|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Mercedes CLASSE A: grazie per chi ha scritto...ho deciso per l'ALFA!!!
Sto per acquistare la MERCEDES CLASSE A 170CDI
![]() ![]()
C64-AMIGA500-PLAY1-DREAMCAST-PLAY2-WiiU-PS3-IPAD2-IPHONE 4s-MAC MINI 2012 Ultima modifica di Drengot : 29-09-2003 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Italy
|
io non ce l'ho pero' non mi piace.
mi sembra un auto piu femminile.... inoltre mi prenderei l A3 al tuo posto.. cmq il mio èarere nn credo che conti... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mah
Non è una cattiva auto anche se nel bagnato è abbastanaza pericolosa. Cmq non c'è paragone con l'audi A3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Re: Mah
Quote:
Bella l'A3,ma ho comprato un'altra E200,uguale identica a quella che ho(ormai finita poverina..appena 12 anni di vta.. ![]() Ciao ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh....mannaggia....diciamo che la penso un po' come voi!!!!!!
![]() In effetti è un'auto molto....da.....mamme.... ![]() Il fatto è che con la classe A siamo ai limiti del mio budget e con l'AUDI A3 il budget lo supero....l'AUDI A3 comunque è davvero bellissima!!!!!! ![]() ![]() ![]() In realtà non mi dispiace la CLASSE A ...la trovo comunque un'auto elegante...altrimenti ovvio che non ci farei nessun pensierino... ![]() Diciamo che con la CLASSE A riuscirei a spendere meno dell'AUDI A3 pur scegliendo il miglior allestimento...cioè sedili in pelle....navigatore....frizione automatica...ect Faccio un lavoro per cui uso l'auto tutto il giorno in città...la CLASSE A come consumi ad esempio non mi sembra male...e mi costa 800.000 mila in meno di assicurazione....rispetto all'AUDI.... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
mia mamma c'è l'ha!!!!!!
Classe A170 diesel, consumi ridotti, velocità max 195 km/h portata da me (ma i pistoni e l'albero a cammes gridavano "pietà"), ripresa buona per un 1700cc, coppia bassa, tenuta buona anche grazie all'ESP ma nella guida al limite lascia a desiderare per via delle molle per niente dure, però si viaggia bene, molto comoda, silenziosa!!!!! macchina tipicamente femminile!!!!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
sono salito spesso in quella macchina..
come interni non vale assolutamente i soldi che costa.. spartani e non adeguati al marchio.
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto..... ![]() In effetti.....rinunciando al mio modello ideale ...ovvero all'AUDI A3......l'alternativa deve essere una macchina...elegante (se non può essere una sportiva... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa...a dire la verità...l'ho già sentita....cioè che come interni non è proprio una mercedes... ![]() Comunque mettendo i sedili in pelle ......qualcosa almeno migliorerebbe.... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
macchina molto divertente da guidare ![]() cmq sul bagnato aiuta ho giudato sulla neve ![]() x le molle io direi che la macchina è anche troppo rigida ![]() ![]() ![]() infatti l'unico difetto è che si sentono tanto le buche se parli di rollio è un'altra cosa e cmq è accettabile a meno che non la usi come macchina da rally ma non è nata x quello x il resto nessun difetto riscontrato, e ottimi i consumi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Eh...sì i consumi mi interessano abbastanza....dato che appunto la utilizzerei tutto il giorno nel traffico...
![]() E sto anche tanto in macchina....mi capita spesso di dover aspettare anche mezz'ora in macchina...così sarebbe meglio avere un confort più salottiero..che sportivo...( credo si stia notando la sottile operazione di convicincimento che ho messo in atto per dimenticare l'AUDI A3 e non commettere altre follie!!!! ![]() ![]() Per il fatto della sicurezza....direi che non ci sono problemi....è chiaro che poi una macchina così non la utilizzerei con una guida estrema...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e non pensare che x via del cappottamento, non sia una macchina sicura, anzi io l'ho usata anche da cattivo e se uno non esagera si diverte anche, certo poi non è nata x correre x essere comoda lo è, l'unica pecca è appunto quella di essere molto rigida (forse quella a passo lungo hanno migliorato) il clima è all'altezza ![]() poi è vero che confrontata alle altre mercy e un po' + povera cmq è assemblata molto bene ![]() ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il salto di qualità dovrei decisamente farlo!! ![]() Off-----Off topic C'è un problema però....e non c'entra nulla con quello detto fino qui.....stasera volevo provare a cominciare una leggera dieta...per perdere qualche chiletto che ho visibilmente fatto mio........ho mangiato solo un micro budinetto......ma ora il richiamo della pasta è troppo forte....mi sa che non resisterò....tra poco mi ritroverò in cucina.... ![]() ![]() Fine dell' Off-----Off topic Qualcuno ha anche il navigatore satellitare della Classe A? Funziona bene...? E la frizione automatica? Ho il dubbio se prendere il cambio manuale...quello automatico ...oppure la frizione automatica... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Una bella macchina per buttare al gabinetto palate di soldi!
Ma certo, pero' sei su una mercedes! ![]() In finale va discretamente bene pero' costa troppo... ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti arrabbi se ti dico che io l'ho sempre considerata "voglia di mercedes" e non una vera e propria mercedes?
non è all'ltezza delle altra mercedes, nè come linea nè come interni.... s'è capito che non mi piace? ![]() ok, il thread era soo per i possessori, scusa l'intrusione ma volevo dare il mio parere spassionato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io invece ti dico da possesore di altre mercedes che c'è molto di mercedes poi ovvio che non è una classe S ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, naturalmente ho lasciato la parte più importante....tutto rigorosamente IMHO.... io mercedes non ne ho mai avute quindi lo saprai sicuramente meglio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
... se vuoi una macchinina elegante piena di accessori informati per la nuova Ypsilon (se fai tanti Km col 1.3 multijet consumi nulla) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Insomma....non sempre è facile decidere....stabilito comunque che l'AUDI A3 alla fine costerebbe troppo (anche come assicurazione)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.