|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
DOVE e COME bisogna intervenire secondo te ? Sulle cause o sugli effetti ? Il superamento dei termini di scarcerazione non è che una delle tante inevitabili conseguenze: non è certo con queste illusorie "toppe" (casualmente sempre a vantaggio dei soliti noti) che si puo risolvere il disastro attuale..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
E inoltre verrà paralizzata quasi completamente la macchina giudiziaria visto il superlavoro che saranno costretti a fare per sospendere quel numero ENORME di processi.
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Città: ATZARA
|
quindi se i politici coinvolti in mani pulite erano corrotti è colpa della magistratura che li ha scoperti?
brutti cattivi giudici! come vi permettete!
|
|
|
|
#48 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ce ne sono molti altri ma mi stanco a postarli tutti e non ho intenzione di farmi venire l'ulcera..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
||||||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quando sono le vittime ad osannare le porcherie fatte a proprio uso e consumo dai loro stessi carnefici ,vuole dire che hanno davvero fatto un buon lavoro. Mai riuscirò a comprendere l'atteggiamento di molti sostenitori del centrodestra berlusconiano, a meno che non traggano dei vantaggi diretti dalle gesta del loro premier. Contro il malaffare bisognerebbe essere tutti uniti, dato che la stragrande maggioranza dei cittadini può solo avere degli svantaggi da una situazione del genere. Cercare di giustificare porcate reali millantando porcate presunte è al limite del ridicolo.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I CRIMINALI esistono solo perchè la magistratura li condanna Se eliminiamo ogni forma di giustizia, elimineremo anche i criminali
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
dice bene Mancino:
"Fino a quando l'azione penale è obbligatoria alle toghe non si può chiedere di non fare i processi; ai politici si può, invece, chiedere di saper scegliere natura, limiti, tempi ed efficacia delle leggi, non espedienti per eluderle" http://www.repubblica.it/2008/06/sez...ssi-21giu.html
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Oltre a questo quello che successe nel '92 con Mani Pulite fu utile sicuramente ma ci fu quasi un colpo di stato giudiziario con molti innocenti messi in carcere e messi alla gogna da parte della magistratura... |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
«Nei primi anni Novanta - sostiene il giornale - quando gli italiani avvertirono che non avrebbero più avuto bisogno di tollerare la corruzione che rientrava in un patto regolare della politica della guerra fredda, giudici ambiziosi destituirono le leadership dei principali partiti in processi di corruzione... C'è stata, in effetti, una reggenza giudiziaria sui funzionari eletti, con i giudici che hanno passato al setaccio la classe dirigente della generazione successiva».
chi ha paura del setaccio? il pulito o lo sporco?
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
pongo un quesito:
se l'immunità parlamentare è garante degli eletti dal popolo, perchè non fare un bel referendum e vediamo se il popolo vuole che gli eletti siano immuni alla legge? ot/ e ora birra e partita /ot
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ho letto solo l'inizio prima di nausearmi e sinceramente mi stupisco di come sia possibile manipolare la realtà in questo modo e soprattutto è incredibile come ci siano persone che credono ciecamente a certe fandonie.
Evidentemente la memoria degli italiani è MOLTO a breve termine, e, invece, la loro predisposizione ad essere manipolati dal "marketing" di regime è + elevata comunque leggendo certe cose capisco che ci meritiamo tutto quello che ci sta accadendo, dato che si preferisce demonizzare i giudici piuttosto che condannare i criminali.
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ecco riassunte 15 anni di palle berlusconiane.
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Mica poi tanto palle...
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ntervista.html Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 21-06-2008 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se devi legiferare sulla coltivazione delle barbabietole non consulti forse qualche contadino per capire cosa scrivere ? E il fatto che alcune leggi siano state scritte da avvocati impegnati in processi il cui esito dipende da quello che scrivono non è una stranezza ? Mi dai qualche nome tra quelli degli "innumerevoli" innocenti messi in carcere ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."