|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
la ypsilon è la compatta + bella ed elegante..
la 147 la + sportiva
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Io ho una 170cdi del 2000 col cambio automatico: secondo me e' una ottima auto, ottima accelerazione e ripresa (si difende molto bene ai semafori
Gli interni sono un po' spartani per essere una mercedes, le plastiche pero' sono di buona qualita'; scomodi sono i comandi per gli alza cristalli; buono il climatizzatore. Il posto di guida e' molto comodo, dall'alto ti sembra di "dominare" la strada; un po' largo e' il montante sinistro anteriore, che crea un angolo buio non indifferente. Potendo togliere tutti i sedili, il piano di carico e' quasi infinito, pur essendo piu' corta di una Punto. I consumi, anche col cambio automatico, sono ridotti: in autostrada a 130 puoi fare fino a 700 o piu' km con un pieno. Una nota dolente e' il prezzo della manodopera mercedes: per un tagliando a 80'000 km ho speso 375 euro, di cui la meta' di manodopera.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
io x un tagliando A 80€ x un B 180€ però la mia a 50.000km a 80.000 cosa ti han cambiato?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
Quote:
-4,8 ore di manodopera --> 178 euro -cambio olio --> 45 -filtro olio --> 9 -filtro aria --> 22 -filtro polvere --> 13 -liquido lavavetri --> 9 -filtro gasolio --> 22 -lavacristalli --> 3 -ceppo freno --> 68 -trasmettitore --> 3 Totale--> 373 euro
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la a3 è magnifica ma ci vogliono troppi dindi la classe a non me gusta se fai tanti chilometri segui il pirtafoglio e non il gusto però....tanto la finisci alla svelta.... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Sì ...effettivamente ....per fare una cosa fatta bene...potrei anche provarle...
La ypsilon proprio non la conosco...adesso andrò a guardare sul sito.... Fino a qualche mese fa la 147 era il mio sogno ...poi al momento di decidere sul serio mi sono fatto distrarre da altri modelli... Ora...la prendo in leasing...scarico l'IVA e detraggo il resto...per questo motivo qualcuno mi ha consigliato di acquistare un modello appena uscito in modo che tra 3 anni...quando scadrà il leasing...avrà ancora un bel valore...a differenza di auto che tra tre anni verrebbero superate dall'edizione nuova.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto sono riuscito nella mia impresa.....3 wurstel con panino...salsa tipo ketchup acquistata a Nottingham, pomodorini e philadelfia...adesso mi sa che mi dovete tenere compagnia per un po'--- Dunque....non ho capito una cosa...in che senso con il leasing pago solo la manutenzione straordinaria e il carburante...? Io so che esiste il noleggio a lungo termine: pagando una quota al mese è tutto compreso: bollo, assicurazione ect... Ma quello è il noleggio a lungo termine o (forse) full leasing....che costa tantissimo... Il leasing normale non copre nulla come spese...non è così ?
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
non mi ricordo perchè il mio babbo si era informato ma poi non gli conveniva quindi nonti so dire di precidsoc ome funziona
sicuramente sistono più forme, il babbo di un mio amico vuole prendere la 147 in leasing e paga solo il carburante, non so quanto paga ma non conterebbe niente perchè ha le agevolazioni per i midici.... io mi ricordo che un pò di tempo fa si prendeva la Chrisler Voyager (non so perchè mi ricordo proprio questa Tagliandi, assicurazione, bollo, manutenzione ordinaria, un treno di gomme/anno, assistenza stradale, auto sostitutiva(di questo non sono sicuro al 100 %) ma ora come ora non avrei idea di nessun prezzo.... informati, potrebbe essere la scelta più conveniente... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
io l'ho guidata una volta, e l'ho trovata: un pò alta e un pò stretta
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Mi pare di aver capito che comprerai la corta... Non hai pensato alla L? Se cerchi comodità, è proprio tutta un'altra cosa..
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
5 ore di manodopera (alla modica cifra di 35? l'ora..) per cambiare 4 filtri e le pasticche di un freno? MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOO??????? Questi signori sono dei ladri autorizzati... imho
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Mah....per ora avevo pensato solo alla corta...calcolando che sto molto spesso nel traffico....
Aiutoooo....oggi ho visto da vicino la 147...è veramente bella.... Il bello è che come prezzi ....optional più ...optional meno...siamo lì con tutti e tre i modelli...solo l'AUDI viene un po' di più....adesso verifico i costi di assicurazione della 147...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Direi che ho quasi deciso .....
ALFA 147 1900 JTD CONNECT Ho fatto un paragone tra Audi A3, Mercedes CLASSE A...e la 147: più o meno stessa potenza di motore e soprattutto mettendo gli stessi optional...la AUDI A3 mi costa 4000 euro in più!!!!!! E già con il prezzo dell'ALFA sono ai limiti del mio budget ALFA e MERCEDES hanno lo stesso prezzo ....ma tra le due ...allora scelgo l'ALFA che trovo elegante e sportiva al tempo stesso...!!!!!! Tra l'altro quel modello ha praticamente tutto....
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
Divertiti...
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.....non vedo l'ora ....adesso sto inviando una mail al mio concessionario de fiducia.....per avere informazioni più precise sul leasing...tempi di consegna ...e .......soprattutto per una conferma del prezzo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.