|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
L'ho già detto e ribadito nel corso del thread, quindi se lo capisci a 'sto giro bene, se no amen. I ladini chiedono case gratis? Vivono in baracche? Vi sono tassi di criminalità elevati nelle comunità ladine? Secondo te dando una casa, si risolve il problema della criminalità? Ma li leggi i post? Poco fa ti ho chiesto se secondo te la soluzione al problema fosse una replica delle banlieue parigine mica per coincidenza, eh? Ti risulta che la criminalità sia diminuita in quel caso? E' scritto nel post di evelon.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Così per curiosità, tu con dei Rom hai mai parlato? |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
finalmente si sta rendendo a sta gente quel che merita con tutti gli interessi passati
avanti così
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi però i provvedimenti per Ladini van bene perchè non c'è la criminalità coerenza... quanto alle banlieues, si tratta di un argomento interessante e complesso, che non ha nulla a che vedere con gli zingari e di cui sicuramente non ho interesse a discutere con te. |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#186 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ho già la situazione più chiara, grazie.
Quote:
Quote:
non so? vale? oltre questo un seminarietto all'università... solo due lezione dedicate. naaaa... questo non lo metto. |
||
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so? vale? oltre questo un seminarietto all'università... solo due lezione dedicate. naaaa... questo non lo metto.[/quote] So chi eranoi ladri perchè li hanno arrestati
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Comunque, anche stavolta glissi e eviti di rispondere. Non ho detto che i provvedimenti per i ladini vanno bene solo perchè non c'è la criminalità. A questo punto è evidente che vuoi vedere solo quello che ti fa comodo. Così come ti fa comodo evitare il discorso banlieue perchè è un esempio lampante di come non sempre valga l'equazione "tetto sopra la testa = criminalità dimezzata", e che si possa essere disagiati enon integrati anche se lo Stato regala appartamenti. Se non vuoi più discutere con me no problem, tanto ormai non ti stavi arrampicando sugli specchi, stavi direttamente camminando sul soffitto.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Bannato
|
Quote:
prova tu a vivere per mesi sotto assedio. oh cavolo? avrò chiuso la finestra? porca puttana! ho lasciato la giacca in macchina. vacca boia... qui tutti che mettono il paletto alla cantina... devo farlo anche io, o mi pigliano di mira. guarda che non è che sono cresciuto in un quartiere di pazzoidi. è solo che in 5-6 mesi che, ormai 20 anni fa, si dovette convivere con questi galantuomini, non c'è stato un singolo palazzo che non abbia avuto visite di varia entità. sparito il campo, spariti i problemi. un caso, ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il resto sparito il campo, dubito che si sia smaterializzato dall'universo, si sran spostati da qualche altra parte e il problema persiste. Poi appunto non li vedi piu dalla finestra e per te va bene Ma non è cambiato nulla. Mandando i buldozzer a sbaraccare, il problema si sposta un po' piu in la. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
guarda, a parte il fatto che il solo danno esistenziale basterebbe, io sono stato il fesso che ha avuto la cantina devastata. e ribadisco devastasta: lorsignori si sono presi la briga di rovinare quello che non sono riusciti a portar via. a mia moglie è andata peggio; le sono spariti i memorabilia di un paio di generazioni. sai, le palle girano. Quote:
è un'inezia, mi rendo conto. ma sai, io ci bado a queste piccole cose |
|
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Se un problema non si vede, non esiste.
Se un problema non è mio, non esiste. Curiose come teorie.
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
fatto bene ..
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Se un problema è a 300Km posso moralizzare quanto voglio.
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
2.800.000 euro
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.