|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
letto or ora la news....che dire?
per me và bene...anzi benone:solo se gli tocchi il portafogli..l'italiano farà ciò che è prescritto per legge. l'unico difetto è che "fatta la grazia...gabbato lo santo":sicuramente a chi piace alzare il gomito in certe serate...vedrà ben di premuinirsi con veri rottami sù 4 ruote...
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne conosco uno che che dopo 7 anni gira ancora in scooter....cinquantino.
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
faranno multe x ogni cavillo, cioè un "pizzo" legalizzato.. |
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
fare un culo a capanna perchè si è alla guida di un mezzo dopo bevuto il mondo....non lo chiamerei cavillare.
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma se gli confiscano l'auto è solo una scusa per acquistare il modello nuovo..
|
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Bannato
|
Quote:
oltre a tante nuove multe legalizzate... (non solo del CdS) fatte apposta x rastrellare soldi.. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Nel caso sarei solo favorevole,saremo un oasi di legge ma da noi i controlli li fanno.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
|
Quote:
Sai il papi che presta la berlina o il suv al figlio per andare a sballare in disco..e si ritrova senza la sa macchinina...prevedo l'aumento dei parricidi
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La macchina, così come il motorino, il motoscafo, l'aereo devono essere considerati alla stregua di armi. |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
Questo si che è un provvedimento che mi piace, anzi, io più che la confisca proporrei la distruzione immediata del mezzo ad opera delle forze dell'ordine
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tutte meglio di sfasciarla no?
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
|
Quote:
cominciassero piuttosto a non fare sprechi e a getire meglio i soldi.. |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
follia pura la confisca, nonché incostituzionale...
|
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Se tu guidi con un tasso alcolemico di 1.5 sei un'arma. La macchina è come la pistola carica e il guidatore è come il pazzoide che va a sparare ad altezza d'uomo.
Ripeto: uno che spara ad altezza d'uomo per la strada non lo arresti? Non gli porti via la pistola e lo sbatti in cella? Che differenza passa tra questo e uno che guida con 1.5 nel sangue? La macchina, se usata in modo assolutamente incosciente, è praticamente una pistola.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ridicolo, per l'alcool che va di "moda" in questi mesi tutti a proporre normative sempre più squinternate...perchè solo questo caso è speciale? Gli altri reati possono cominciare a aver complessi d'inferiorità eh...
La pistola gliela si toglie perchè non ha più il porto d'armi... ma aver la macchina è diritto di tutti, la patente ci vuole per usarla, non per averla...
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo ritengo doveroso nei confronti di tutti quelli che son stati rovinati o ammazzati dagli ubriachi al volante.
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Certo sarebbe un'idea migliore, ma vuoi mettere togliersi la soddisfazione di vedere il fighetto che si è appena comprato la porsche e la polizia che con le mazze da muratore si mette a sfasciargliela davanti agli occhi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

se fosse a 0.5 sarebbe una ladrata sul serio...