|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Non restare indietro!!
Sei un lavoratore? La sera hai altro a cui pensare? Abbonati al nostro servizio di idee! Sarai brillante, divertente senza alcuna fatica e potrai dimostrare ai tuoi amici quanto sei informato sul mondo e sulla politica! Stupisci i tuoi amici con le nostre pratiche citazioni in omaggio! Convincili con le pratiche schede plastificate contenenti articoli da tutto il mondo a suffragio delle tue idee !! pacchetto base pdl tutto incluso 19 euro al mese + pacchetto idee sulla giustizia 22 euro al mese (gratis! per chi si abbona entro il 2009!) + pacchetto idee sull'economia 35 euro al mese (10 euro al mese! per chi si abbona entro il 2009!) (In omaggio il libro delle citazioni giornalistiche e storiche ed il pratico "eau de politique" , lo stesso profumo creato da noi per il nostro premier!!) Ora anche su itunes music store!! Condividi le idee del premier Berlusconi a 9,99 euro l'una ed ascoltale sul tuo ipod (tm) quando vuoi! Offerta fino ad esaurimento scorte soggetta ai limiti della L. 489/92. La società pdl non è responsabile per le idee espresse in pubblico. L'immunità parlamentare non è compresa all'interno dell'offerta. La società pdl non è responsabile della distorsione di fatti realmente accaduti. La diffusione in pubblico delle idee pdl è protetta da copyright, contributo siae dovuto per i diritti di riproduzione. Ultima modifica di scorpionkkk : 21-06-2008 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Quote:
Lodevole iniziativa. GRANDE PRESIDENTE!!!!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Se è vero che Scalfaro è stato salvato in questo modo (ma a questo punto deduco che voi ne dubitiate fortemente... Infatti mi pare che Scalfaro sia in prigione ora, giusto?), non si può negare che si sia fatto almeno un certo favoritismo...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mi sembra di aver capito che l'immunità significhi sospensione dei processi con relativa sospensione della prescrizione... Sempre meglio dell'affossamento diretto del processo da parte di magistrati "amici" e a discrezione loro... La legge deve essere uguale per tutti, o no?
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Scusa ma non ricordo: chi è che ha ridotto all'osso i termini di prescrizione, sfasciando la giustizia, aumentando al tempo stesso a dismisura i macchinosi cavilli burocratici e relativi infiniti tempi giudiziari (il tutto finalizzato alla suddetta per pararsi le chiappe) ad uso e consumo degli avvocati dei colletti bianchi (ma anche di assassini, stupratori, pedofili) ? Il pluriprescritto Berlusconi per caso ? E dimmi, quale sarebbe ORA la geniale "soluzione" a questo TOTALE SFACELO ? Sia chiaro, intendo per te cittadino italiano, non per lui e amichetti vari..
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
SI FACCIANO PROCESSARE e subito come tutti gli altri che non stanno in parlamento, proprio perchè la legge è uguale per tutti, sono stufo di avere una classe politica che non si difende nel processo ma DAL processo e che promulga leggi per intralaciare la giustizia. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stranamente si sentivano le accuse “toghe rosse” già al maxiprocesso e pronunciate dai mafiosi e da Totò Riina. Stranamente moltissimi imputati invece di difendersi nello specifico sui loro reati attaccano i loro giudici dicendo che sono rossi o neri e che li perseguitano. Stranamente, ma anche no, è molto più comodo urlare al gomblotto rosso invece che andare nel particolare, forse perchè davanti a certi bonifici, mazzette, falsi in bilancio, c’è davvero poco da difendere. Nel 1994 Totò Riina disse: «C’è uno strumento politico, ed è il partito comunista. Ci sono i Caselli, i Violante, poi questo Arlacchi che scrive libri. Ecco, secondo me, il nuovo governo si deve guardare dagli attacchi di questi comunisti». Ed era già successo dieci anni prima verso il pool di Falcone da un altro mafioso di primo piano, Antonino Salvo. Imbarazzanti deja vu. Ultima modifica di sander4 : 21-06-2008 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
edit - risolto in pm con sander4
Ultima modifica di luxorl : 21-06-2008 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
OT Certo, cmq pm liberati.
Ultima modifica di sander4 : 21-06-2008 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'è un criminale VA perseguito. Ilvio invece preferisce sospendere il processo per un anno a tutti i criminali di cui sopra.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Su una legge che tocca gli scienziati chi credi che sia + in grado di giudicarla? ![]() e su una legge che tocca i muratori? ![]() ..quindi non vedo perchè i giudici non si possono pronunciare su una legge criminogena come quella proposta da Ilvio che li tocca direttamente e che demolirebbe il proprio lavoro.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O magari mi vuoi dire che la rapina, lo stupro, la corruzione non sono reati gravi? Grazie ad Ilvio il *gravissimo reato* di rubare un panino compiuto dopo il 2002 avrà la precedenza su uno STUPRO o su un RAPIMENTO. Inoltre il carico di lavoro che dovranno gestire i tribunali sarà enorme e paralizzerà praticamente tutta la giustizia italiana. Ottima soluzione per risolvere la criminalità. la si aiuta
Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 21-06-2008 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
Il fatto che in passato sia stata commessa una porcata non è una giustificazione per commetterne un'altra.
Non erano loro quelli che dovevano "cambiare l'Italia"? Mi sembra invece sempre più attuale il gattopardesco "bisogna che tutto cambi perchè nulla cambi" ... |
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.