|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2041 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ciao a tutti...non ho trovato la sezione dei saluti..quindi approfitto per salutare tutti e ringraziare gli amministratori per la registrazione in questo forum..
ho un problema che mi sta facendo impazzir ..ho preso questo modem router.il d-link g624t..e capita che quando vado ad effettuare l'apertura di una porta ...aggiungo l'ip .. ..creo la regola con la relativa porta...ma quando in virtual lan vado ad aggiungere la regola clikkando su add per trasferirla nelle applied rules...si impalla e da' internal error..e tocca anche riavviare la corrente... come mai??..ho anche aggiornato il fw mettendoci l'ultimo disponibile sul sito della d-link..esattamenteV3.10B01T02.EU-A.20070924...ho anche provato a fare un reset...ma nulla da fare..qualcuno mi ha consigliato di fare anche 3 o 4 reset consecutivi..nel frattempo..è già successo a qualcuno?? dove sbaglio??? grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Non è che per caso hai la versione distribuita da Wind? Controlla il pannello con i seriali e riporta il modello (importante la revisione hardware!) e la versione del fw che avevi. Se la revisione hw è la A1 potresti provare con quest'altro firmware, aggiornato con lo stesso DSP della versione 3.10, ma con interfaccia stile D-Link:
ftp://ftp.dlink.de/dsl/dsl-g624t/dri...n_20070413.zip Ricordati di effettuare un reset (tieni premuto fino a quando "Status" lampeggiante non si spegne!) dal tastino sul pannello posteriore prima e dopo l'aggiornamento. Ovviamente l'IP a cui inoltri la porta deve essere fisso e impostato sul PC manualmente!
|
|
|
#2043 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ok...grazie...controllero' l'hw...poi vi faccio sapere..mi sembra già un ottimo inizio...certo per gli ip..si assolutamente fissi con dhcp disattivato.. grazie |
|
|
|
|
|
|
#2044 |
|
Junior Member
|
salve
salve a tutti,anche io ho un problema simile a quello di provolazza:quando cerco di creare delle regole nel portforwarding non me le crea ,non compaiono in available rules dunque non posso neanche spostarle in Active Port Forwarding Rules.
Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924 ADSL Firmware Version : 7.00.01.00 - 7.00.01.00 - 7.00.04.00 Annex A - 01.07.2c - 0.54 per favore aiutatemi Ultima modifica di oliver05 : 30-05-2008 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#2045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Segui questo ordine:1 - vai sul Mulo, Opzioni, Connessione, scriviti giù i 2 numeri TCP, UDP. 2 - Vai all'interno del Router (192.168.1.1), su Advanced, Port Forwarding, e infondo metti un puntino su User, fai Add. 3 - A fianco Application Name inserisci e-mule1 (o scrivi quello che vuoi), su Protocol Tipe metti TCP, e metti su tutte e 4 le caselle sotto il numero TCP che ti sei segnato prima dal Mulo .....infine click su add/apply. 4 - Adesso fai la stessa cosa lasciando lo stesso nome (e-mule1) ma cambiando in UDP e mettendo il secondo numero (UDP) che ti sei segnato prima dal Mulo (sempre su tutte e 4 le caselle) ....di nuovo click su add/apply, e infine back to port forwarding. 5 - adesso su Lan IP (sopra le 2 finestrelle) scegli il pc per cui vuoi aprire le porte, metti un punto su User (se non è già lì) e scegli l' e-mule1 creato e aggiungilo clickando su add (quello al centro delle 2 finestrelle)....per portare la regola appena creata su Active Port Forwarding Rules Infine in alto su Maintenance, a sinistra poi su Save/Restore Settings, al centro click su Save and Reboot .......attendi i 60 secondi e goditi il Mulo a tutto scarico Forse avevi già provato, ma consiglio sempre di provare almeno 2 volte.... dopo fai sapere se tutto ok Se continua a darti problemi, prova a riaggiornare il Firmware da qui: http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptFM...BDJNOknGz3hg== hai chiaramente da scegliere se normale o Wind, controlla sotto il Router (A1 o A5). |
|
|
|
|
|
|
#2046 |
|
Junior Member
|
so bene come aprire le porte,le ho gia' aperte tempo fa,oggi volevo aprirne altre ma non me lo fa piu' fare.non crea proprio le regole.il mio router e' A1.e poi ho l'ultimo firmware
Ultima modifica di oliver05 : 30-05-2008 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#2047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o non ti resta altro da fare provando ad aggiornare il FW nuovamente. ma quando crei e salvi le regole intendi dire che non le trovi più sui menu? |
|
|
|
|
|
|
#2048 |
|
Junior Member
|
esatto.io le creo inserendo il nome della regola,il protocollo e il numero della porta e clocco su add.poi torno in portforwarding e la regola non c'e'!quindi non posso spostarla nel menu destro per renderla attiva!eppure prima aprivo tranquillamente le porte!ora devo aprire la porta per utorrent e non posso!
|
|
|
|
|
|
#2049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scegli l'ip del pc da aprire (LAN IP) e metti il puntino su "user", poi fai add, metti le regole e fai add/apply, riclicca su l'ip del pc e quindi user e li dovresti trovarlo, per poi spostarlo a destra. se tutto ciò non và, ti conviene ricaricare il FW, e magari prima prova a cancellare tutte le regole che hai già e vedere se riesci a rifarle uguali, tipo quella del mulo. |
|
|
|
|
|
|
#2050 |
|
Junior Member
|
assurdo ,ho provato a cancellare le regole (prima le ho salvate in mainteinance/save restore settings/Save Settings To Local Hard Drive),precisamente ne avevo create 4.ne ho create altre e funziona.cioe' posso aprire solo 4 regole in totale,ma non capisco ancora il perche'.
Ultima modifica di oliver05 : 31-05-2008 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#2051 |
|
Senior Member
|
Con quale versione di firmware?!?
|
|
|
#2052 |
|
Junior Member
|
Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924
|
|
|
|
|
|
#2053 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti....io ho risolto così...
ho semplicemente fatto un triplo reset del modem....ha perso tutte le impostazioni in memoria...anche quelle per la connessione...l'ho riconfigurato...ed ora nessun problema...portte aperte con estrema facilità...ma ripeto...il reset è stato triplo...perchè singolo avevo già provato tante volte...ma non succedeva nulla. grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2054 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
btw io ho il problema che, da qualche giorno, con eMule acceso, si disconnette/riconnette ogni tot di tempo (ad es. ogni 20 minuti), anche se ora effettivamente sta battendo un nuovo record con 40 minuti di attività e continua Ho aggiornato all'ultimo firmware (cambiato nulla) e a questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che sia colpa del provider, Tiscali? Altri di voi stanno avendo questo problema? Ciau! - Dean |
|
|
|
|
|
|
#2055 | |
|
Member
Città: Torino
|
Quote:
Anch'io ho lo stesso problema di oliver5: ho su le 4 regole,2 X Emule e 2 per bittorrent,e non me ne accetta altre. P.S Ho lo stesso firmware di oliver,che dovrebbe essere l'ultimo! |
|
|
|
|
|
|
#2056 |
|
Member
|
Stavo pensando,non è che eliminando qualche regola che non si usa da "Giochi", o "Applicazioni", si facca spazio nella sezione "User" ??
Come ho un attimo,provo ! |
|
|
|
|
|
#2057 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti... sono di ritorno perchè dopo un po che tutto sembrava andare per il meglio ora ho un grande problema! Allora praticamente configurato come mi avete detto nei precedenti post quindi con ip fisso e mi funzionava tutto ma adesso se mi connetto dalla psp non vedo il punto di accesso!!! Non funziona piu il wifi? Aiuto
Sul menu del router mi dice che il wireless è attivo |
|
|
|
|
|
#2058 |
|
Senior Member
|
Prova in questo modo...
|
|
|
#2059 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
help
Ciao a tutti,avrei un problemino da sottoporvi. Io e le mie coinquiline abbiamo infostrada che ci ha fornito il modem DSL-G624T. Abiamo provato a configurare una chiave per l'accesso wireless ma il maledetto modem non salva le nuove impostazioni. Da un mese e mezzo, quindi, chiunque riesca a rilevare la nostra rete si sta connettendo a nostre spese
|
|
|
|
|
|
#2060 |
|
Member
|
per la config.della rete Wi-fi,( con WPA,anzi,meglio la WPA2), andate Qui, Se nn conosci Rapidshare,premi il tasto "Free",scrivi nella finestrella,il codice di sicurezza che appare,ed infine premi il tasto "Download"
Ultima modifica di vilass : 19-06-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.

Segui questo ordine: