|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Anche io mi trovo nella stessa situazione, casa nuova e devo decidere che linea fare.
A me interessa cha vada bene con i giochi, quindi ping bassi, adesso che telecom ha portato le linee 20mega ad 1mega in up pensavo di fare Alice, ma leggo che consigliate Libero o Tiscali in ULL io credo di avrele in ULL perché facendo il controllo dai rispettivi siti mi dicono che sono raggiunto dalla loro rete, posso quindi stare tranquillo di essere in ULL? Qui sorgono però altri due problemi, libero non permette di attivare la linea 20 mega se non hai il numero di telefono(almeno dal sito), e quindi suppongo se non hai telecom non la puoi attivare, ma se attivi libero su line telecom non sei in ULL giusto? Altro problemino, più veniale, con Tiscali posso attivare la 20 mega in ULL ma spendo 40 euro al mese solo linea niente telefono, con telecom con la stessa cifra ho sia telefono che internet 20 mega. Se qualcuno ha gia avuto il passagio a 1m in up potrebbe postare i suoi valori di ping sui soliti maya.ngi.it e kplay.de? Attendo ansioso qualche consiglio e/o delucidazione. grazie |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Conta che con Fastweb il ping per i giochi online è molto basso ai livelli di ngi
Per hostare partite anche a non utenti Fastweb senza ip pubblico puoi usare il programma hamachi |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Fastweb non lo considero perchè mi infastidsce il fatto che sono ibbligato ad usare il loro modem e che non ho l'ip pubblico. Ho letto che si può usare hamacaci, visto che me lo prorponi, ti chiedo se tu lo usi e ha unbuon funzionamento. Un altra cosa di fastweb, non son sicuro se è valida anche sulle linee per privatri ma su quelle aziendali sicuramente, taglia un aparte di banda sempre e cmq per assicurare un buon servizio voip. Credo lo facciano anche nei contratti domestici e lo facciano anche per la tv.
Grazie. Ultima modifica di pilonez : 11-06-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Se abitate nel Nord-Ovest, valutate la copertura Hiperlan EOLO di NGI.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Lo ammetto non ho letto tutto quanto, anche perchè metà dei termini che usate sono tecnici e io non ci vado proprio a nozze.
Visto la vostra conoscenza, cosa ne pensate di quanto vuole fare Vodafone? http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...29&type=Libero Credete sia una cosa valida? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Member
|
Siamo un pò OT.
Cmq l'offerta di vodafone ti lega a loro per 2 anni... già mi secca un anno figuriamoci due. in ogni caso aspetterei, vediamo come va. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
eccomi dopo le meritate vacanze, e fu così che giusto in vacanza telecom decise di cablare il palazzo. Adesso ho la linea telefonica e siccome sono stati "bravi", nel senso che previsione 4 settembre realtà 27 giugno per l'allaccio ho fatto con loro la 20Mb. Qualcuno ha esperienze su come vada?
Ciao a tutti!
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Contento per te che tu abbia risolto...
Io ho ricevuto l'ennesimo messaggino che mi avverte di un incontro con i tecnici per il 31 luglio (!)... già mi immagino quanta voglia avranno di cercare qualche soluzione... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
peccato per il mio upload!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.