|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Uno psicopatico: mica era obbligato a sposarsi.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dipende dalla famiglia della sposa...
E probabilmente è più facile mollare tutto e andarsene piuttosto che dire alla propria fidanzata di non amarla più....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Se uno non ha le palle si, ovvio che per gente così è più facile scappare che affrontare i problemi
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se ne pentirà presto......meglio il matrimonio.......almeno te ne puoi andare prima di 5 anni, dalla legione no!!
E comunque è andato alle selezioni, non è detto che lo accettino e può ancora tornare indietro dopo aver superato la selezione,ma prima di firmare il contratto. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
La legione resta famosa per essere uno dei corpi militari più duri e preparati al mondo, e da Luglio un contingente di circa 1000 soldati della legione sarà dispiegato in una delle zone più calde dell' afghanistan. PS: mi accodo a chi dice che per la maggior parte sono tutti dell' est europeo, gli europei dell' ovest sono pochi, c'è anche un discreto numero di cinesi e anche qualche giapponese. PPS: anche la spagna ha la sua Legione, ma con la differenza che arruolano solo gente di madrelingua spagnola, quindi in pratica solo spagnoli e sud americani. Ultima modifica di easyand : 20-05-2008 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
la legione detiene un primo campo d'addestramento in corsica...in seguito l'addestramento viene affinato nei territori d'oltremare...principalmente nella guyana francese. le prime libere uscite sono concesse solo a fine addestramento,quando ormai si è certi che lo spirito di corpo abbia permeato abbastanza le reclute da scongiurare diserzioni....beh...questo almeno fino ad una dozzina d'anni fà... l'arruolamento è volontario...ma capita che le autorità francesi possano proporre l'arruolamento al posto di lunga permanenza in carcere a criminali stranieri riconosciuti o aventi contenziosi con la giustizia:ad un mio conoscente,arrestato dalle parti di nizza per pochi spinelli è stato proposto o 5 anni nella legione o una dozzina d'anni in cella...beh...solo dopo 15 mesi è riuscito a disertare... comunque...la paga è molto buona,la cittadinanza francese(quindi comunità europea)al termine del contratto è un'ottimo incentivo per chi ha tali interessi...(vedere più sopra) in più c'è il fascino di un corpo altamente professionale... l'unica contraddizione è che si è i primi a partire...ed anche i primi a morire.
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 20-05-2008 alle 21:11. Motivo: errato typo |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
una volta accettavano anche gli avanzi di galera oggi le selezioni sono molto più restrittive
Le assegnazioni estere sicure sono o Gibuti o Guyana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.