|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cò.,a.àòz.àòa
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quello è il regolamento di SEZIONE di piazzetta (dove NON siamo), valido e applicabile SOLO lì (non essendo esteso alle altre aree nè nel regolamento generale nè in quello di sezione) Per quanto riguarda il tuo spam e quello di altri in questo stesso thread, chissà quali saranno i giusti provvedimenti dei moderatori, dato che ti piace tanto tirarli in causa! Tipo questi messaggi come li definiresti : |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sò ragazzate.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Se non ti interessa il thread non postarvi, come io non ho postato nel tuo risibile thread. NP= Non Pervenuta, riferita, appunto, alla risposta di default. Se non conosci le cose non parlarne; non sai neppure cosa significhi la parola SPAM. Provvedimenti dei moderatori? Ben vengano, ma ce ne sono un centinaio, prima di questo, da attuare, fra cui nei tuoi confronti. Ripeto: shhhh.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
La risposta italiana al crimine già c'è: è contenuta nelle leggi. Se solo si applicasse il diritto, senza sconti non avremmo problemi. Intanto ben venga il reato di clandestinità. Sacrosanto obbligare la gente a fare tutto alla luce del sole, a meno che non abbia qualcosa da nascondere. L'anno scorso come turista in Turchia alla dogana ho dovuto (come tutti) scrivere i miei dati in un documento d'entrata.
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Mah...
c.;'a.'z.'a
Ultima modifica di CYRANO : 21-05-2008 alle 08:05. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
e se si fosse dovuto alzare, invece ?
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ah ah lol no dai
![]() vabbeh che io mica son tanto piu' alto anzi... ![]() ca.'.'z.a'z.'
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo, come ho chiuso l'altro.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!