|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
, ci ha già pensato hibone a farmi conoscere gli antec hibone alla fine ho trovato una rece interessante http://www.silentpcreview.com/article763-page1.html è proprio bellino come case hibone sei un istigatore all'acquisto!! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
hibone: il persuasore
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Alessandria
|
Quote:
cerca su thekult, hanno l'asus triton 70 a 22euro che è un ottimo dissi ah ovviamente hanno anche gli antec Ultima modifica di seph87 : 23-05-2008 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho una mobo micro atx (ecs 6100-sm) mobo economicissima..fà il suo lavoro però ho un problema grave....il sensore della temp cpu scazza praticamente mi segna temp di 8-10 gradi con qualsiasi software (everest hwmonitor....) non sò veramente che fare ho installato i vari drivers.....tutto funge bene, è un procio brisbane, non dovrebbe scaldare molto (65w) mi aiutate per favore? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
o meglio un sensore esterno una termocoppia... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensavo fosse una cosa "software", provo a chiedere aprendo una discussione nella "zona" riguardante le mobo?? non vorrei esagerare aprendo 1000 discussioni |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.

, ci ha già pensato hibone a farmi conoscere gli antec