|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Qualcuno sa quando la patch sarà anche su steam?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#4343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
no, ma ieri si sono connessi diversi utenti al mio server ed è probabile che lo abbiano raggiunto anche seguendo il link in firma.
il mio problema è ancora senza risposta, su sto thread si parla solo di fps da centinaia di pagine
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
|
|
|
|
|
#4344 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
sappiamo tutti che sopra i ~50 FPS minimi non si nota differenza. ma a causa dei frame/packets la differenza c'è ECCOME! non date colpa a laggate, ping, etc etc se prima non date un'occhiata al link che ho postato Quote:
prima regola "impostare la risoluzione massima supportata dal proprio schermo" seconda regola "abbassare i dettagli su ultra low" terza regola "settare la connessione" se voi giocate tanto per fare 2 spari amen, ma non venite qui a scrivere che il nostro discorso è sbagliato, ne tantomeno che serve per fare 1 kill in più, perchè cosi non è.
|
|
|
|
|
#4345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
te di kill ne fai 9 in meno perchè 1 la prendi per i tuoi 200 fps e 10 ne perdi per i dettagli che non ti fanno vedere neppure le case (ho esagerato ma è per renderti l'idea)! PS: ma vivi davvero per quei kill in più che fai?? oltretutto giochi in modo orribile e INGIOCABILE per uno che apprezza la grafica perchè lasciando stare i dettagli che ti perdi ti fai sempre delle partite con quelle righe orizzotali continue sullo schermo (perche senza v-sync a 200fps le vedi per forza)...azz..se è così non ti dico nulla..
|
|
|
|
#4346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
|
ma non si riesce proprio a parlare di altro su questo thread?
CM 690 II advanced | RealPower 1000W | Asrock NV73PV-S | E5200 | 2*2GB G.Skill PiGreco 1066 | Seagate 1,5TB + 2*WD Green 2TB | HD5870 1GB | X-Fi titanium Fatal1ty Champion | Panasonic TH-D42PT84 vendo diffusori HI-FI 4GB DDR3 2000C8 DHX GT=> vendite recenti: HD4870X2 - 6GB DDR3 1600C8 DHX - Comsos S |
|
|
|
|
|
#4347 | |
|
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
che dettagli mi perdo? perche le case non hanno tutti i mattoncini disegnati bene? perche vedo gli omini come quelli lego? non credo proprio. a 1280 vedi tutti nitido e non sgranato. non vivo per la kill in piu che faccio, ma se rimango per ultimo in un round e ne killo 2 o 3 di fila e faccio vincere il round al mio clan sono decisamente contento. io l'ho detto se tu giochi per divertirti non scassare punto e basta, il discorso che faccio è esatto, se poi a te non va bene non venirlo a denigrare senza motivazione. se fai parte di un clan "di un certo livello" ti viene consigliato di giocare così, se non addirittura costretto... dato che la differenza c'è. punto e basta.
|
|
|
|
|
#4348 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
io invece volevo dire qualcosa delle nuove mappe: mi piace il fatto che siano un po piu grandi delle vecchie, xro la tattica è sempre un po scarsa... e tanto che c'erano potevano aggiornare un po l'equipaggiamento.. |
|
|
|
|
|
|
#4349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Più grandi non mi pare proprio. Creek se vedi bene è piccolina, Killhouse non ne parliamo, Broadcast pure è piccola, anche se negli interni si sviluppa bene e Chinatown non l'ho ancora capita
|
|
|
|
|
|
#4350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Ragazzi BASTA!
Aprite un Thread e flammate\discutete lì. Non so a voi ma a me questo 3d piace perchè FINALMENTE potrò giocare con persone che frequentano il mio stesso forum, e che magari potrò conoscere. Ritornando IT: Spero che mio fratello la smetta di giocara a Viva Pinata così potrò ricominciare a giocare
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio Ultima modifica di Crux_MM : 06-06-2008 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#4351 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bè boh ho la percezine che siano un po piu grandi (a parte killhause)... poi nn so... sicuramente gli interni son piu sviluppati..
|
|
|
|
|
|
#4352 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
la differenza sta nella qualità di gioco: se vuoi giocare in fun metti pure gli effettuzzi come vuoi per GUSTARTI il game. se vuoi giocare serio (non dico proprio pro da fare le eps che li magari hai 2 8800 gtx In qualche team sei portato ad avere 250 fps sennò non giochi... quindi o sacrifichi o ti fai un quad-sli quindi sta a te decidere come sfruttare i propri 49.90 eurozzi spesi per il gioco! ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Quote:
PunkBusher deve essere x forza installato alla prima installazione del gioco? se la risposta è sì ho capito dov'è il problema...
Ho venduto a : Mr.Bond ; SaBOtAgE ; Zitmatt ; Amon 83 ; fpe ; thefire1960 ; jp77 ; Pinco88 ; soulman84 ; albert78 ; Sinclair63 ; Richie Aldler ; Twister7800gtx ; Marcuspe Ho comprato da : ABCcletta ; Salvatore Caligiuri ; dtpancio ; |
|
|
|
|
|
|
#4354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
edit: ecco scarica questo http://websec.evenbalance.com/downlo...ws/pbsetup.exe Fai add a game e aggiungi i giochi che vuoi poi fai check for updates..se il tuo PB non è apposto te lo sistema..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 06-06-2008 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#4355 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
ops....l'ho detto Quote:
@Giustaf sta storia delle bande nere me la spieghi poi.....
|
|
|
|
#4356 |
|
Senior Member
|
Scusate...avendo fatto una supercappellata...non c'è la possibilità di riavere il livello 26?? (livello raggiunto quando ho fatto la cappellata).....
Devo ricominciare dall'1?? |
|
|
|
|
|
#4357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
'sera. C'è un modo per sbloccare i perks senza faticare troppo? Io ci gioco giusta alle Lan con gli amici ed ogni tanto online, non appartengo a nessun clan. Arrivare al livello max richiederebbe molto tempo ;_;
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#4358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
Oppure cerchi in rete la patch che ti fa arrivare direttamente al livello 55 Vi faccio risparmiare tempo...ecco il link alla patch: cut - niente cheat, grazie[/url]
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Ultima modifica di Sammy.73 : 07-06-2008 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#4359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
|
|
|
|
|
|
#4360 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole Ultima modifica di Sammy.73 : 07-06-2008 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.