|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a 'sto punto introduciamo le fustigate sulla pubblica piazza...
è un deterrente, no? anche l'amputazione della mano ai ladri è un deterrente... introduciamolo, no?? paese di incivili arraffoni che cercano di esser o meglio SEMBRARE civili tramite pratiche INCIVILI e anti democratiche... avanti così, forza banana !! se non altro gli immigrati clandestini fra un po' si troveranno come a casa loro visto il livello di civiltà ceh stiamo raggingendo.
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
vedo zone della mia citta' piene di macchine in seconda fila, e dopo due settimane di fila di vigili che multano le vedo trasformarsi in zone dove la gente parcheggia in modo regolare e civile senza salire sui marciapiedi o sulle strisce. e questo accade non perche' viene loro confiscata l'auto, ma perche' viene multata di sicuro se parcheggia male: anche solo di poche decine di euro, ma di sicuro. invece di confiscare le auto manda in giro tre volte le pattuglie, offri la certezza di essere multati di 500 euro se si guida ubriaco, e vedrai che nessuno lo fara' piu'. ora come ora e' solo questione di sfiga, guido cento volte e mi controllano una volta sola, ah che pacchia che poi che cazzo ci vuole a eludere la confisca, basta che la mia macchina la faccio guidare al mio amico et voila', nessuna conseguenza. ah si, bel provvedimento, soprattutto efficace
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Ueee ueee, mi hanno confiscato la macchinia!!! Ma lo sapevi che esiste la legge che sopra 1,5 lo Stato te la ritira! Ueee ueeee, ma io pensavo scherzasse, dato che quando giro in auto ad alcolizzarmi da un locale all'altro non vedo cordoni di auto delle forze dell'ordine pronti ad impedirmi di bere!!! Ma tu non potevi trattenerti, oppure far guidare un amico/conoscente, oppure aspettare che la sbornia passasse? Ueee ueeee, ma io pensavo che dato che siamo nel Paese delle banane tutto è lecito, dato che quando giro in auto ad alcolizzarmi da un locale all'altro non vedo cordoni di auto delle forze dell'ordine pronti ad impedirmi di bere!!! E se solo ci provano io e mio cuggino ci alleiamo e facciamo la rissa, così imparano questi fascisti che vogliono limitare la nostra libertà di alcolizzarci! P.s.Non ce l'ho con te, ma con chi fa questo ragionamento, sgarra senza prendersi le proprie responsabilità e alla fine, quando ne paga le conseguenze fa i capricci come un bambino di 3 anni.
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma anche no
mi diverto una cifra quando quelli di cdx mi dicono che sono di sx e quelli di csx mi dicono che son di dx
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Quindi da oggi si confiscano, le auto degli ubriachi ed i beni ai mafiosi, bene, due pesi una misura.
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Hai fatto un test ? No perchè con l'idea di essere ubriaco ci fai poco ... Un astemio supererebbe il limite con una birra piccola , un fisico abituato a bere invece potrebbe anche bere 4 birre medie e non superare lo 0.5. Il punto sta nel fegato ... ovvero nella sua velocita' e capacita' di produrre gli enzimi atti alla scomposizione dell'alcool ... puo' essere che un fisico abiutato ci metta talmente poco tempo che dopo un ora potrebbe risultare in regola mentre un fisico non abituato potrebbe metterci 6 ore ... Chiaro quindi che il bevitore fara' risultare una percentuale di alcool nel sangue minore di un non bevitore benchè quest'ultimo abbia bevuto molto meno. Personalmente ti dico che l'ultima cena con 2 birre medie , una prime uve e un limoncello , dopo un ora dall'ultimo bicchiere ho segnato uno 0.58. Se fai bere queste cose ad un astemio questo ti finisce in coma etilico. La questione e' molto soggettiva. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e soprattutto la multa non deve essere legata al caso, altrimenti penso che sono stato sfigato, non che ho infranto una legge.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
etta cosi' e' comica ma purtroppo e' tutto vero ... toccagli alcool , droga e centri sociali e sei un fascista !
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Piccola precisazione: le auto di chi si mette alla guida ubriaco, se uno si ubriaca e resta a casa o fa guidare un amico sobrio non corre rischi. Mi sembra sia una differenza fondamentale.
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ti faccio un esempio semplice semplice. Viaggio spesso in autostrada. Si da il caso che sulla A4 tra PD e VR non ci siano postazioni fisse di autovelox e le postazioni mobili siano sempre segnalate preventivamente sui cartelloni luminosi. In assenza di segnalazioni spingo un po' di più (se il traffico lo permette). Con le segnalazioni vado a velocità da codice. Sulla altre invece, sapendo che ci sono postazioni fisse e/o tutor, non mi vedrai mai superare i limiti. E ad oggi non ho mai preso una multa per velocità. Quindi, come vedi, sapere che ci sono dei controlli e' gia' di per se sufficiente per disincentivare la violazione (almeno nelle persone dotate di un po' di buon senso), indipendentemente dall'entità della multa. Poi gli idioti ci saran sempre, ma questo e' un altro discorso
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se invece vuoi iniziare a partecipare costruttivamente alla discussione portando un contributo valido, a noi non dispiace
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Ok, comunque non penso che la confisca come punizione sia la soluzione al problema, perchè se così fosse basterebbe estenderla a tutte le infrazioni al codice della strada.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Questo semplicemente perchè l'italiano prima di rispettare una norma si chiede:
"Perchè dovrei farlo?" E in questo ragionamente considera due fattori: 1 - Probabilità di essere beccato 2 - Gravità della sanzione Ed è su questi due che bisogna agire. Se poi uno (il secondo) agevola il primo (la sanzione paga il controllo) tanto meglio. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio divagare e criticare... |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica volta che ho provato un etilometro (di quelli portatili personali) ero assolutamente sobrio e mi segnava 0.48 per cui nutro anche qualche dubbio sull'effettiva validita' di quelli in dotazione alle forze dell'ordine faro' che una volta che vedo una pattuglia gli chiedo di provare
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per me fanno bene, chi beve non deve guidare. Fine.
Io sarei anche per il ritiro a vita della patente per chi commette infrazioni gravi. Quante volte abbiamo visto morire persone a causa di guidatori irresponsabili ma soprattutto recidivi ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.

<<