|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ah, dimenticavo, ovviamente fare controlli e multare/ritirare patenti a chi guida ubriaco no eh?
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
Ovvio? Mica tanto.. se lo fosse fidati che girerebbe molta meno gente ubriaca
|
|
|
#246 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per il bilancio dello stato 40-50k euro non sono male pero'. Qualche tasse in meno o qualche servizio in piu'.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Oggi mi sono fatto Roma-Pisa andata e ritorno...
Per un totale di quasi 700 km... Volete sapere quanti controlli stradali ho incontrato? 4 ![]() e di questi 4, 3 erano postazioni autovelox imboscate sulla piazzola di sosta.. Quindi? Che vogliamo fare cari signori e signore???
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
In Italia le leggi si rispettano SOLO se c'è l'Autorità che ti tiene d'occhio. Il buon senso generalmente è settato su [off].
|
|
|
|
|
#249 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Bannato
|
Quote:
non l'auto. pendio scivoloso anche questo (cit.) http://www.linux.it/~della/fallacies...scivoloso.html |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
Specifichiamo che ovviamente l'unico che se la prende nel didietro è il povero, se uno è ricco, macchina più o macchina meno se ne frega
|
|
|
#253 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Se ti metti al volante con un tasso alcolemico di 1.5, la macchina è un'arma. Prova ne è che non è raro sentire di qualcun che si ammazza e ammazza con un'auto. Altrimenti anche i coltelli non li possiamo considerare armi, vvengono tagliate più carote che uccise persone con un coltello, suppongo .
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Sono favorevole, ma mi sembrano ancora troppo basse le pene.
Vi potete lamentare quanto volete, in Italia siamo degli animali al volante e dobbiamo essere trattati da animali. |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
Ma a sto punto tutto può essere considerato un'arma nelle mani di uno ubriaco
|
|
|
#256 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Un bastone, un coltello, una pistola, una macchina, un motorino, etc. si.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
confisca? ok, ma devono sparami alle gomme per fermarmi. garantito.
|
|
|
|
#258 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
La confisca è una misura che non ha alcun senso, non si vede perché mai lo stato dovrebbe impossessarsi di un bene a fronte di un crimine che non ha alcuna correlazione con il suo possesso. Da nessuna parte è scritto che per inasprire le pene si deve passare dalla confisca. E' ovvio che poi si arrivi a palesi assurdità, se il guidatore non è proprietario del veicolo che facciamo andiamo a colpire il proprietario che è del tutto estraneo ai fatti? Ovvio che no, e anche la legge stessa deve prevederlo, quindi arriviamo all'assurdo che per lo stesso crimine chi ha la macchina intestata (magari pure nuova) rischia 20'000€ in più di chi non ha nulla.
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() headshot |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

<<
.