Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2008, 16:07   #12461
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
Salve! Ho alcune domande su Crysis in multiplayer. Ho un server dedicato sul mio pc in cui vengono i miei amici a giocare (per il ping normalmente non c'è problema perchè ho la 20 mega), ho un po di esperienza con la console e vi volevo chiedere se mi potete spiegare inanzitutto come impostare il server rcon per accedervi con cryrcon. Inoltre volevo chiedervi i comandi per mettere il cambiamento dal giorno alla notte velocemente, nel senso che ad esempio un secondo corrispponda in Crysis a un minuto, poi ho visto in alcuni server che si può mettere il respawn nei VTOL è possibile? Grazie mille.
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 19:12   #12462
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
Salve! Ho alcune domande su Crysis in multiplayer. Ho un server dedicato sul mio pc in cui vengono i miei amici a giocare (per il ping normalmente non c'è problema perchè ho la 20 mega), ho un po di esperienza con la console e vi volevo chiedere se mi potete spiegare inanzitutto come impostare il server rcon per accedervi con cryrcon. Inoltre volevo chiedervi i comandi per mettere il cambiamento dal giorno alla notte velocemente, nel senso che ad esempio un secondo corrispponda in Crysis a un minuto, poi ho visto in alcuni server che si può mettere il respawn nei VTOL è possibile? Grazie mille.
il server te lo fai con l'applicativo integrato o usi applicazioni esterne tipo hamachi?
per il disc giorno notte mi pare lo puoi regolare tranquillamente da menu, ovviamente il server dev'essere lanciato sotto vista, e anche giocato in dx10 per avere il ciclo giorno notte, altrimenti devi ricorrere a qualche mod
Old 15-06-2008, 19:17   #12463
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Fra92 Guarda i messaggi
IMHO questo significa che è pesante, non che è ottimizzato male. Se non ricordo male, anche Oblivion al tempo ebbe una situazione simile a quella odierna di Crysis
E' dura per certe persone capirlo ... questo forum (lo si capisce anche dal nome del sito) vive di persone che non si divertono a giocare i giochi... ma si divertono a spingere al massimo la grafica, guardare le prestazioni, analizzare i benchmark
Old 15-06-2008, 19:21   #12464
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quante volte l'ho detto che la crytek aveva esagerato con l'aspetto grafico?
Vediamo che cosa combineranno con il prossimo crysis...
Old 15-06-2008, 19:35   #12465
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Pesantezza é diverso da scarsa ottimizzazione...
Ti sei mai chiesto perché in crysis la differenza tra un P4 3.0GHz e un qx9770 é quasi nulla?
Eppure parlavano di sensibili incrementi prestazionali tra single-dual-quad core...

Uno dei tanti motivi
Crysis è molto vga limited, e il procio si trova a lavorare al rallentatore per stare dietro alla vga, se esistesse un'ipotetica nuova vga che lo riesca a far girare a 200fps, la vedresti eccome la differenza tra un p4 e un qx9770

Quote:
Originariamente inviato da Fra92 Guarda i messaggi
IMHO questo significa che è pesante, non che è ottimizzato male. Se non ricordo male, anche Oblivion al tempo ebbe una situazione simile a quella odierna di Crysis
*
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 19:51   #12466
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
il server te lo fai con l'applicativo integrato o usi applicazioni esterne tipo hamachi?
per il disc giorno notte mi pare lo puoi regolare tranquillamente da menu, ovviamente il server dev'essere lanciato sotto vista, e anche giocato in dx10 per avere il ciclo giorno notte, altrimenti devi ricorrere a qualche mod
Applicativo integrato "crysisdedicatedserver". Saresti così gentile da dirmi quale mod? E per il respawn sul VTOL sai dirmi niente?
Old 15-06-2008, 20:02   #12467
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da M3thos Guarda i messaggi
Applicativo integrato "crysisdedicatedserver". Saresti così gentile da dirmi quale mod? E per il respawn sul VTOL sai dirmi niente?
putroppo nn so aiutarti, ho detto un mod perchè i server in dx9 che permetteno i l ciclo giorno notte sono sicuramente modificati, è meglio se senti qualcuno per quest'aspetto. Io con crysis nn ho mai fatto da server, ho solo provato velocemente a lanciare quello integrato, giusto per provare. Se nn trovi nessuna mod dovete giocare in dx10, cosi ti permette di avere il tempo dinamico.
prova su crymod
Old 15-06-2008, 20:46   #12468
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
putroppo nn so aiutarti, ho detto un mod perchè i server in dx9 che permetteno i l ciclo giorno notte sono sicuramente modificati, è meglio se senti qualcuno per quest'aspetto. Io con crysis nn ho mai fatto da server, ho solo provato velocemente a lanciare quello integrato, giusto per provare. Se nn trovi nessuna mod dovete giocare in dx10, cosi ti permette di avere il tempo dinamico.
prova su crymod
ook, grazie!
Old 15-06-2008, 20:48   #12469
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

il dettaglio grafico ritengo che sia già accettabile, a me basta che abbiano sistemato a dovere l'engine, giocare con i filtri nn sarebbe male
Old 15-06-2008, 20:59   #12470
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
...accettabile?!?

niente filtri finchè non si raggiunge la piena fluidità a dettaglio massimo e risoluzione nativa (1680x1050 nel mio caso). almeno io la penso così. e con piena fluidità intendo che non voglio vedere cali di frame sotto i 40 fps
accettabilissima

sul secondo punto siamo d'accordo, nn serve spingersi oltre, basterebbe raggiungere un'ottima fluidità e poter giocare quindi in tranquillità e andrebbe alla grande
Old 15-06-2008, 21:58   #12471
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
scusate ragazzi.. ma è un bel po' che non seguo.. dovendo formattare.. qualcuno gentilmente mi potrebbe dire quale è l'ultima patch rilasciata per il gioco e possibilmente anche link. grazie.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 21:59   #12472
Mister Tarpone

l'ultima è la 1.2.1
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 22:00   #12473
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
l'ultima è la 1.2.1
grazie, ciao e scusate :smacik: a tutti
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 22:31   #12474
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
e te abbassa i dettagli

con il prossimo crysis non penso che diminuiranno il dettaglio grafico ma sicuramente spero in una migliore ottimizzazione e magari in uno sfruttamento decente dei quad core

Ma che hai capito?
Intendevo dire che dovevano tenersi un pò bassi fin dall'inizio del progetto e concentrarsi maggiormente magari sulla trama...
Old 15-06-2008, 22:33   #12475
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

niente filtri finchè non si raggiunge la piena fluidità a dettaglio massimo e risoluzione nativa (1680x1050 nel mio caso). almeno io la penso così. e con piena fluidità intendo che non voglio vedere cali di frame sotto i 40 fps

Perchè i 30 ti fanno schifo?
Con il blur attivato i 30 sono più che sufficienti...
Old 15-06-2008, 23:04   #12476
Mister Tarpone

Quote:
a 30 fps secondo me è già scattoso...anche con il motion blur
secondo me no.

il gioco resta giocabile anche a 25fps... il problema è il solito però... che purtroppo in alcune scene mattone i fps partono parecchio..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 23:05   #12477
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Città: Bari
Quote:
secondo me no.

il gioco resta giocabile anche a 25fps... il problema è il solito però... che purtroppo in alcune scene mattone i fps partono parecchio..
quoto
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 23:11   #12478
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
secondo me no.

È vero... altrimenti uno non ci farebbe neanche caso che vada a quella velocità... santo motion blur...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 23:36   #12479
simo22
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
mi sapete dire come applicare la mod della mappa jungle?
simo22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 23:41   #12480
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
a 30 fps secondo me è già scattoso...anche con il motion blur

Un attimo che significa per me è scattoso? Lo è effettivamente o è un'impressione tua?
Posso capire che uno veda un gioco più fluido rispetto ad un altro ma scattoso non credo...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian