Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2008, 10:33   #161
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
So regazzi

In galera tutti neri e rossi

So tutti uguali

Ma quanto rosicate

Sono cazzate i problemi sono altri

Sto ancora pagando i danni del G8 di Genova

Non buttiamo tutto in politica

Qui destra e sinistra non c'entrano nulla

Sono solo dei balordi, la politica non c'entra

Ma come mai proprio ora questa notizia...

Siamo Campioni del Mondo.

Ho scritto giusto come fate voi quando commentate le aggressioni dei fasci?
Ho imparato come si fa. Ma siamo indietro noi di sx....

fg
Pensi di farci bella figura?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:36   #162
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
cazz ... sono arrivato tardi anche oggi ...
Contavo sul fatto che sul forum si sarebbe messo tutto a tacere ... invece ...

Luvi ... ma com'era ? Li hanno sdoganati ?

Forse Repubblica non e' piu' affidabile ?

Forse questo e' un nazifascista che si e' tatuato la faccia del quella roba li ?

O forse ... la gente TUTTA si e' rotta le balle e sta cercando di suggerire anche a te che la causa di tutto questo dilagare d'odio e' il tuo/vostro falsissimo perbenismo ?

Un suggerimento ? apri gli occhi , come lo ha fatto buona parte del paese !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:39   #163
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Pensi di farci bella figura?
No, ma è l'occasione per sottolineare anzi come certi comportamenti in episodi del genere siano brutte figure da parte di altri.
Quando succedono non ti vedo infatti piume al vento a sottolinere la stessa cosa.

In questo caso pensi che vedere i miei comportamenti, per altro preterintenzionali proprio a sottolineare che tu non hai colto, e non vedere quelle degli altri episodi quando sono commentati proprio nel modo da me scritto,

sia una bella figura da parte tua?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:40   #164
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
cazz ... sono arrivato tardi anche oggi ...
Contavo sul fatto che sul forum si sarebbe messo tutto a tacere ... invece ...

Luvi ... ma com'era ? Li hanno sdoganati ?

Forse Repubblica non e' piu' affidabile ?

Forse questo e' un nazifascista che si e' tatuato la faccia del quella roba li ?

O forse ... la gente TUTTA si e' rotta le balle e sta cercando di suggerire anche a te che la causa di tutto questo dilagare d'odio e' il tuo/vostro falsissimo perbenismo ?

Un suggerimento ? apri gli occhi , come lo ha fatto buona parte del paese !

Ma tu non eri quello che difronte a tali episodi eri invece concentratissimo sui danni del G8 di Genova?

Ti sei scollato per un attimo da quel problemone?

fg
Old 29-05-2008, 10:40   #165
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli

ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:42   #166
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi

sicuramente è un fascista che si spaccia per simpatizzante della sx mi sembra piu che logico
No, è feccia, come quelli che gli sono andati appresso.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:43   #167
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Carcaleo ,..lungi da me il fatto di polemizzare sui teppisti che si coprono dietro qualcosa o qualcuno ogni parte loro provengano......
Vorrei dirti: ma come pensiamo di uscirne se malgradotutto Tutti noi ci schieriamo sempre ???!!!
Tu ti nausei per atteggiamenti viscidi come questo, ....per esempio a questo vedo che la tua nausea manca:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737227
Pensa , .....bastano dei volantini e la bagarre di strumentalizzazione può iniziare

Non voglio fare il santo,.... ma converrai con me che non siamo sempre obiettivi con la pacata ragione!!!
Ah, questa mi era sfuggita . In quella discussione mi avevi tacciato di essere un utente "targato". Con quale coraggio parli di strumentalizzazione?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 29-05-2008, 10:44   #168
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Vabbe' dai non infieriamo troppo,si e' rilevata una bufala basta e hanno detto un po' di cose inesatte.
Cambiamo il titolo al thread pero' o si possono scrivere menzogne come incipit da queste parti?
Ma anche no, guarda.
L'aggressione di stampo nazifascista con sfondo xenofobo c'è stata, ed è scaturita da una vendetta personale di un mezzo pazzo.
No c'è proprio nulla da correggere, e mi dispiace, purtroppo.

LuVi
Old 29-05-2008, 10:45   #169
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Ma tu non eri quello che difronte a tali episodi eri invece concentratissimo sui danni del G8 di Genova?

Ti sei scollato per un attimo da quel problemone?

fg
Ma lascialo perdere.
Ho riportato io, la notizia, e invece di, almeno, plaudire all'onestà intellettuale, qui si continua con i coretti idioti da stadio
Evidentemente manca proprio il materiale umano.

LuVi
Old 29-05-2008, 10:50   #170
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ma lascialo perdere.
Ho riportato io, la notizia, e invece di, almeno, plaudire all'onestà intellettuale, qui si continua con i coretti idioti da stadio
Evidentemente manca proprio il materiale umano.

LuVi
Non mi sembra un neonazista quello che ha spaccato tutto per quello e' inesatto.
Ti do' atto della tua coraggiosa rettifica sui fatti.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 10:52   #171
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
No, ma è l'occasione per sottolineare anzi come certi comportamenti in episodi del genere siano brutte figure da parte di altri.
Quando succedono non ti vedo infatti piume al vento a sottolinere la stessa cosa.

In questo caso pensi che vedere i miei comportamenti, per altro preterintenzionali proprio a sottolineare che tu non hai colto, e non vedere quelle degli altri episodi quando sono commentati proprio nel modo da me scritto,

sia una bella figura da parte tua?

fg
Fabio? Lassa perde. E' un modo come un'altro per mantenersi in equilibrio dopo la scivolata di gruppo sulla buccia di banana.
Old 29-05-2008, 10:53   #172
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Non mi sembra un neonazista quello che ha spaccato tutto per quello e' inesatto.
Si, ma ha dovuto imboccare lui.

Uno di destra non l'ho mai visto fare una cosa così a memoria.

tanto meno poi imboccare l'avversario per tirargli fuori un bravo.

Imparate.

fg
Old 29-05-2008, 11:01   #173
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Non è neppure un militante comunista per la rivoluzione, è un pregiudicato, una testa calda.
Ciò non toglie che sia stato utilizzato come miccia per l'ennesima aggressione di natura xenofoba.

LuVi
Old 29-05-2008, 11:18   #174
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Non è neppure un militante comunista per la rivoluzione, è un pregiudicato, una testa calda.
Ciò non toglie che sia stato utilizzato come miccia per l'ennesima aggressione di natura xenofoba.

LuVi
D'accordo quindi mi sembra che cambiare la scritta da RAID NEONAZISTA a VILE RAID XENOFOBO sarebbe piu' oggettivo, poi nella sostanza la cosa mi fa' schifo tanto quanto fa schifo a te.

Poi per quanto riguarda il dare ragione alle persone credo che 2-3 pagine prima in questo thread mi sia complimentato con nomeutente per la sua onesta' intellettuale.
E in uno degli allegri thread sugli zingari ho scritto io quali sono le politiche CONCRETE che una sinistra DECENTE dovrebbe fare per migliorare la situazione dei campi Rom.
Post che e' stato citato dallo stesso nomeutente.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:23   #175
Hitman04
Bannato

L'Avatar di Hitman04

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Quote:

LuVi
Quello avrà anche il Che tatuato, ma di comunista secondo me ha ben poco .
Pluripregiudicato, un piccolo mafiosetto del quartiere, un bossettino, che nella sua vita pensa di contare qualcosa ma vale meno di 0. Che sia di destra o di sinistra.
Hitman04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 11:23   #176
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Fabio? Lassa perde. E' un modo come un'altro per mantenersi in equilibrio dopo la scivolata di gruppo sulla buccia di banana.
Non hai capito niente e fai anche una brutta figura.
Cerca di essere più obiettivo per essere credibile sennò siamo sempre alla "maestrina dalla matita rossa" e basta. Rileggi quello che ho scritto e rifletti prima di rispondere.

fg
Old 29-05-2008, 11:28   #177
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

A questo punto sarebbe interessante sapere se è vera la scusa del furto. Si potrebbe quasi ipotizzare una gazzarra architettata ad arte. D'altronde di questi tempi è in voga evocare fantomatiche derive fasciste. Torno a ricordare che questi 20 energumeni avevano i volti coperti da foulard con la svastica ed il capo branco il Che tatuato sul braccio.

Ultima modifica di DonaldDuck : 29-05-2008 alle 11:31.
Old 29-05-2008, 11:40   #178
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Città: Modena
Quote:
Non è neppure un militante comunista per la rivoluzione, è un pregiudicato, una testa calda...
Quote:
Originariamente inviato da Hitman04 Guarda i messaggi
Quello avrà anche il Che tatuato, ma di comunista secondo me ha ben poco ...
Arrivo tardi e forse non ho capito, è stato Maradona?

A forza di urlare al lupo al lupo va a finire che quando degli estremisti (rossi o neri, per me sono uguali) faranno davvero qualcosa non ci crederemo più e li sottovaluteremo, lì si che saranno guai...
Old 29-05-2008, 11:43   #179
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Aleggia l'ombra di Luis Marsiglia

Povero Alemanno non lo invidio... quante Kippah gli toccherà mettere, quanti agnelli immolati koshergli toccherà mangiare... per dimostrare che non sta calando una cappa rossosvasticata sulla Capitale....

ahahaha... ha voluto la bicicletta? Che adesso pedali... il Cominform si è scatenato... Radio Mosca:a Roma ci sono nazisti che escono dalle fogne... gli toccherà circoncidersi...
Old 29-05-2008, 11:47   #180
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
A questo punto sarebbe interessante sapere se è vera la scusa del furto. Si potrebbe quasi ipotizzare una gazzarra architettata ad arte. D'altronde di questi tempi è in voga evocare fantomatiche derive fasciste. Torno a ricordare che questi 20 energumeni avevano i volti coperti da foulard con la svastica ed il capo branco il Che tatuato sul braccio.
Ma dai basta....ma scendiamo nel ridicolo.

Se c'è un'aggressione fascista sono tutti colpevoli, se c'è un comportamento razzista in un farlocco di sx andiamo a vedere anche se ha il bidè pulito.

ma dai sei anche un destro preparato, non scendere a livelli di Portineria Mariuccia, propagandistici.

In un mare di aggressioni nazifasciste ti ipotizzi un falso reato a scopo depistante.

E se avesse pure una bolletta del gas non pagata?

Ma andiamo...

fg
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian