Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2008, 10:21   #21
iftos
Bannato

Iscritto dal: May 2008
x the giox,per cominciare buongiorno,scusa se rispondo pubblicamente sporcando io stesso il mio 3D,ma tu hai scritto pubblicamente trovo corretto rispondere alla stessa maniera anziché in pvt.
Dunque come puoi vedere ho editato il discorso delle licenze...niente upgrade ad ultimate o niente downgrade(o dual boot) a XPmediacenter.
Però alla domanda che avevo fatto non hai risposto,io ho segnalato e domandato una cosa,rileggiti bene la mia segnalazione...hai parlato di scorrettezze varie,alluso a vari dubbi però non hai risposto alla mia importante domanda...te la faccio pubblicamente:ora i notebook sono due,il mio e quello del mio amico,sono identici(chi lo ha preso x me lo ha fatto dopo aver visto il suo),il mio é solo più giovane di una settimana o dieci giorni circa,particolare importante il report di everest si riferisce al mio pc,ma non c'é differenza,se lo facessi al suo verrebbe le stesso report con l'unica differenza del nome proprietario.
Riassumendo,cosa devo fare?aprire un altro 3D oltre questo,o rendere edotti gli utenti della disponibilità d due note su questo 3D?? Gentilmente mi rispondi?Grazie

Ultima modifica di iftos : 04-06-2008 alle 10:24.
iftos è offline  
Old 04-06-2008, 10:22   #22
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
non so perche' ma puzzi di utente bannato..
Old 04-06-2008, 10:38   #23
iftos
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
non so perche' ma puzzi di utente bannato..
Non trovo "puzzi" una bella parola,anzi la trovo sgradevole é maeducata,spero che gli utenti prendano posizione su questo modo di esprimersi,oltre che di dare giudizi affrettati..e non richiesti.Un utente chiede aiuto e consiglio e si ritrova nel bel mezzo della "santa"inquisizione...Comunque non "puzzo",mi lavo tutti i giorni,non so lei!e per cortesia cerchi di essere più educato e rispettoso verso chi non conosce e potrebbe contarle i ceci sulla testa,lo dico dal cuore anche se so che per ritorsione mi bannerà ed io dalla mia posizione faro ricorso al tar,ed all'albo dei giornalisti(mi sembra che siate diventati una testata)..Faccia pure lucasante,ciò che si crea si sperimenta....sempre!!!

Ultima modifica di iftos : 04-06-2008 alle 14:02.
iftos è offline  
Old 04-06-2008, 10:42   #24
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
purtroppo fai tante chiacchere come l'altro.. sara' un caso??
Old 04-06-2008, 10:47   #25
Wrain
Member

L'Avatar di Wrain

Iscritto dal: May 2007
Potevi almeno postare un'altro report di everest per destare meno sospetti.
Comunque piu' che non volevo, non potevo stare 2 ore alla stazione di mestre ad aspettarti.
Ti avevo proposto di incontrarci di nuovo venerdi' o sabato ma sembrava che avessi fretta di concludere.
Io durante la settimana sto in universita'.
Detto questo non sono piu' interessato al note.
Old 04-06-2008, 10:53   #26
iftos
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lucasante Guarda i messaggi
purtroppo fai tante chiacchere come l'altro.. sara' un caso??
Ascolti,e chiudo davvero qui perché è assurdo,le sue illazioni le tenga per se.
Piuttosto faccia ciò che dovrebbe:é da ieri che domando una cosa senza ricevere risposta.Anch'io in questo sito sento puzza di trattamenti non equi ed ingiusti!
E lei continua a parlar senza educazione "fai tante chiacchiere come l'altro"..sono per caso suo fratello?
iftos è offline  
Old 04-06-2008, 10:54   #27
iftos
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Wrain Guarda i messaggi
Potevi almeno postare un'altro report di everest per destare meno sospetti.
Comunque piu' che non volevo, non potevo stare 2 ore alla stazione di mestre ad aspettarti.
Ti avevo proposto di incontrarci di nuovo venerdi' o sabato ma sembrava che avessi fretta di concludere.
Io durante la settimana sto in universita'.
Detto questo non sono piu' interessato al note.
é stato già scritto al riguardo di everest.Sospetti di che poi?il note é identico,cambia solo il nome del proprietario,sarebbe venuto un report uguale.Io ho solo copiato il mio annuncio ed incollato,con qualche modifica,si tratta di una macchina perfettamente identica.
Per il fatto delle 2 ore é un problema tuo,non vedo perchè devi buttare tutto questo letame su di me.ultima cosa anche questo intervento potevi farlo in pm,nn ti sembra già abbastanza inquinato questo 3D?spero davvero di non avere più a che fare con te.

Ultima modifica di iftos : 04-06-2008 alle 13:58.
iftos è offline  
Old 04-06-2008, 16:29   #28
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
il sospetto era legittimo... ho fatto una piccola ricerchina, dalla quale viene fuori il nome del tuo account originale

ovviamente questa utenza verrà bannata e l'altro nick rimane sospeso a tempo indeterminato.

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian