|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Aiutatemi sto impazzendo!!
Salve e' da un mese che sto sbattendo col mio pc in quanto ho dei blocchi continui al desktop (si blocca tutto compreso il puntatore del mouse e mi ritocca riavviare) poi se metto qualcosa nelle porte usb esterno mi si pianta tutto ed a volte mi da schermata azzurra mentre a volte mi blocca il desktop ed ho notato che la spia del hdd rimane accesa fissa e mi tocca togliere l'alimentazione per farlo ripartire (non lo fa sempre) e poi ancora ogni tanto si blocca anche durante il caricamento di xp ed indine ogni tanto al riavvio perde hdd e mi da boot falite (come se non me lo vedesse) + per ora ho provato ha cambiare le ram ma nulla stesso difetto + stavo quasi pensando che fosse un difetto di sheda madre + la mia configurazione e' questa:
asrock 939 dulsata2 con ultima bios ma provato anche con le vecchie vga asus x550t + ho provato diversi drive cpu amd athlon x2 3800+ ciao e grazie in anticipo Ultima modifica di peppe1973 : 27-05-2008 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
|
Prova a controlallare l'alimentotore o ups anche a me lo faceva con asus mn2-e ho risolto staccando l'ups ma la mb ormai e rovinata e lo cambiata
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Lexar NQ790 1TB - Asus RX 6750 XT - Ali Corsair RM850x Shift - AOC Agon Pro 31.5 OLED - Razer Tartarus + Razer Basilisk V3 + Razer BlackWidow X Chroma ![]() Battlefield Lord_Grullo Yian Sei Qualcuno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.