|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Ma è roba del 2006! Pensavo che fosse stata un' altra manifestazione...
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Tuttavia credo che un conto sono le persone che fanno carriera...altro conto sono i soldatelli semplici che vanno a fare questa professione per due motivi: 1) non hanno la capacità di fare altro 2) hanno un'ideologia violenta. Io stavo parlando del soldatello semplice...ok non saranno tutti così per carità...ma parecchi lo sono e non credo che facciano solo del bene dove vanno...anzi.... Poi mi fa incazzare il fatto che ogni volta che ne muore uno diventa un eroe...senza se e senza ma...magari era la peggior testa calda che come il tizio di cui parlavo si è arruolato per farsi le foto col mitra e per non finire a fare lo zappa terra...diventa un eroe...pure questo è generalizzare... Mah a sto punto reputo iù eroici gli operai che muoiono di incidente sul lavoro... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non è che i militari siano guidati da chissa che ente superiore eh, a decidere sono gli stessi politici che in altri tread disprezzate tanto, quindi non vedo la loro morte come un sacrificio per un bene superiore. a volte le loro azioni sono totalmente inutili e dannose (in generale, anche se probabilmente non per gli italiani), estremizzando in alcuni casi potrebbero quasi essere paragonati agli esecutori di un omicidio, anche se legalizzato. nessun rispetto.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Una bella bandiera di Che Guevara, un paio di canne in mano e via a manifestare... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.