|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Ups
Ciao a tutti.
Il blackout di domenica, che quì al Sud è durato oltre 12 ore, mi ha ricordato che io posseggo ben 2 UPS, ma non li uso. Il perchè è presto detto: non ho il SW, avendoli io comprati usati. Ho scritto alla casa produttrice (Socomec Sicon) ben 4 volte, senza ottenere risposta alcuna. Tralasciando la totale delusione per quanto riguarda la loro assistenza e le loro nulle relazioni col pubblico, vorrei sapere se qualcuno di voi, per caso, si trova il SW "UniVision" che mi serve per interfacciare l'ups con il PC. Grazie a tutti.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Ups
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Bhe, si, lo so.
Ma se non ci sono e il PC sta facendo altro ? Mi serve appunto per questo il Sw, per permettere al PC di autogestirsi e effettuare uno shut-down corretto in mia assenza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.