Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2008, 01:24   #4341
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Eccomi. Chinatown carina, Creek è molto interessante anche se però rischi di esaurirsi in una sparatoria da parte a parte del torrente(in modalità come Dominio), Killhouse vergognosa e Broadcast favolosa.
per me....chinatown molto camper...creek fantastica.....killhouse è la nuova shipment....broadcast molto difficile (ho giocato tutte le nuove una sola volta...)
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Il concetto mi è stato chiaro molti lustri fa... non è questo il problema!

Primo non ti permettere di dare dell'ottuso!

il link l'ho letto si....e ho capito a cosa vi riferite.
MA IL MIO DISCORSO E' UN ALTRO:
ma vi pare il caso di giocare ad 800x600 tutto al minimo nel 2008 per fare un numero ridicolo di kill in più rispetto a chi se lo gode tutto al max???
in clanwar(quello di cui si parlava) la kill in più fà la differenza....
Quote:
Originariamente inviato da MetalMassacre Guarda i messaggi
assolutamente no, infatti con i miei 90 e piu fps dettagli a manetta spacco il culo anche ai passeri tranquillamente..se giocare a 640*480 mi permettesse di fare qualche punto in più chi se fotte? a sto punto gioco ad arkanoid o preistorik2!!!

sicuramente, quelle impostazioni trovano la loro utilità per clanwar e cazzate simili, dove 1kill in più può essere fondamentale
ecco il punto....quelle che tu chiami cazzate per noi sono IL GIOCO......fraggare ombra e rinfacciarglielo (raramente) non ha prezzo...per il resto c'è mastercard
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
l'occhio umano vede dicamo fino ai 70 a stare larghi, il discorso cmq non ah senso perchè uno non puo' vedere la differenza fra 100 e 200 frame, perchè il monitor al massimo fa 100hz e quindi nel modno reale ne vengono generati al massimo 100 da quel monitor...

In ongi caso ho sentito dire che il gioco alla scorsa patch aveva un bu per cui se facevi piu' di 250fps teorici non facevi piu' rumore, per questo con le pam hanno fissato il max packet a 100, ma è una questione non percepibile, che però genera la mancanza di audio (il rnore quando ricarichi o cammini) a causa di un bug nella programmazione

cmq a prte tutto bug a parte non è detto che giocare 640*480 sia un vantaggio, infatti se uno gioca a 1920*1200 e fa il cecchino vede testoline che a 640*480 nemmeno vengono create dal motore del gioco...
eccolo n'altro......rileggetevi i post e cercate di capire il concetto...in FUN si spara tutto al massimo, in CLANWAR tutto al minimo....
Old 06-06-2008, 01:44   #4342
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Qualcuno sa quando la patch sarà anche su steam?
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 08:27   #4343
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Quote:
Originariamente inviato da Drum4ever Guarda i messaggi
hwup ha un servr cod4?
no, ma ieri si sono connessi diversi utenti al mio server ed è probabile che lo abbiano raggiunto anche seguendo il link in firma.

il mio problema è ancora senza risposta, su sto thread si parla solo di fps da centinaia di pagine
Old 06-06-2008, 11:32   #4344
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
l'occhio umano vede dicamo fino ai 70 a stare larghi, il discorso cmq non ah senso perchè uno non puo' vedere la differenza fra 100 e 200 frame, perchè il monitor al massimo fa 100hz e quindi nel modno reale ne vengono generati al massimo 100 da quel monitor...
cmq a prte tutto bug a parte non è detto che giocare 640*480 sia un vantaggio, infatti se uno gioca a 1920*1200 e fa il cecchino vede testoline che a 640*480 nemmeno vengono create dal motore del gioco...
ancora!! non stiamo parlando di frame e basta, ma di frame e pacchetti (e altre variabili)
sappiamo tutti che sopra i ~50 FPS minimi non si nota differenza.
ma a causa dei frame/packets la differenza c'è ECCOME!
non date colpa a laggate, ping, etc etc se prima non date un'occhiata al link che ho postato

Quote:
Edit:
non c'era bisogno che tu e gli altri diceste perchè è meglio fare più fps per secondi nei giochi online perchè lo sappiamo tutti, il fatto è che quella differenza (ta 60fps a 125fps) che osannate ti fa fare un kill in più ogni mille! Considerando che, come dice superpelo, a quella risoluzione e con quei dettagli che usi tu ti perdi talmente tanto dettagli che incorri davvero nel rischio di essere svantaggiato rispetto a chi gioca a 1900x1200 tutto al max...soppesa un po' le due cose e vedrai che forse tutti quei fps non compensano, o al max fanno pari con l'handicap che avrai dalla bassa qualità dell'immagine..poi cmq ricordati che io non ti do dell'ottuso (a differenza del tuo comportamento che in questa occasione si dimostra maleducato ed infantile)..

Modifico per rispetto di chi leggerà:

la chiudo qui...
che ognuno giochi come vuole! chi vuole i dettagli e si perde una kill..chi perde i dettagli ma becca una kill
vedi che sei ottuso
prima regola "impostare la risoluzione massima supportata dal proprio schermo"
seconda regola "abbassare i dettagli su ultra low"
terza regola "settare la connessione"

se voi giocate tanto per fare 2 spari amen, ma non venite qui a scrivere che il nostro discorso è sbagliato, ne tantomeno che serve per fare 1 kill in più, perchè cosi non è.
Old 06-06-2008, 12:03   #4345
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
vedi che sei ottuso
prima regola "impostare la risoluzione massima supportata dal proprio schermo"
seconda regola "abbassare i dettagli su ultra low"
terza regola "settare la connessione"

se voi giocate tanto per fare 2 spari amen, ma non venite qui a scrivere che il nostro discorso è sbagliato, ne tantomeno che serve per fare 1 kill in più, perchè cosi non è.
te di kill ne fai 9 in meno perchè 1 la prendi per i tuoi 200 fps e 10 ne perdi per i dettagli che non ti fanno vedere neppure le case (ho esagerato ma è per renderti l'idea)!
PS: ma vivi davvero per quei kill in più che fai?? oltretutto giochi in modo orribile e INGIOCABILE per uno che apprezza la grafica perchè lasciando stare i dettagli che ti perdi ti fai sempre delle partite con quelle righe orizzotali continue sullo schermo (perche senza v-sync a 200fps le vedi per forza)...azz..se è così non ti dico nulla..
Old 06-06-2008, 12:24   #4346
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
ma non si riesce proprio a parlare di altro su questo thread?
Old 06-06-2008, 12:31   #4347
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
te di kill ne fai 9 in meno perchè 1 la prendi per i tuoi 200 fps e 10 ne perdi per i dettagli che non ti fanno vedere neppure le case (ho esagerato ma è per renderti l'idea)!
PS: ma vivi davvero per quei kill in più che fai?? oltretutto giochi in modo orribile e INGIOCABILE per uno che apprezza la grafica perchè lasciando stare i dettagli che ti perdi ti fai sempre delle partite con quelle righe orizzotali continue sullo schermo (perche senza v-sync a 200fps le vedi per forza)...azz..se è così non ti dico nulla..
ancora -.-
che dettagli mi perdo? perche le case non hanno tutti i mattoncini disegnati bene? perche vedo gli omini come quelli lego? non credo proprio. a 1280 vedi tutti nitido e non sgranato.
non vivo per la kill in piu che faccio, ma se rimango per ultimo in un round e ne killo 2 o 3 di fila e faccio vincere il round al mio clan sono decisamente contento.
io l'ho detto se tu giochi per divertirti non scassare punto e basta, il discorso che faccio è esatto, se poi a te non va bene non venirlo a denigrare senza motivazione.

se fai parte di un clan "di un certo livello" ti viene consigliato di giocare così, se non addirittura costretto... dato che la differenza c'è. punto e basta.
Old 06-06-2008, 12:33   #4348
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
ma non si riesce proprio a parlare di altro su questo thread?
si davvero!! parlatene in privato!!!
io invece volevo dire qualcosa delle nuove mappe:
mi piace il fatto che siano un po piu grandi delle vecchie, xro la tattica è sempre un po scarsa... e tanto che c'erano potevano aggiornare un po l'equipaggiamento.. cmq sarebbe interessante se ci fossero altre Variety Map Pack hihi
Darky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:51   #4349
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Più grandi non mi pare proprio. Creek se vedi bene è piccolina, Killhouse non ne parliamo, Broadcast pure è piccola, anche se negli interni si sviluppa bene e Chinatown non l'ho ancora capita
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:53   #4350
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Ragazzi BASTA!
Aprite un Thread e flammate\discutete lì.
Non so a voi ma a me questo 3d piace perchè FINALMENTE potrò giocare con persone che frequentano il mio stesso forum, e che magari potrò conoscere.

Ritornando IT:
Spero che mio fratello la smetta di giocara a Viva Pinata così potrò ricominciare a giocare

Ultima modifica di Crux_MM : 06-06-2008 alle 12:59.
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 12:59   #4351
Darky88
Member

L'Avatar di Darky88

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Più grandi non mi pare proprio. Creek se vedi bene è piccolina, Killhouse non ne parliamo, Broadcast pure è piccola, anche se negli interni si sviluppa bene e Chinatown non l'ho ancora capita
bè boh ho la percezine che siano un po piu grandi (a parte killhause)... poi nn so... sicuramente gli interni son piu sviluppati..
Darky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 13:32   #4352
lio90
Senior Member

L'Avatar di lio90

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:

la differenza sta nella qualità di gioco:

se vuoi giocare in fun metti pure gli effettuzzi come vuoi per GUSTARTI il game.
se vuoi giocare serio (non dico proprio pro da fare le eps che li magari hai 2 8800 gtx ) ma dico serio con un tuo clan allora rinunci agli effetti grafici (cosa ti importa di vedere la mattonella definita? Lo scopo è fraggare ) e punti al risultato finale.

In qualche team sei portato ad avere 250 fps sennò non giochi... quindi o sacrifichi o ti fai un quad-sli

quindi sta a te decidere come sfruttare i propri 49.90 eurozzi spesi per il gioco!

ciauz
Old 06-06-2008, 14:07   #4353
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da vasquali Guarda i messaggi
A volte PB mi kikka, delle volte sempre altre volte non mi kikka proprio...come mai? Ora ho installato la patch 1.6 ma mi kikka continuamente...ho già provato ad aggiornarlo, a riscaricarlo, ma niente... il messaggio è " PnkBstrB.exe initialization failed". Ringrazio chi mi volesse aiutare
P.S. può dipendere dal tipo di connessione (fastweb) ? Anche se cmq non mi spiego come mai a volte mi kikka e a volte no
Domanda:

PunkBusher deve essere x forza installato alla prima installazione del gioco? se la risposta è sì ho capito dov'è il problema...
Old 06-06-2008, 14:11   #4354
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da vasquali Guarda i messaggi
Domanda:

PunkBusher deve essere x forza installato alla prima installazione del gioco? se la risposta è sì ho capito dov'è il problema...
io ho avuto un problema cosi facendo..installandolo dopo non me lo attivavav proprio..ho risolto scaricando un programmino e facendogli fare il check aspetta che lo ritrovo e t elo posto..

edit: ecco scarica questo

http://websec.evenbalance.com/downlo...ws/pbsetup.exe

Fai add a game e aggiungi i giochi che vuoi poi fai check for updates..se il tuo PB non è apposto te lo sistema..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 06-06-2008 alle 14:14.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:14   #4355
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ancora -.-
che dettagli mi perdo? perche le case non hanno tutti i mattoncini disegnati bene? perche vedo gli omini come quelli lego? non credo proprio. a 1280 vedi tutti nitido e non sgranato.
non vivo per la kill in piu che faccio, ma se rimango per ultimo in un round e ne killo 2 o 3 di fila e faccio vincere il round al mio clan sono decisamente contento.
io l'ho detto se tu giochi per divertirti non scassare punto e basta, il discorso che faccio è esatto, se poi a te non va bene non venirlo a denigrare senza motivazione.

se fai parte di un clan "di un certo livello" ti viene consigliato di giocare così, se non addirittura costretto... dato che la differenza c'è. punto e basta.
lo devo dire che concordo e che forse la gente si diverte a flammare non capendo quello che cerchi di dire???

ops....l'ho detto
Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Ragazzi BASTA!
Aprite un Thread e flammate\discutete lì.
Non so a voi ma a me questo 3d piace perchè FINALMENTE potrò giocare con persone che frequentano il mio stesso forum, e che magari potrò conoscere.

Ritornando IT:
Spero che mio fratello la smetta di giocara a Viva Pinata così potrò ricominciare a giocare
infatti...è molto più IT il fatto che tuo fratello giochi a viva pinata che noi (loro) che parlano del guadagno che hai in call of suty giocando con un maggior numero di fps....

@Giustaf

sta storia delle bande nere me la spieghi poi.....
Old 06-06-2008, 14:17   #4356
lelepanz
Senior Member

L'Avatar di lelepanz

Scusate...avendo fatto una supercappellata...non c'è la possibilità di riavere il livello 26?? (livello raggiunto quando ho fatto la cappellata).....
Devo ricominciare dall'1??
lelepanz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:20   #4357
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
'sera. C'è un modo per sbloccare i perks senza faticare troppo? Io ci gioco giusta alle Lan con gli amici ed ogni tanto online, non appartengo a nessun clan. Arrivare al livello max richiederebbe molto tempo ;_;
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:22   #4358
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da lelepanz Guarda i messaggi
Scusate...avendo fatto una supercappellata...non c'è la possibilità di riavere il livello 26?? (livello raggiunto quando ho fatto la cappellata).....
Devo ricominciare dall'1??
Si, se non hai salvato la cartella con il profilo di gioco

Oppure cerchi in rete la patch che ti fa arrivare direttamente al livello 55 ma fai attenzione, potresti incappare in qualche file contenente cheats o peggio ancora virus.

Vi faccio risparmiare tempo...ecco il link alla patch: cut - niente cheat, grazie[/url]
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Sammy.73 : 07-06-2008 alle 15:53.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:25   #4359
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
sopra troverai un mio post con l'ovvia risposta a quello che dici! divertiti a 1280x1024!!
Perchè tu a che risoluzione giochi?

2400x1600???

Il mio schermo è 1280x1024 e mi accontento....

Ciao....
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:29   #4360
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da Qnick Guarda i messaggi
Si, se non hai salvato la cartella con il profilo di gioco

Oppure cerchi in rete la patch che ti fa arrivare direttamente al livello 55 ma fai attenzione, potresti incappare in qualche file contenente cheats o peggio ancora virus.

Vi faccio risparmiare tempo...ecco il link alla patch: cut - niente cheat, grazie
Peccato che dia errore l'eseguibile ;_;
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole

Ultima modifica di Sammy.73 : 07-06-2008 alle 15:54.
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian