|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Ma chi ha criticato berlusconi
Non si capisce che è proprio la società è sempre più imbarbarita e che i mass media invece di accolturale la gente o quantomeno di non banalizzare tutto...seguono e anzi precedono gli istinti delle persone...peggiorandole ma si è un attacco a berlusconi
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Non dico quelli degli altri, forse è pretendere troppo da alcuni utenti, ma i propri è così difficile? A parte scrivere un post inutile di questo tipo su un giornale che tratta di gossip su una notizia di gossip mettendo ben in evidenza con chiaro intento dispregiativo il fatto che sia "Berlusconiano" basterebbe ma poi il tutto è completato da questa frase:"Non stupisce, s’intende, ma fa comunque piacere che il regimetto abbia trovato così in fretta la sua iconografia, la sua apoteosi mediatica e i suoi entusiasti cantori." Ti potrei dare ragione se fosse Panorama o l'Espresso...ma stiamo parlando di un giornale interamente dedicato al gossip e chi lo compra lo compra per leggere gossip... Quindi oltre al post inutile sei tu che attacchi in modo patetico Berlusconi e il governo di cdx o come, in modo infamante e disgustoso, dici tu "regimetto" |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
E comunque le critiche non sono certo rivolte a Berlusconi ma al popolo bue itaGLiano (tdi tm) che preferisce straniarsi con queste giornalettate piuttosto che dedicarsi ai problemi seri, salvo poi lamentarsi in maniera cronica (e, a questo punto, non ne avrebbe più diritto) |
|
|
|
|
|
|
#24 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Quote:
b) Briatore ed un giornale di gossip sarebbero elementi di un regimetto. E' sufficiente? P.S. Faccio uno squillo a Silvio e gli chiedo il colore dei calzini che porta oggi. Poi vi faccio sapere.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|||
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
in inghilterra dove è proprio patria del gossip si parla sempre di questi argomenti (carlo ,camilla,harry e CO)
anche li sono rincoglioniti? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Tutto quello che fanno o scrivono è ovviamente carta straccia, cavolata a prescindere, ecc...
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il cdx ha ulteriormente guadagnato... Mi sa che solo i fedelissimi di csx pensano che se si rifacessero le elezioni ora si ribalterebbe il risultato...
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Berlusconi è il Re ( ) d'Italia e non ce ne eravamo accorti!
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
dal giornale Chi a Berlusconi mi mancava, ora le ho viste tutte
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sigh...
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.

) d'Italia e non ce ne eravamo accorti!