|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Benissimo, l'importante è farlo consapevolmente.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
? Pensi che le trascrizioni riportate sui giornali comprendano tutto il materiale a disposizione? Ho qualche dubbio.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
a volte ho l'impressione di essere invisibile...
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che sia arrivato finalmente il momento di levarci D'Alema dalle scatole?
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
Molto interessante...
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
TELEFONATA BERLUSCONI |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al di là delle strumentalizzazioni, io credo che la questione sia tanto delicata quanto più mortificante per chi ne è protagonista. Tenere i fari puntati sul soggetto in questione per me è una cosa positiva. Chi non ha nulla da nascondere preme affinché la verità venga a galla il più in fretta possibile.
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono 15 anni che tengo i fari puntati su Berlusconi. Alla fine dicono che hai un ossessione. Magari ce l'hai anche tu.... fg |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Il tema della discussione è riportato nel primo post d'apertura. Per quqanto mi riguarda basterebbe già quello che è di pubblico dominio. I tripli salti mortali carpiati, se non si è troppo interessati ad apportare qualcosa di costruttivo, si possono eseguire altrove. Non esiste nessun obbligo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 05-06-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
da un colpo di tosse siamo già al ricovero ospedaliero senza diagnosi. Ma per piacere.... fg |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
E nemmeno DonaldDuck è l'oggetto del thread. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Quello di cui stiamo parlando è di una scalata bancaria che ha visto un protagonismo trasversale da destra a sinistra e che ha visto lo stesso trasversalismo nel negare le autorizzazioni a procedere ed ostacolare il corso della giustizia in ogni modo. Se poi fosse come dici tu,non capisco perchè ci siano tutte queste storie nel concedere le autorizzazioni. In un paese normale,se un politico non ha niente da nascondere ( ),è il primo a volere che le indagini vadano fino in fondo alla vicenda e chiariscano la sua posizione.Evidentemente se c'è tutto questo ostacolo alla giustizia,qualcosa da nascondere c'è.... Tu cmq puoi benissimo continuare a pensare che tutto ciò sia irrilevante,in ogni caso sei in buona compagnia,più di metà del paese è con te. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ovviamente se manca un'autorizzaziione,come nel caso di dalema,non possiamo sapere cosa ci sia nelle altre intercettazioni (non essendo depositate) ma sappiamo di sicuro che ci sono della ALTRE telefonate. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A costo di apparire pedante: chi non niente da nascondere preme per far si che la verità venga a galla il più in fretta possibile.
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ammonito e sospeso 3 gg per doppia ammonizione. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
edit - rileggo tutta la discussione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

? Pensi che le trascrizioni riportate sui giornali comprendano tutto il materiale a disposizione? Ho qualche dubbio.