Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2008, 15:42   #81
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
sistemato ma de che. questa discussione è senza senso, sembra più una pubblicità all'online della x360 che uno scambio da ciò che si vorrebbe da una e dall'altra parte. sarebbe stata meglio una discussione del tipo: cosa gli utenti della x360 vorrebbero dall'online della ps3 e viceversa, posta in questo modo mi sembra solo un messaggio promozionale. anche uno stupido sa che i servizi a pagamento sono migliori, ma a mio parere è meglio un servizio medio alto gratuito piuttosto di uno alto a pagamento.

poi simpatico che il re dei fanboy dia del fanboy agli altri, ma dove viviamo

cmq, cerchiamo di non entrare in console war, evitiamo di essere ridicoli pensando di essere più furbi degli altri
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 15:47   #82
tze
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
cmq, cerchiamo di non entrare in console war, evitiamo di essere ridicoli pensando di essere più furbi degli altri
detta da te questa frase è quasi comica.

comunque, la tua console costa 400 euro, la 360 pro 270: aggiungi 30/60 del live e si arriva a 300/330, comunque 70/100 euro in meno.

owned.
tze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 15:52   #83
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da tze Guarda i messaggi

comunque, la tua console costa 400 euro, la 360 pro 270: aggiungi 30/60 del live e si arriva a 300/330, comunque 70/100 euro in meno.

owned.
perchè ovviamente uno gioca online solo per un anno, vero ?
Old 30-05-2008, 15:57   #84
Marric
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io son molto contento della ps3 per questi motivi:

1. Lettore bluray di altissimo livello
2. Upscaling dei divx ottimo
3. Uncharted

Ma se avessi comprato la console esclusivamente per giocare mi sarei sentito preso per il culo in modo indegno.
Non dimentichiamo anche un particolare che ultimamente fa ancora piu' storcere il naso, l'assistenza.
C'è gente che aspetta da mesi la sostituzione della sua 60gb perchè non ce ne son disponibili senza contare che Sony da 1 anno di garanzia e nel secondo devi prenderti a sberle con i rivenditori...
Scusate...
non vedo nessuno che parla del Wifi...
Con ps3 è incluso e con ms bisogna acquistare l'adattatore apart.. o sbaglio?
Old 30-05-2008, 15:58   #85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tze Guarda i messaggi

owned.
e tu chi sei? potresti loggarti col tuo vero nick? non ho detto che l'online della ps3 è migliore, ho detto che è meglio un online che funziona molto bene ed è gratuito. se vuoi lo scrivo in maiuscolo. poi è chiaro che questa discussione è nata per far scoppiare una cw, solo una persona leggermente disattenta non se ne accorge. prego l'autore di aprirne un'altra, posso suggerire anche il titolo: cosa vorrebbe un utente della ps3 dall'online della xbox 360 e cosa vorrebbe un utente xbox 360 dall'online della ps3. credo sia un modo più sensato di fare discussioni, sbaglio?
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:00   #86
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marric Guarda i messaggi
Scusate...
se stai a rispondere ai fanboy non obiettivi stai fresco, lasciamoli perdere ed abbandoniamo questa discussione in attesa di qualcuna più intelligente (lasciali cuocere nel loro brodo)
Old 30-05-2008, 16:00   #87
tze
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
perchè ovviamente uno gioca online solo per un anno, vero ?
va bene, dai

pro a 270 euro. 3 abbonamenti xbox live gold 12 mesi su ebay, 30 euro l'uno.

270+90=360 euro. 3 anni di gioco online.

su questo aspetto pochi discorsi da fare. ora la ps3 la paghi uno sproposito rispetto alla 360,

cioè prendendo l'xbox si ha un servizio online anni luce avanti pagando 40 euro in meno. mi sembra che 3 anni di gioco online non siano poi così pochi... tenendo conto che il ciclo di vita della 360 durerà fino a fine 2010, data della probabile uscita della 720. giusto 3 anni.

detto questo non ho la 360. figurati che sono solo col mio pc e niente altro. ma avendo visto coi miei occhi ciò che l'online xbox offre rispetto a quello ps3 attualmente mi sembra che non ci sia molto da obiettare a riguardo.
tze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:02   #88
scolaX
Registered User

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
su questo aspetto pochi discorsi da fare. ora la ps3 la paghi uno sproposito rispetto alla 360,

cioè prendendo l'xbox si ha un servizio online anni luce avanti pagando 40 euro in meno. mi sembra che 3 anni di gioco online non siano poi così pochi... tenendo conto che il ciclo di vita della 360 durerà fino a fine 2010, data della probabile uscita della 720. giusto 3 anni.
giusto ragionamento, secondo me conviene giocare su XBL: più economico e sicuramente migliore!

Ultima modifica di scolaX : 30-05-2008 alle 16:04.
scolaX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:13   #89
UnReAl BoY
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
sistemato ma de che. questa discussione è senza senso, sembra più una pubblicità all'online della x360 che uno scambio da ciò che si vorrebbe da una e dall'altra parte. sarebbe stata meglio una discussione del tipo: cosa gli utenti della x360 vorrebbero dall'online della ps3 e viceversa, posta in questo modo mi sembra solo un messaggio promozionale. anche uno stupido sa che i servizi a pagamento sono migliori, ma a mio parere è meglio un servizio medio alto gratuito piuttosto di uno alto a pagamento.

poi simpatico che il re dei fanboy dia del fanboy agli altri, ma dove viviamo

continui a dire le solite cose.... cm dici online della 360 è migliore quello della ps3 buono ma inferiore a quello della 360... la differenza è uno gratuito l'altro no? e anche uno migliore l'altro meno...quindi in poche parole

se si vuole un online con la O maiuscola va sulla 360 ma paga.... chi si accontenta... va su ps3 che è gratis....chi compra un gioco su ps3 spende 5 euro in più mediamente...(5 euro abbonamento mensile live 360)senza contare i 150 euro sborsati in più....

cmq in conclusione alla fine come prezzo siamo li... ma come servizio no
UnReAl BoY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:18   #90
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da scolaX Guarda i messaggi
giusto ragionamento, secondo me conviene giocare su XBL: più economico e sicuramente migliore!
lo sai che stavo pensando di essere rincoglionito ?

ho letto il quote che hai fatto ma non mi ricordavo di averlo scritto
poi mi sono accorto che hai sbagliato
Old 30-05-2008, 16:23   #91
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
ma su....ragazzi, ma non si può prenderla un pò a ridere, scherzare un pò sopra..come ho fatto io nei post precedenti?
Ma bisogna per forza litigare per ste scemate?
Old 30-05-2008, 16:25   #92
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
io ho un mio amico che ha avuto parecchi problemi a giocare online (richieste annullate, impossibilità di ospitare partite pur avendo fibra 10mbit,...). Quindi voto assolutamente per XBL!!
Old 30-05-2008, 16:39   #93
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
La storia che i giochi su ps3 sono più cari inizia a stufarmi:
allora facciamo delle piccole comparazioni:
Army of Two
gamestop: Ps3 64.98 // X360 64.98 http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=805995267
Assassin's Creed
Gamestop : Ps3 49.95 // x360 49.95 http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=127415573
Burnout Paradise
Gamestop : Ps3 49.98 // X360 49.98 http://www.gamestop.it/default.aspx?...andom=65189971
Call of Duty
Gamestop : Ps3 64.98 // X360 64.98 http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=761002280
GTA IV
Gamestop : Ps3 69.98 // X360 69.98 http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=315754443

se qualcuno vuole mi armo di pazienza e vado avanti..........

ne prendo 3 di prossima uscita:
Battlefield Bad Company
Gamestop : Ps3 64.98 // x360 64.98 http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=200990432

Star Wars: Il Potere Della Forza
Gamestop : Ps3 64.98 // X360 64.98 http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=846345164

Enemy Territory: Quake Wars
Gamestop : Ps3 64.98 // X360 64.98 http://www.gamestop.it/default.aspx?...ndom=408485061

stesso discorso se volete riporto anche il catalogo prezzi del Media-World
Old 30-05-2008, 16:48   #94
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
La storia che i giochi su ps3 sono più cari inizia a stufarmi:allora facciamo delle piccole comparazioni:
Il problema e' che puoi fare tutte le comparazioni che vuoi, ma poi i prezzi possono differire da punto vendita a punto vendita, nonche' da luogo a luogo.
Non e' che ' giochi costano piu' cari, e' che a seconda di dove sei e dove vai a comprarli te li mettono di piu'.

Quote:
stesso discorso se volete riporto anche il catalogo prezzi del Media-World
I prezzi del mediaworld che vedi online non sono quelli dei negozi, anzi sono proprio due settori differenti. Mediaworld e' uno di quelle catene che ha notevoli variazioni sui prezzi anche dello stesso prodotto da punto vendita a punto vendita.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:52   #95
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Marric Guarda i messaggi
Scusate...
Infatti ho detto che IO son contento della Ps3 per quei motivi, A ME il wifi non interessa quindi non l'ho scritto

Quote:
se stai a rispondere ai fanboy non obiettivi stai fresco, lasciamoli perdere ed abbandoniamo questa discussione in attesa di qualcuna più intelligente (lasciali cuocere nel loro brodo)
Io fanboy microsoft ? Non mi son mai schierato da una parte ne dall'altra, Ken mi prende x il culo su messenger chiamandomi Sonaro e tu mi vieni a dare del fanboy?
Ritorna nell'uovo di pasqua va la'

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 16:55   #96
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io fanboy microsoft ? Non mi son mai schierato da una parte ne dall'altra, Ken mi prende x il culo su messenger chiamandomi Sonaro e tu mi vieni a dare del fanboy?
Ritorna nell'uovo di pasqua va la'
Cry, ma gli stai anche a rispondere?
Old 30-05-2008, 16:55   #97
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Il problema e' che puoi fare tutte le comparazioni che vuoi, ma poi i prezzi possono differire da punto vendita a punto vendita, nonche' da luogo a luogo.
Non e' che ' giochi costano piu' cari, e' che a seconda di dove sei e dove vai a comprarli te li mettono di piu'.

I prezzi del mediaworld che vedi online non sono quelli dei negozi, anzi sono proprio due settori differenti. Mediaworld e' uno di quelle catene che ha notevoli variazioni sui prezzi anche dello stesso prodotto da punto vendita a punto vendita.

Quelli sono i prezzi di listeni se poi vi sono offerte è un altro paio di maniche.
io ho beneficiato dell'offerta GTA 59.90 versione PS3 e nello stesso centro la versione X360 era 69.90 ma è giusto che nella tabella fatta da me in precedenza metta il prezzo di lisino.
Ho fatto quell'elenco perchè trovo sbagliato dire che i giochi della Ps3 sono mediamenti più cari di 5€ dato che vedendo i listini prezzi questo non risulta.
Old 30-05-2008, 16:57   #98
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Ho fatto quell'elenco perchè trovo sbagliato dire che i giochi della Ps3 sono mediamenti più cari di 5€ dato che vedendo i listini prezzi questo non risulta.
Guarda io ti capisco benissimo, ma poi la realta' e' quella che trovi in negozio. Che su gamestop.it me li mettano uguali mi puo' interessare realtivamente se poi, quando arrivo al mio punto vendita, me li ritrovo a 5€ di piu'.
Old 30-05-2008, 17:00   #99
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Guarda io ti capisco benissimo, ma poi la realta' e' quella che trovi in negozio. Che su gamestop.it me li mettano uguali mi puo' interessare realtivamente se poi, quando arrivo al mio punto vendita, me li ritrovo a 5€ di piu'.
Si ma al sottoscritto non è mai capitato o sarò fortuanto o non sò
Old 30-05-2008, 17:03   #100
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Si ma al sottoscritto non è mai capitato o sarò fortuanto o non sò
Anche questo l'ho capito. C'e' chi non ha nemmeno un grande negozio vicino e i giochi e' costretto a pagarli tutti sopra i 70€.
Non e' che se dalle tue parti non succede allora la cosa non esiste.
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Nuova bufera su X: diversi Paesi minacci...
Apple Watch SE 3 in offerta: lo smartwat...
Toyota diventa il marchio con più...
TikTok diventa la piattaforma ufficiale ...
Rimossa l'attivazione telefonica su Wind...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian