|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Sei FAVOREVOLE o CONTRARIO al DIVIETO di intercettazione su reati diversi da....? | |||
| FAVOREVOLE |
|
44 | 11.17% |
| CONTRARIO |
|
350 | 88.83% |
| Votanti: 394. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Se non ci fossero state le intercettazioni non sarebbero stati scoperti. O hai il coraggio di negare anche questo?
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quante persone ci assumi a 2000 euro al mese? Avevi detto di aver fatto i conti.. beh.. sinceramente mi pare un pò ottimistico che riesci a pagare 10.000 persone 2000 euro al mese per un anno con 48 milioni di euro ![]() E comunque, hai detto chiaramente che le aboliresti anche se fossero GRATIS, quindi in quel caso non avresti nessuno per le strade in + Come la mettiamo quindi?
|
|
|
|
#383 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
Mi firmo con nome e cognome, sono piu' vicino alla pensione che all'inizio carriera e ho una fama di totale intransigenza per etica in tutti gli uffici per cui ho lavorato. Le promozioni piu' importanti che ho avuto le ho ottenute per essere stato l'unico dirigente senza addebiti in contesti dove in molti sgarravano. I miei telefoni sono registrati a causa del mio lavoro ormai da anni. Quindi mi sa che devi cambiare angolo di attacco... |
|
|
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Io non ho alcun interesse nè in te nè nelle tue attività, ma la tua strenua difesa puzza, soprattutto nella tua posizione. E non riesci a rendertene conto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#385 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
O semplicemente non si possono sostenere le proprie idee?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Member
|
Quote:
Ti riquoto la discussione esatta senno magari "anguillizzi" *** Originariamente inviato da claudioborghi Ci sono 240 milioni di euro da spendere, preferite che le mettiamo in intercettazioni o per assumere diecimila poliziotti, carabinieri, finanzieri che possano prevenire che migliaia di furti vengano commessi, migliaia di violenze vengano perpetrate e miliardi di tasse vengano evase grazie a controlli capillari? utente: A quanto? 100 € al mese? Ma ti sei fatto 2 calcoli? si e no assumi un migliaio di poliziotti. Borghi: no, duemila al mese ecc ecc. |
|
|
|
|
|
|
#388 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Banalmente sostenere che uno ha torto perche' potrebbe avere degli interessi illeciti e' intollerabile.
Ma forse avro' capito male.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Non ho mai conosciuto, visto il lavoro che faccio, qualcuno che avesse paura dei giudici senza avere almeno qualche scheletrino nell'armadio. Anche se, nel caso di Claudio, è probabile che la sua "paura" nasca esclusivamente dalla brutta esperienza capitata all'amico (a suo dire, ingiustamente condannato).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E quanti cittadini vanno a legger gli atti del parlamento?.
E se non sono informato del fatto perchè dovrei andare a cercarli ?. Più chiaramente, è ovvio che se leggo una notizia e voglio approfondirla cerco in Internet,leggo altri giornali etc. ma se non ne sono informato cosa dovrei cercare ? |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
No, tollerare delinquenza in cambio di preservazione della privacy per tutti E' intollerabile.
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anni fa sono stato condannato PENALMENTE da un GIP sulla base di un verbale scritto con i piedi, e condannato per DIRETTISSIMA. Ho dovuto sudare le proverbiali sette camicie, per potermi riabilitare completamente. Non per questo posso essere contrario a qualsiasi strumento che gli inquirenti hanno a disposizione per poter avviare e proseguire le loro indagini. Invece, chi, a priori, vuole demolire gli strumenti che hanno a disposizione, senza neppure nascondersi dietro parole come "regolamentazione", hanno, hanno avuto o pensano di avere in futuro, qualcosa di cui vergognarsi, non necessariamente di rilevanza penale (figuriamoci, la parola "penale" non esiste più, praticamente LuVi
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
Chi teme di piu' l'incidente? Quello che ha una bella macchina lustra e pulita o quello che guida il rottame di quarta mano? E in ogni caso ricordo che le cose che dico mi sembrano giuste "in generale", non pro domo mia che, come gia' ricordato ho gia' i telefoni registrati. Se uno vuole ascoltare le mie telefonate degli ultimi cinque anni viene qui e le prende. Le bobine ci sono tutte. Posso capire che in Italia uno che punta al generale invece che al particolare suoni strano, ma ci sono anche quelli. |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi stai parlando di gente che non teme la galera per averla già conosciuta. Ma qui non stiamo parlando di condanne, stiamo parlando di indagini. Perchè temere le indagini, se si ha la coscienza a posto? Anzi, è nell'interesse dell'onesto che le indagini approfondiscano la sua posizione, distinguendola da quella degli eventuali colpevoli (se si indaga, almeno un'ipotesi di reato ci deve essere). Tra due apparentemente "onesti" cittadini, quello che comincia a sudare freddo quando vede la busta verde con scritto "atto giudiziario" (nella quale una persona normale si aspetta di trovare un decreto per multa non pagata o la citazione del vicino di casa rompiballe), non sarà perchè sa di aver fatto qualcosa di poco pulito??? Ma nooo, che astrusità vado a pensare...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Da http://www.repubblica.it/2008/05/sez...ntro-lega.html
Quote:
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IO dico "intercettatemi", non ho nulla da nascondere. E con me gran parte della popolazione Italiana che ha a cuore la legalità. Tu stai difendendo una casta, quella degli intercettati, che è enormemente (MA DI PARECCHIO) più ridotta, un sottoinsieme in formato miniatura. E, sinceramente, delle "bobine" ( ) della tua banca non mi interessa nulla; quella è una tutela per te, che fai ciò che ti dice il cliente, anche se lo sconsigli e se può cagionargli dei danni finanziari. Ovvio che ne parli, molto ovvio e comodo.E' un tuo mettere le mani avanti che non cambia minimamente le carte in tavola. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 11-06-2008 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
In ogni caso lo stupro, la rapina, l'omicidio (vedere medici squartatori) tutti gli altri reati finanziari e non non legati alla criminalità organizzata, quelli no? Bisogna chiedere il referendum, non è concedendoci qualche "briciola", perchè questo è, che ce la faranno accettare, questa è una legge VERGOGNA a vantaggio dei criminali e rimarrà tale, spero che Di Pietro non faccia passi indietro. Ultima modifica di sander4 : 11-06-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
per favorire i CRIMINALI
Non c'è altra spiegazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.