Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2008, 21:17   #2281
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
E pensare che fino a 3 orette fa pensavo di riuscire a malapena ad arrivare ai 450milioni!

Con questo dovrei esser apposto almeno per sta sera
ma coma hai fatto?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:21   #2282
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Iscritto dal: Mar 2007

Ati x1600pro e vista64,ho provato diverse versioni di driver...sempre uguale.
Ho messo XP e va bene.
Rimetto Vista e torna così,inutile dire che anche entrando nel gioco è uguale.
Ormai rinuncio a provare sto gioco,ma a qualcuno capitava e ha risolto?
salùt
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
torrent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:25   #2283
Cill0R
Member

L'Avatar di Cill0R

Iscritto dal: May 2008
Città: Meeeelanoo
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
è una specie di lag...
si, ma è abbastanza strana, non è ovviamente della connessione perchè me lo fa anche nel "prova vetture" (e poi ho una 10-10 ottimizzata in fibra ottica). è proprio uno stuttering o come diavolo si scrive, ma che va di moda , di ogni inizio corsa, come se dovesse immagazzinare tutte in un colpo le varie informazioni del circuito.
Cill0R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:27   #2284
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi

Ati x1600pro e vista64,ho provato diverse versioni di driver...sempre uguale.
Ho messo XP e va bene.
Rimetto Vista e torna così,inutile dire che anche entrando nel gioco è uguale.
Ormai rinuncio a provare sto gioco,ma a qualcuno capitava e ha risolto?
salùt
prova a disattivare un opzioni riguardante la geometria dei poligoni... (se mi ricordo bene) solo che non ricordo qual'è... puoi elencarmi le varie opzioni disponibile nel CCC riguardante la geometria dei poligoni, o qualcosa che si chiami similmente?
Old 20-06-2008, 21:28   #2285
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
E pensare che fino a 3 orette fa pensavo di riuscire a malapena ad arrivare ai 450milioni!

Con questo dovrei esser apposto almeno per sta sera
Fantastico!
Sei un fenomeno!
E pensare che anche io ero convinto di essere a posto per stasera...
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:31   #2286
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Quote:
prova a disattivare un opzioni riguardante la geometria dei poligoni... (se mi ricordo bene) solo che non ricordo qual'è... puoi elencarmi le varie opzioni disponibile nel CCC riguardante la geometria dei poligoni, o qualcosa che si chiami similmente?
Non ho installato il CCC...
Dici dovrei installarlo?
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin
link
Old 20-06-2008, 21:33   #2287
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
Non ho installato il CCC...
Dici dovrei installarlo?
hai ATT?
Old 20-06-2008, 21:44   #2288
fabrizio_cappe
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Io ho un problema di blocco durante il caricamento dopo una gara (la seconda gara andando verso l'alto a partire dal basso sinistra del primo blocco usa), cioè non è che si blocchi, ma continua a girare e non carica...mi pareva d aver letto qualcosa nelle pagine dietro ma non lo trovo più e la funzione cerca nn mi viene in aiuto..
fabrizio_cappe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 21:59   #2289
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Fantastico!
Sei un fenomeno!
E pensare che anche io ero convinto di essere a posto per stasera...
Eh eh...cmq ho usato sempre la stessa tecnica sullo stesso punto ma ho affinato un pò il tutto prendendo le traiettoie più fruttose in fatto di punti...

ps.che agonia aprire sti screen col 56k!

ps2.oggi ho ank fatto il record su singola derapata ovvero 2.2 milioni!

ps3.se continuiamo così arrivaimo al miliardo!
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2008, 22:02   #2290
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Quote:
ps2.oggi ho ank fatto il record su singola derapata ovvero 2.2 milioni!
in quale punto del tracciato?
Old 20-06-2008, 22:07   #2291
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
in quale punto del tracciato?
Ho fatto un pò di giro giro tondo in un punto vicino all'estremità del circuito...ma non dalla parte del porto...
Old 20-06-2008, 22:08   #2292
cla749
Senior Member

L'Avatar di cla749

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao ragzzi!!ho un piccolo problema con Grid...come volante ho u G25, maqnon riesco a farlo riconoscere al gioco, come posso fare?Ho aperto la finestra di configurazione con il tasto CTRL,ma il volante nisba!!
Chi lo usa come si trova con questo gioco?
grazie
Old 20-06-2008, 22:25   #2293
torrent
Senior Member

L'Avatar di torrent

Quote:
hai ATT?
Generalmente non ho nessun tool caricato visto che ultimamente uso il PC solo per lavoro.
Comunque ho risolto sgravando il carico della scheda,senza AA non lo fa più,solo che nel gioco resto sempre sotto i 10 frames ed è un po' penoso...
Strano però che su XP non presentava artefatti...
Vabbé mi accontenterò...

Ciao!
link
Old 21-06-2008, 00:29   #2294
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Ho fatto un pò di giro giro tondo in un punto vicino all'estremità del circuito...ma non dalla parte del porto...
Bravo,non rivelare il punto!
Io voglio arrivarci da solo,magari entro l'anno...
Tanto,come ti avevo gia' detto,e' proprio nella scelta del punto migliore che ci giochiamo tutto...Poi viene l'abilita'...Che comunque non e' mica proprio scarsa,eh!?
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 00:55   #2295
zio.pink.floyd
Senior Member

L'Avatar di zio.pink.floyd

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Devi usare il volante con quello non ci sono problemi nei controlli. La guida in effetti soffre di grande sovrasterzo.
eh però quello non lo ho, e sinceramente nelle esperienze passate non mi sono mai trovato bene con i volanti...
leggevo in 1a pagina una cosa riguardo i settaggi...ma non penso faccia al caso mio, giusto??

nessun'altro ha riscontrato che appena tocchi sterza tantissimo la macchina!!a me sembra ingestibile, e non è il 1° gioco di guida in vita mia!!

Quote:
Originariamente inviato da 1974benny Guarda i messaggi
Ciao,ma ti funziona sul note??

Avevo letto questo sul file leggimi del gioco...

Schede video supportate

- ATI Radeon x1300, x1550, x1600, x1800, x1900, x1950, HD2600, HD2900, HD3870

- NVIDIA Geforce 6800, 7100, 7300, 7600, 7800, 7900, 7950, 8600, 8800, 9600, 9800

Non è compatibile con tutte le soluzioni audio/video integrate (inclusi i notebook).
si ti ripeto nessun problema di fluidità! ma l'effetto sfocato mentre si corre è caratteristico del gioco giusto? comunque non avevo notato rallentamenti...forse perchè la mia ha i 512 dedicati quindi non dà problemi..

Quote:
Originariamente inviato da Giaco8181 Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a usare il pad ps2 con l'adattatore usb?
si io e tutto ok nessun problema; vai su comandi e da li su personalizzato, e quando scegli i tasti premi quelli del pad!!
però anche con quello, addirittura con l'analogico attivato, mi dava di questi problemi di sterzo facile!!
Old 21-06-2008, 01:13   #2296
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Congraturazioni!! Hai varcato il limite invalicabile....

Presto posterò anche io qualche nuova prodezza. Davvero bravo
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Bravo,non rivelare il punto!
Io voglio arrivarci da solo,magari entro l'anno...
Tanto,come ti avevo gia' detto,e' proprio nella scelta del punto migliore che ci giochiamo tutto...Poi viene l'abilita'...Che comunque non e' mica proprio scarsa,eh!?
Grazie grazie!sono sicuro ci arriverete ank voi presto cmq!

Cmq tranquillo che non rivelo niente per il momento...troppo facile senno!
E poi io sono ancora curioso di sapere come fate voi!

Ora si punta ai 600!!

ps.con un pò di calma però almeno finchè non mi raggiungete perchè sono nel pieno della carriera ank...
Old 21-06-2008, 01:33   #2297
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
mai successo a me con nvidia,

come non sono mai capitati i rallentamenti sul circuito della 24ore lemans al calare della notte e alla successiva alba che molti hanno detto di avere.

mi sa che è l'ennesimo problema di ati... ma speriamo di no, xkè vorrei passare a 4870 1gb.
Non penso sia un discorso di driver ma proprio bug del gioco...appena una pagina fa un utente si è lamento con nvidia...

Quote:
Originariamente inviato da dannyboy1
salve a tutti

complimenti per i vari record

volevo farvi 1 domanda non so se gia vi e stata posta ma non riesco a leggere tutte e 118 le pagine.

allora: durante il gioco a volte mi si rallenta per un istante e poi riprende regolarmente,sembra come se io frenassi,a voi e capitato?

non e che si blocca rallenta solamente mezzo secondo e riparte,non lo fa sempre i 1 giro lo fara 2-3 volte al massimo,pensavo fosse la grafica troppo spinta ma anche al minimo lo fa,e addirittura mettendo al massimo
va meglio ma rimane comunque quel rallentamento

ho un 8800GTS 640MB e un Core2Duo E6600 e ho aggiornato i driver,non so se qualcuno ha delle idea mi faccia sapere

ciao e grazieeeeeeeee
Old 21-06-2008, 08:04   #2298
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
mai successo a me con nvidia,

come non sono mai capitati i rallentamenti sul circuito della 24ore lemans al calare della notte e alla successiva alba che molti hanno detto di avere.

mi sa che è l'ennesimo problema di ati... ma speriamo di no, xkè vorrei passare a 4870 1gb.
lo fa anche a me mi sa che è l'ennesimo problema di nvidia

p.s. perché ovviamente la potenza della scheda video non conta conta solo il nome di chi la produce...
Old 21-06-2008, 08:16   #2299
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
lo fa anche a me mi sa che è l'ennesimo problema di nvidia

p.s. perché ovviamente la potenza della scheda video non conta conta solo il nome di chi la produce...
azz ma perchè hai la 8600GT?? e la 3800 dov'è finita?? l'hai volata dalla finestra??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2008, 08:24   #2300
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
azz ma perchè hai la 8600GT?? e la 3800 dov'è finita?? l'hai volata dalla finestra??
Si da un mesetto ho rimesso su questa, che di solito tengo sul mulo, e venduto la 3800 prima che si svalutasse troppo (prima di doverla regalare ) Visto che non ci sono giochi che mi interessano particolarmente vado avanti con questa, che fa ancora la sua porca figura, se non si esagera ... Non sono mica come qualcuno qui sul forum che ha la gx2 come scheda principale e la 8800gtx di "scorta"
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c’&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian