|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
queste cose mi danno moolto fastidio troppo
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
D'accordo con il fatto che le prostitute vanno considerate al pari di tutti gli altri immigrati (sempre che lo siano visto che anche se in minore parte la prostituzione è anche italiana)...
Domanda: perchè non si decide anche che chi va a prostitute paga una bel multone e si becca pura una denuncia per sfruttamento della prostituzione? Vedi come la gente se la farebbe sotto, diminuirebbero i clienti (soprattutto quelli occasionali) e il mercato si restringerebbe quindi anche l'offerta diminuirebbe... Sulle case chiuse secondo me bisogna pensarci bene perchè si rischia di finire come in Campania con le discariche: tutti ne sentono la necessità ma come reagirebbero se gliene venisse messa una vicino a casa loro? k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Ho appena scoperto che anche io, in quanto "ozioso" (alias studente universitario), posso essere allontanato a forza da casa mia e che mi può essere imposto l'obbligo di non allontanarmi dalla nuova residenza senza comunicarlo prima alla questura e di non partecipare a pubbliche riunioni.
Fantastico. Ho la mezza tentazione di andare ad auto-denunciarmi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Due soluzioni mutuamente esclusive che mi starebbero entrambe bene:
- Riapertura case chiuse, con controlli sanitari, tasse e tutto in regola, con magari obbligo di cooperativa (per evitare il pappone) - Multone esagerato (tipo i 3330 euro per una borsa di gucci falsa) magari con incasso del comune e messa in bilancio (così da avere mooooolto interesse a farne) per i clienti. Spariti i clienti, spariti prostitute, papponi e violenze/rapimenti/sfruttamento...
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo mè ascoltate tutti (e troppo) Frankie Hi NRG.
Sarebbe bene che le prostitute sparissero dalle nostre strade. Siamo d'accordo su questo, vero? Le case chiuse renderebbero tutto più "controllabile" (livello sanitario-fiscale-legale). Una bella ricevuta fiscale dopo una trombatina non ha prezzo! Di cosa discutiamo? Siamo tutti d'accordo su questo. Che il goveno agisca, finalmente. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
E' lecito esprimere il proprio dissenso, ma non in questo modo e con questa terminologia. Sospeso 3 gg |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
MA quando riapriranno i postriboli ??
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sempre dopo dei lupanari ma molto prima delle case di tolleranza.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.