proprio il demone del mdadm..
Al momento ho aperto un ticket presso l'assistenza lacie per avere chiarimenti, la prima risposta giunta dopo una settimana è stata quella di provare un aggiornamento uscito il giorno dopo l'apertura del mio ticket.
Peccato il changelog dell'update è un miglioramento delle password e del network .. non so secondo il tecnico come potesse migliorarmi la gestione delle periferiche e del raid. Ho risposto comunicando che il problema persiste. Ora attendo una nuova loro risposta.

Voi che sapete dire in merito? E' già il caso di vendere tutto e scegliere un altro prodotto? Oppure è tutto normale e lo tengo così fino ad un eventuale nuovo aggiornamento?
pinguino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 14:32   #2
pinguino81
Member

up
Old 22-02-2008, 17:05   #3
pinguino81
Member

risposta della lacie.. rientro del prodotto.. annamo bene..
Old 25-03-2008, 11:18   #4
xGattoMattocx
Member

L'Avatar di xGattoMattocx

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Jesi
Ho un problema simile
Risposta della lacie "ritorno del prodotto" ????
Ho anche il problema che i miei utenti del dominio non riescono a fare accesso alle condivisioni e non riesco a capire da cosa dipenda

ps: l'ho cinfigurato in Raid1
Case Thermaltake Urban T81; Psu Enermax Platiax 750w; Cpu Intel i7-6700k; MoBo Asus Z170 Deluxe; Ram 32Gb Kingston Ddr4 HyperX Fury; GPU Asus Strix R9 390x; SSD Sandisk Ultra II 480Gb; Audio Creative Cambridge SoundWorks 5.1 Monitor Asus MG279Q Pivot

Ultima modifica di xGattoMattocx : 25-03-2008 alle 11:27.
xGattoMattocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 19:57   #5
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Risolto il problema?

Com'è questo lacie?
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 20:00   #6
xGattoMattocx
Member

Io lo sto' usando con successo come storage di rete per 5 utenti con ognuno la propria cartella personale piu' una cartella condivisa per tutti. Quel warning e' rimasto, ma tutto funziona quindi credo si possa soprassedere.... se non puoi batterli unisciti a loro
Case Thermaltake Urban T81; Psu Enermax Platiax 750w; Cpu Intel i7-6700k; MoBo Asus Z170 Deluxe; Ram 32Gb Kingston Ddr4 HyperX Fury; GPU Asus Strix R9 390x; SSD Sandisk Ultra II 480Gb; Audio Creative Cambridge SoundWorks 5.1 Monitor Asus MG279Q Pivot
Old 03-06-2008, 20:02   #7
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Sono sostituibili i dischi?
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 22:42   #8
xGattoMattocx
Member

Quote:
Originariamente inviato da BodyKnight Guarda i messaggi
Sono sostituibili i dischi?
Certo
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL