|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
x the giox,per cominciare buongiorno,scusa se rispondo pubblicamente sporcando io stesso il mio 3D,ma tu hai scritto pubblicamente trovo corretto rispondere alla stessa maniera anziché in pvt.
Dunque come puoi vedere ho editato il discorso delle licenze...niente upgrade ad ultimate o niente downgrade(o dual boot) a XPmediacenter. Però alla domanda che avevo fatto non hai risposto,io ho segnalato e domandato una cosa,rileggiti bene la mia segnalazione...hai parlato di scorrettezze varie,alluso a vari dubbi però non hai risposto alla mia importante domanda...te la faccio pubblicamente:ora i notebook sono due,il mio e quello del mio amico,sono identici(chi lo ha preso x me lo ha fatto dopo aver visto il suo),il mio é solo più giovane di una settimana o dieci giorni circa,particolare importante il report di everest si riferisce al mio pc,ma non c'é differenza,se lo facessi al suo verrebbe le stesso report con l'unica differenza del nome proprietario. Riassumendo,cosa devo fare?aprire un altro 3D oltre questo,o rendere edotti gli utenti della disponibilità d due note su questo 3D?? Gentilmente mi rispondi?Grazie Ultima modifica di iftos : 04-06-2008 alle 10:24. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non so perche' ma puzzi di utente bannato..
|
|
#23 |
|
Bannato
|
Non trovo "puzzi" una bella parola,anzi la trovo sgradevole é maeducata,spero che gli utenti prendano posizione su questo modo di esprimersi,oltre che di dare giudizi affrettati..e non richiesti.Un utente chiede aiuto e consiglio e si ritrova nel bel mezzo della "santa"inquisizione...Comunque non "puzzo",mi lavo tutti i giorni,non so lei!e per cortesia cerchi di essere più educato e rispettoso verso chi non conosce e potrebbe contarle i ceci sulla testa,lo dico dal cuore anche se so che per ritorsione mi bannerà ed io dalla mia posizione faro ricorso al tar,ed all'albo dei giornalisti(mi sembra che siate diventati una testata)..Faccia pure lucasante,ciò che si crea si sperimenta....sempre!!!
Ultima modifica di iftos : 04-06-2008 alle 14:02. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
purtroppo fai tante chiacchere come l'altro.. sara' un caso??
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Potevi almeno postare un'altro report di everest per destare meno sospetti.
Comunque piu' che non volevo, non potevo stare 2 ore alla stazione di mestre ad aspettarti. Ti avevo proposto di incontrarci di nuovo venerdi' o sabato ma sembrava che avessi fretta di concludere. Io durante la settimana sto in universita'. Detto questo non sono piu' interessato al note.
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Piuttosto faccia ciò che dovrebbe:é da ieri che domando una cosa senza ricevere risposta.Anch'io in questo sito sento puzza di trattamenti non equi ed ingiusti! E lei continua a parlar senza educazione "fai tante chiacchiere come l'altro"..sono per caso suo fratello? |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il fatto delle 2 ore é un problema tuo,non vedo perchè devi buttare tutto questo letame su di me.ultima cosa anche questo intervento potevi farlo in pm,nn ti sembra già abbastanza inquinato questo 3D?spero davvero di non avere più a che fare con te. Ultima modifica di iftos : 04-06-2008 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
il sospetto era legittimo... ho fatto una piccola ricerchina, dalla quale viene fuori il nome del tuo account originale
ovviamente questa utenza verrà bannata e l'altro nick rimane sospeso a tempo indeterminato.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.