|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
in realtà il modello in offerta è dmreh57, cioè questo http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3908|643|642|601|4|1 ovviamente l'ho comprato ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Occasione da non perdere per chi non è interessato a USB o DTT integrato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5083 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
quale modello consigliate con DTT e USB con hd da 160 in su?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 |
Senior Member
|
@ cico66
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Civitz
|
ciao.
sono da poco entrato in qs mondo comprando una tv al plasma della pana e ne sono soddisfattissimo. ora vorrei comprare un aggeggio che mi permetta di vedere dvd e dvx e registrare programmi, sia dalla tv "normale" che da sky. cosa mi consigliate? leggo che ce ne sono alcuni dotati di porta usb, ma a cosa serve? forse per collegarci il pc? scusatemi ma so veramente poco in materia. anzi, cosa potrei leggere per informarmi il più possibile? ciao e grazie simo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5086 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Campi Bisenzio (Firenze)
|
salve, sto cercando un lettore dvd che legga i divx e che abbia un hard disk interno su cui possa registrare i programmi dalla tv e dal satellite. deve avere anche una presa ethernet che mi consenta di copiare i file direttamente dal pc sull'hard disk.
non mi interessa che masterizzi i dvd. sono giorni che cerco e non sono riuscito a trovarlo! sto impazzendo ![]() potete aiutarmi? grazie mille
![]() |
#5087 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ora da med@@@@rld ci sono in offerta il Philips DVDR3590H a 229€ e il Panasonic DMR-EH57 a 199€. Qual'è meglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5088 |
Senior Member
|
Dipende da cosa ti serve...
Il philips ha HDD da 250GB (contro 160GB). Al panasonic mancano USB (sul philips puoi leggere e trasferire anche DivX) e guideplus+ (comodissima per la programmazione). Per tutto il resto è meglio panasonic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5089 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Attorno ai 150€ si trova qualcosa di buono?
Non ho particolari esigenze... mi servirebbe un sostitutivo del videoregistratore. Hd anche da 80gb. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5090 |
Member
|
domanda:
se scarico un film in formato dvd o dvx, formato 4:3 il lettore me lo trasforma per il 16:9? magari è una domanda del cazzo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5092 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 | |
Member
|
Quote:
è un prodotto valido? nn ha la porta usb, giusto? ps nessuno sa rispondermi alla domanda (magari idiota) fatta sopra? Ultima modifica di simo il 4 : 11-06-2008 alle 09:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per me è comunque più che valido per sostituire un VCR. Per la domanda sopra sono in difficoltà (non l'ho capita bene)... Credo che se il formato nativo è 4:3 rimane comunque 4:3. La visualizzazione può diventare 16:9 (deformando l'immagine) ma dipende dall'impostazione del lettore e/o del televisore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 | |
Member
|
Quote:
mi sono spiegato male. volevo chiedere se da 4:3 a 16:9 il lettore trasformi l'immagine in modo che essa nn risulti deformata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5096 |
Senior Member
|
Si può trasformare un formato 16:9 in 4:3 mettendo bande nere sopra e sotto oppure tagliando 2 fette laterali dell'immagine.
Trasformare 4:3 in 16:9 senza mettere bande nere laterali e senza deformare l'immagine significa inventarsi l'immagine da aggiungere ai lati e non credo sia possibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5097 | |
Member
|
Quote:
grazie mille. che prodotto mi consigli, con porte usb, in grado di leggere dvd e divx con hd interno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5098 |
Senior Member
|
Il consiglio che posso dare è di non prendere un DVDR senza digitale terrestre integrato (puoi avere qualche dritta qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 ).
Se proprio il DTT non ti interessa, i DVDR con USB non limitata ai soli file audio e foto sono veramente pochi: samsung 757 e 738 oppure philips (tutta la serie 35xx) Se non è necessario il masterizzatore DVD aggiungo anche il magnex 7000... Altri non me ne vengono in mente (e sono tutti di fascia "media") Edit: Non conosco le funzionalità della porta USB sui nuovi sam HR773 e HR775 ma ho i miei dubbi... Ultima modifica di m4ur0m : 11-06-2008 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5099 | |
Member
|
Quote:
grazie per la risposta. ma con il DTT integrato c'è la possibilita di inserire la smart card? io come tv ho un pana al plasma con DTT, ma dove NON c'è la possibilità di mettere la card. nn capisco bene cosa vuoi dire quando parli di usb per soli file audio e video... a me l'usb serve per attaccare il pc portatile al DVDR e copiarci i film... scusa per l'ignoranza. ciao simo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5100 | |||
Senior Member
|
Quote:
Per inserire la tessera bisogna però trovare la "ricercatissima" SmarCAM con il FW residente per la gestione della Pay Per View. In ogni caso anche il Pio non funziona al 100% con la SmarCAM. Alcuni eventi Premium Extra ( ad esempio ) non sono acquistabili. La D-station di LG (D75, D76, D77), avendo la piattaforma mHp integrata, consente l'inserimento diretto della tessera, ma la Pay Per View NON è registrabile (inoltre ha parecchi difetti) Quote:
Quote:
Il pioneer ha una porta USB tipo B (quadrata) per collegare il PC ma il trasferimento è consentito solo per i file audio e foto (appunto...) I DVDR samsung e philips che ho elencato sopra consentono il trasferimento e la lettura diretta di DivX da penna o HDD esterno (NON le registrazioni) Il magnex 7000 (che NON è un DVDR) consente anche il trasferimento delle registrazioni, ma SOLO in mpeg4. Nota: Ho visto sul sito samsung che anche sui nuovi DVDR (HR773 e HR775) l'USB consente il trasferimento e la lettura di DivX... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.