Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2008, 21:03   #4321
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si certo come no!! come se uno potesse anche solo pensare di avere un leggero vantaggio (a parità di ping) con 150 fps invece che 60....ma non esiste!! non esiste proprio!!! è come farla nel mare sperando che il livello dell'acqua cresca...certo che cresce...ma di quanto...di una grandezza definita in linguaggio matematico "trascurabile" cioè infinitesimale!!! certo se poi siete sei super eroi il discoso cambia....e vedrete il livello del mare alzarsi...ma quale umano, seppur sensibile riesce a vederlo???

la chiudo qui cmq...se poi a voi due da sicurezza giocare con 200fps va bene..nulla in contrario...ma nn date la colpa ai fps (sopra i 40fps) se vi killano!!
sei ottuso come pochi, ti ho anche passato un link, forse non conosci l'inglese o forse non te ne frega un cazzo, se fosse cosi smettila di sparare cazzate senza argomentarle. grazie.
Old 05-06-2008, 21:09   #4322
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da MetalMassacre Guarda i messaggi
Ma nessuno commenta le nuove mappe? che vi succede

Eccomi. Chinatown carina, Creek è molto interessante anche se però rischi di esaurirsi in una sparatoria da parte a parte del torrente(in modalità come Dominio), Killhouse vergognosa e Broadcast favolosa.
Erian Algard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 21:13   #4323
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
non ti è chiaro il concetto...allora, vediamo di chiuderlo una volta per tutte:

l'occhio umano vede fino a 60 FPS...il motore grafico che muove cod4 ha "un bug" che con l'aumentare degli fps ne aumenta le prestazioni.

più chiaro di così non sò....
Il concetto mi è stato chiaro molti lustri fa... non è questo il problema!

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
sei ottuso come pochi, ti ho anche passato un link, forse non conosci l'inglese o forse non te ne frega un cazzo, se fosse cosi smettila di sparare cazzate senza argomentarle. grazie.
Primo non ti permettere di dare dell'ottuso!

il link l'ho letto si....e ho capito a cosa vi riferite.
MA IL MIO DISCORSO E' UN ALTRO:
ma vi pare il caso di giocare ad 800x600 tutto al minimo nel 2008 per fare un numero ridicolo di kill in più rispetto a chi se lo gode tutto al max???
Old 05-06-2008, 21:22   #4324
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Eccomi. Chinatown carina, Creek è molto interessante anche se però rischi di esaurirsi in una sparatoria da parte a parte del torrente(in modalità come Dominio), Killhouse vergognosa e Broadcast favolosa.
Chinatown non vi ricorda nulla?
Creek anche per me molto bella, si il rischio che hai indicato già si sta diffondendo.
Broadcast, si carina ma non eccezzionale
Killhouse un'arena nsulsa come le mappe amatoriali di css

A parte quindi Creek le altre non son poi particolareggiate come quelle standard..cmq dai sempre meglio che niente!
Old 05-06-2008, 21:27   #4325
MetalMassacre
Senior Member

L'Avatar di MetalMassacre

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VENICE
Quote:
ma vi pare il caso di giocare ad 800x600 tutto al minimo nel 2008 per fare un numero ridicolo di kill in più rispetto a chi se lo gode tutto al max???
assolutamente no, infatti con i miei 90 e piu fps dettagli a manetta spacco il culo anche ai passeri tranquillamente..se giocare a 640*480 mi permettesse di fare qualche punto in più chi se fotte? a sto punto gioco ad arkanoid o preistorik2!!!

sicuramente, quelle impostazioni trovano la loro utilità per clanwar e cazzate simili, dove 1kill in più può essere fondamentale
Old 05-06-2008, 21:40   #4326
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Giocato alle nuove mappe e devo dire che sono belle anche se un pò incasinate all'inizio.
Soddisfatto del tutto.
GIA131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 21:40   #4327
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
A volte PB mi kikka, delle volte sempre altre volte non mi kikka proprio...come mai? Ora ho installato la patch 1.6 ma mi kikka continuamente...ho già provato ad aggiornarlo, a riscaricarlo, ma niente... il messaggio è " PnkBstrB.exe initialization failed". Ringrazio chi mi volesse aiutare
P.S. può dipendere dal tipo di connessione (fastweb) ? Anche se cmq non mi spiego come mai a volte mi kikka e a volte no

Ultima modifica di vasquali : 05-06-2008 alle 21:43.
vasquali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 21:56   #4328
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Dove posso vedere tutte le modifiche che apporta la patch 1.6?
nessuno lo sa?
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 22:00   #4329
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Quote:
si certo come no!! come se uno potesse anche solo pensare di avere un leggero vantaggio (a parità di ping) con 150 fps invece che 60....ma non esiste!! non esiste proprio!!! è come farla nel mare sperando che il livello dell'acqua cresca...certo che cresce...ma di quanto...di una grandezza definita in linguaggio matematico "trascurabile" cioè infinitesimale!!! certo se poi siete sei super eroi il discoso cambia....e vedrete il livello del mare alzarsi...ma quale umano, seppur sensibile riesce a vederlo???

la chiudo qui cmq...se poi a voi due da sicurezza giocare con 200fps va bene..nulla in contrario...ma nn date la colpa ai fps (sopra i 40fps) se vi killano!!
Te non hai capito niente di quello che ti hanno scritto.
Ed il bello è che insisti pure....

In parole povere con un numero elevato di FPS (diciamo dai 125 in sù) non rischi che un tuo dato (i "maxpackets") non venga inviato dal tuo PC verso il server.
Succede a tutti che te spari, ti sembra di colpire l'avversario ed invece.. puff.. niente di niente.
Per questo ti dicono che è meglio avere un neumero elevato di FPS.

Nessuno discute che la differenza "visiva" fra 75 FPS e 150 è nulla.
Ma ti ostini a non voler nemmeno provare a capire...

Personalemnte non sono uno fissato con la kill ad ogni costo;
il mio compromesso è: 1280x1024 tutto su alto con 125 FPS fissi (o quasi).
canapa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 22:21   #4330
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi

In parole povere con un numero elevato di FPS (diciamo dai 125 in sù) non rischi che un tuo dato (i "maxpackets") non venga inviato dal tuo PC verso il server.
Succede a tutti che te spari, ti sembra di colpire l'avversario ed invece.. puff.. niente di niente.

sopra troverai un mio post con l'ovvia risposta a quello che dici! divertiti a 1280x1024!!
Old 05-06-2008, 22:47   #4331
dannyb78
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cecina
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
un aiutino con la configurazione del server... ho installato ultrastats, però quando il server è online non riesco a scaricare il file dei logs perchè mi dice che è in uso, quindi per aggiornare le stats devo spengere un attimo il server il che non è affatto carino.
Come posso fare? ho provato a cambiare il g_logsinc da 1 a 2 e a 3 ma continuo ad avere lo stesso problema.
C'è nessuno che usa ultrastats?
up

per chi ha giocato sul server stasera le stat le aggiorno domattina.
Old 05-06-2008, 23:42   #4332
Drum4ever
Registered User

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da dannyb78 Guarda i messaggi
up

per chi ha giocato sul server stasera le stat le aggiorno domattina.
hwup ha un servr cod4?
Drum4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 00:32   #4333
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Secondo me BRODCAST fa davvero pena..l'ho giocata in TEAM DEATHMATCH ed è indecente.
Mio fratello dice che Chinatown è carina.

Non ci sono piaciute..
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 00:32   #4334
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Chinatown non vi ricorda nulla?
Creek anche per me molto bella, si il rischio che hai indicato già si sta diffondendo.
Broadcast, si carina ma non eccezzionale
Killhouse un'arena nsulsa come le mappe amatoriali di css

A parte quindi Creek le altre non son poi particolareggiate come quelle standard..cmq dai sempre meglio che niente!
eheheh cara vecchia caretan
bella broadcast, killhouse... una cazzata e creek è overgrown2... troppo ampia

Quote:
assolutamente no, infatti con i miei 90 e piu fps dettagli a manetta spacco il culo anche ai passeri tranquillamente..se giocare a 640*480 mi permettesse di fare qualche punto in più chi se fotte? a sto punto gioco ad arkanoid o preistorik2!!!

sicuramente, quelle impostazioni trovano la loro utilità per clanwar e cazzate simili, dove 1kill in più può essere fondamentale
esatto noi mica imponiamo di giocare come giochiamo noi, imponiamo il fatto che ABBIAMO RAGIONE: GIOCARE A QUEI DETTAGLI FA LA DIFFERENZA

Quote:
Originariamente inviato da canapa Guarda i messaggi

una persona seria
io sia per l'ovvia oldosità del pc sia per altro gioco a 1280x1024 (max res dello schermo) tutto al minimo a 125 fissi... gioco per divertirmi, per arare in clanwar e non per vedere quanto è bello un dettaglio grafico... anzi, li eliminiamo pure

Quote:
sopra troverai un mio post con l'ovvia risposta a quello che dici! divertiti a 1280x1024!!
mi permetto di darti dell'ottuso perchè LO SEI
e certo che si diverte a 1280... forse perchè è la max res del suo schermo? altra dimostrazione... leggi e connetti il cervello prima di postare
Old 06-06-2008, 00:36   #4335
Albergoz
Senior Member

L'Avatar di Albergoz

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
A me crasha chinatown...appena inizia il caricamento della mappa esce dal gioco con errore di windows...ho xp...forse provando a reinstallare i file della mappa potrei risolvere...che dite?
Old 06-06-2008, 00:42   #4336
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
l'occhio umano vede dicamo fino ai 70 a stare larghi, il discorso cmq non ah senso perchè uno non puo' vedere la differenza fra 100 e 200 frame, perchè il monitor al massimo fa 100hz e quindi nel modno reale ne vengono generati al massimo 100 da quel monitor...

In ongi caso ho sentito dire che il gioco alla scorsa patch aveva un bu per cui se facevi piu' di 250fps teorici non facevi piu' rumore, per questo con le pam hanno fissato il max packet a 100, ma è una questione non percepibile, che però genera la mancanza di audio (il rnore quando ricarichi o cammini) a causa di un bug nella programmazione

cmq a prte tutto bug a parte non è detto che giocare 640*480 sia un vantaggio, infatti se uno gioca a 1920*1200 e fa il cecchino vede testoline che a 640*480 nemmeno vengono create dal motore del gioco...

Ultima modifica di Superpelo : 06-06-2008 alle 00:44.
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 00:47   #4337
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
cmq ste mappe sono molto belle, creek è ottima sia in dom che in hq, broadcast provata in hq è ottima, carentan la conosciamo tutti, e killhouse, non sottovalutatela, non è così male...

devo dire che non ne ho ancora proavata nessuna in s&,c he è la mia modalità preferita, in ogni caso la patch ha cmq fixato un po gli spawn, che in certe modalità erano ridicoli (nascevi giusto sullacanna del fucile del'aversario
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 00:53   #4338
Giustaf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi

mi permetto di darti dell'ottuso perchè LO SEI
e certo che si diverte a 1280... forse perchè è la max res del suo schermo? altra dimostrazione... leggi e connetti il cervello prima di postare
Edit:
non c'era bisogno che tu e gli altri diceste perchè è meglio fare più fps per secondi nei giochi online perchè lo sappiamo tutti, il fatto è che quella differenza (ta 60fps a 125fps) che osannate ti fa fare un kill in più ogni mille! Considerando che, come dice superpelo, a quella risoluzione e con quei dettagli che usi tu ti perdi talmente tanto dettagli che incorri davvero nel rischio di essere svantaggiato rispetto a chi gioca a 1900x1200 tutto al max...soppesa un po' le due cose e vedrai che forse tutti quei fps non compensano, o al max fanno pari con l'handicap che avrai dalla bassa qualità dell'immagine..poi cmq ricordati che io non ti do dell'ottuso (a differenza del tuo comportamento che in questa occasione si dimostra maleducato ed infantile)..

Modifico per rispetto di chi leggerà:

la chiudo qui...
che ognuno giochi come vuole! chi vuole i dettagli e si perde una kill..chi perde i dettagli ma becca una kill

Ultima modifica di Giustaf : 06-06-2008 alle 01:13.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 00:58   #4339
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Ragazzi ora basta. Altrimenti poi non lamentiamoci se piovono sospensioni o chiusura del thread...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian