|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quindi se tu stesso dici che anche PRIMA NON ERA CONVENIENTE, cosa ti fa credere che inasprendo ulteriormente le pene, senza aumentare i controlli, la situazione possa migliorare?
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io sarei favorevole se il limite di 1,5 non fosse troppo basso (due birre medie doppio malto)
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
delusione totale.. questa doveva essere solo una parte del provvedimento... ci doveva essere anche l'inclusione del penale con un bel tentato omicidio
|
|
|
#284 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Sembra brutto ma cosi' funziona.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O la famosa multa da 10.000 per chi acquista un oggetto contraffatto uscita 2/3 estati fa Comunque oh si vedrà........
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() che cose assurde... la logica del terrore... ma che cazzo, e' (o dovrebbe essere) uno stato civile, la logica del terrore lasciamola ai terroristi o alle dittature. l'unica cosa che funziona e' la logica della certezza della pena
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
come la pena di morte no?
infatti negli usa non ci sono omicidi
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
O anche il classico figlio di papà con l'auto del beneamato genitore.......
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#292 | |
|
Member
|
Quote:
Fanno troppo bene a fermarli,si potesse fare per i drogati farei le firme.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Quote:
Resta il fatto che due birre medie mi sembrano una discreta quantità di alcol da ingerire per chiunque, quindi bevitore incallito, occasionale o dilettante ce n'è per non lamentarsi Poi se fai come un ragazzo che conosco che se non si imbriaca non si diverte allora è un'altro par di maniche, ma a quel punto se lo pigliano a guidare in stato di ebrezza e lo sodomizzano son contento |
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
dio sto provvedimento
oltre alla confisca io darei multona + ritiro patente x 10 anni poi vediamo se si ubriaca ancora tolleranza 0 con la gente ignorante |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
che ci vuole? costa tanto capire che è l'idea della confisca in sè a non stare in piedi? Esistono già le multe... la gente paga lo stato incassa, è così difficile?
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Macchina triturata, con spedizione (a pagamento dell'ubriacone) presso domicilio del cubo 3x3 della macchina pressata...il deposito giudiziario è costoso. Ovviamente sogno. Il sistema giudiziario italiano tutela i delinquenti, non chi è onesto. |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
E poi come ho già detto, se guidi ubriaco una auto che non è tua, non la triturano/sequestrano/confiscano con tanti saluti alla proporzionalità della pena.....
|
|
|
#300 | |
|
Member
|
Quote:
Se ti beccano con 1.5 di tasso alcolemico alla guida sei un delinquente altro che onesto cittadino e ti meriti tutte le sanzioni che il codice prevede. Si puo' far guidare un altro che non ha bevuto o si puo' prendere un taxi. Mettiamocelo a mente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.