|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
quanto al resto, vedo che si fa presto a cambiare bandiera. fino poco tempo fa era la mafia, ora parla napolitano ed è il nord cattivo appunto, che ognuno inizi a prendersi le proprie responsabilità. partiamo dall'osservazione della realtà: perchè casualmente i disastri maggiori in italia sono sempre nel mezzogiorno? fatalità? responsabilità del nord? o c'è dell'altro che si fa fatica ad ammettere? non accetto risposte vittimistiche
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
dobbiamo tirare sempre in mezzo berlusconi quando si sta a corto di argomento o possiamo passare oltre per una volta? perchè nel caso me ne andrei a dormire
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho risposto: invece di fare cose utili fanno il ponte sullo stretto...
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
e tutti i fondi stanziati finora per le cose utili?
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
mangiati in ordine da:
1) associazioni a delinquere 2) organi regionali se pensi che nella caserma dei vigili dietro casa mia il mese scorso sono rimasti senza benzina.. esempio: il processo a bassolino è stato rimandato con i soliti cavilli giudiziari. se la giustizia è talmente lenta e di così larga manica, come si risolvono questi problemi? forse i legiferatori dovrebbero legiferare, invece di pensare ai ponti o ai "compagni" caduti..
fufol2 Ultima modifica di ozeta : 04-06-2008 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
vorresti lasciare certi comportamenti...bon:dare del "ridicoli,privi di volontà e giudizio"...scrivere in maiuscolo...italianuccoli etc etc sono i naturali complementari di detti comportamenti da tifoseria ignorante? impedire ad un utente di chiedere ragioni di ciò che si afferma,non rispondere a semplici domande per evitare scomode verità sono antipodi della conversazione? tralascio l'apologia del reato di eversione (golpe di filosofi)poichè chiaramente ironico...io,non tu.
|
|
|
|
#50 |
|
|
Beh, in effetti ha ragione, come dargli torto, i soldi vengono dal nord che produce, ma non solo produce, non sperpera come il sud ma attua un sano risparmio ... infatti le industrie del nord invece di spendere 100 per smaltire i rifiuti tossici, hanno dato 10 alla camorra che li ha sotterrati in Campania, e hanno risparmiato ben 90
Un esempio per tutti di sana e virtuosa gestione
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Quote:
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Tranquilli!!!
Ora con il decreto legge di Berlusconi è ufficialmente legale versare rifiuti tossici nelle discariche campane (cosa vietata ovunque) ...e non solo Quote:
Ultima modifica di luxorl : 05-06-2008 alle 00:46. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
In pratica basterà aprire una discarica vicino alle microdiscariche abusive per renderle legali. Think Again
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Per questo motivo non ti sembra giusto fare nuove discariche e continuare a tenere i rifiuti suulle strade? Contenti voi...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
L'intento di Napolitano era ovviamente quello di sensibilizzare l'intera italia alla risoluzione di un problema che si crede soltanto di napoli o della campania, strumentalizzare le sue parole e usarle per "incolpare" il nord mi pare "poco intelligente".
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dunque secondo lui la spazzatura di napoli è li per colpa dei " nordisti " così il presidente ha chiamato quelli del nord durante l'intervista del tg1 delle ore 2330, perfetto oltre a buttare i denari delle nostre tasse ci tocca pure essere presi in giro dal presidente ...... quindi anche la mafia camorra sarà colpa del nord, il traffico di stupefacenti lo stesso ecc, ecc.
mi piacerebbe vedere quanti sono e chi sono quegli imprenditori del " nord " che sono andati col loro camion a scaricare abusivamente i rifiuti al sud e mi piacerebbe conoscere quelli del sud che avrebbero dovuto " controllare "il territorio che cappero fanno o hanno fatto . . . . già ma la colpa è sempre dei soliti nordisti che vengono sempre additati come razzisti, intolleranti, costretti sempre a pagare , ma chissa perchè quando esco di casa sotto casa mia non vedo i sacchi dell'immondizia abbandonata in strada, ah si è vero il mio sacchetto sarà finito ..... a Napoli. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
I media "ufficiali" continuano a non dire che il problema "spazzatura per strada" è molto meno grave dell'inquinamento del terreno della campania.
Ma è mai possibile che per avere un minimo di quadro oggettivo e completo della situazione bisogna per forza collegarsi al sito di report? Povera Italia.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Prima o poi la questione INFORMAZIONE in Italia dovrà essere discussa seriamente...
Per fare ciò però bisogna smantellare un sistema che al suo apice figura proprio chi ha interesse a mantenere lo status quo informativo ab eternum.
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
se anche i rifiuti tossici venissero dal nord prendetevela con la vostra camorra che li importa a piene mani e li scarica nei campi senza che nessuno dica bif.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E mettere in galera chi ha commesso questi crimini contro l'Italia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.