|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() vabbè.. corbelli è corbelli... è inutile pure indignarsi per quel personaggio
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Liberazione. Giornale comunista è un quotidiano italiano, organo di stampa ufficiale del Partito della Rifondazione Comunista. http://it.wikipedia.org/wiki/Liberazione_(giornale) la grazia...siiiiiiiiiiiiiiiiiiii...di farla restare in carcere...se davvero dovesse uscire sarebbe una cosa vergognosa e un segno di debolezza dello Stato e delle leggi...
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
I vaneggiamenti di chi cerca titoloni e gettoni presenza in tv mi fanno schifo, certa gente con affermazioni del genere (Liberazione), meriterebbe una bella ripassata di codice penale, ed una punizione esemplare come si faceva con i somari a scuola, tipo alla lavagna a scrivere "ho pubblicato una minchiata" per 1000 volte! |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
OK...
Allora scriviamo che anche il Popolo delle Libertà PDL ci sta pensando sul serio!! Sai com'è ,...è una questione bipartisan Mazzuca (parlamentare PDL) incontra la Franzoni "La grazia? Ci stiamo pensando" Bologna, 24 maggio - Il parlamentare del Pdl ed ex direttore del Quotidiano Nazionale e de Il Resto del Carlino, Giancarlo Mazzuca, ha incontrato oggi nel carcere bolognese della Dozza Anna Maria Franzoni, condannata definitivamente a 16 anni per l'omicidio del figlio Samuele. ''Ci stiamo pensando'': cosi' si e' limitata a rispondere, sull'ipotesi di chiedere la grazia. ''E' una donna fragile, pallidissima e senza piu' speranze'', ma che non ha perso la voglia di vivere, ha commentato Mazzuca. Voglia di vivere ''per i miei figli, per mio marito, per la memoria di Samuele'', gli ha detto la Franzoni. http://qn.quotidiano.net/2008/05/24/...franzoni.shtml p.s. io resto del parere di lasciarla in carcere.....
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Cupio dissolvi.
Secondo me li finanzia Silvio Berlusconi. |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Sei ancora giovane e intelligente per morire....
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il soggetto non sono io.
Questi vivono nell'iperuranio, in una dimensione parallela, nel mondo delle idee, nel noumeno... "not of this earth"... Sono così avanti che hanno capito tutto. Oppure sono buddisti che desiderano annullarsi nel Nirvana. Altre spiegazioni non le trovo..quello che escludo è che siano comunisti.
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se le avessero tirato subito il collo a quest'ora sarebbe stato tutto risolto e bon!Invece sono ancora fermi li' con la stessa roba nel pentolone da anni,rimescolandola di tanto in tanto,sperando che quando periodicamente la si assaggia abbia un sapore diverso.
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Bannato
|
Tu la butti sull'appartenenza politica, io invece la butto sull'intelligenza, e a quanto vedo gli ignoranti in materia legale sono da entrambe le parti.
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cnkankznka
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
??? boh, certo che di protettori la franzoni deve averne tanti... non so veramente cosa dire! la grazia bipartisan a un'infanticida condannata! mah |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
ma leggete cosa dice l'assassina...
Quote:
Una donna fragile??? Non lo era mentre uccideva il figlio. E' pallidissima??? Il figlio è decomposto. Piange??? Il figlio non può più piangere. Non ha perso la voglia di vivere??? L'ha fatta perdere al figlio. E' delusa da tutto, ha tanta rabbia in corpo??? Il figlio è stato deluso dalla madre assassina, e in corpo ha sono brandelli di carne putrefatta. Colpendo lei hanno colpito anche i suoi figli??? E quando lei ha colpito ripetutamente Samuele non si faceva problemi. E' una donna distrutta??? Al figlio ha distrutto la testa. BASTA con questa RECITAZIONE... Scusate la crudeltà di alcune parole...ma le cose vanno dette come sono. |
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
il giornale
In carcere con la Franzoni: "Spero nella grazia"
«Sono disperata, mi è crollato il mondo addosso». E sulla possibilità di chiedere la grazia, ammette: «Ci stiamo pensando». Annamaria Franzoni rompe il silenzio dal carcere della Dozza di Bologna, dove è rinchiusa da tre giorni per scontare la condanna definitiva a 16 anni per l’omicidio del piccolo Samuele. Anna Maria è «molto giù», riferisce chi l’ha incontrata ieri, il neo deputato del Pdl Giancarlo Mazzuca, che da ex direttore del Quotidiano nazionale si è occupato della sua vicenda fin dal principio. «È una donna fragile, pallidissima e senza più speranze», ha raccontato Mazzuca. Per questo l’ipotesi di chiedere la grazia si fa strada .........cut.... http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=264067 P.s.mi scuso e sò di strumentalizzare il fatto politico,...ma vedo che a nessuno interessa se si fa contro un partito che manco ha un organo dirigente perchè in fase Congressuale.
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Con il tipo di dirigenza che ha la PDL non sorprende che vengano presi certi provvedimenti. L'unica speranza è che la linea dura della Lega risolva almeno una parte dei problemi di sicurezza che affliggono i cittadini italiani... i quali sono liquidati come "illusione mediatica" da molti rossi con il loro abituale complesso di superiorità.
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Bannato
|
Quote:
Potresti intitolarlo "quante leggi ad personam ha fatto Berlusconi per salvarsi il cuxx e non finire in galera?" Aspetto impaziente......
|
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!