|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
Prestazioni elevate, aero attivo, skype+msn+explorer core 1 47 °c core 2 51°c purtroppo la temperatura è altina, ma sembra una cosa diffusa e normale. In fase di gioco anche io su COD4 ho avuto °t che si aggiravano sugli 80/82, mentre con stalker si va sui 65 °c
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
|
|
|
|
|
#1324 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dico solo la MIA esperienza: quando ho preso il pc ho messo immediatamente XP in quanto Vista come dici tu era parecchio instabile, ed ho formattato nel giro di 3 mesi 2 volte. Da gennaio di quest'anno ho rimesso su Vista Business e ti dico che sino ad oggi non ho ancora formattato per niente (5 mesi e mezzo ), segno della ENORME stabilità, flessibilità, usabilità e bellezza di questo nuovo sistema operativo.Fine della storia.
|
|
|
|
#1325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
abbiamo lo stesso problema e io lo trovo da un lato strano ma dall altro non confortante perche cmq 80 gradi non è assolutamente normale dato che cmq l fz39m non supera i 40 gradi. Ho appena chiamato il vaio link in olanda (perche vivo qui) si sono registrati tutti i difetti e mi richiamano per fare un appuntamento per far venire il corriere a prendere il notebook. Mi hanno detto che dovrò poi attendere al max 10 giorni. Speriamo bene! |
|
|
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che ho fatto è disabilitare l aero nel notebook perche cosi posso farlo scaldare di meno, questo è tutto. Ps dopo che mi ridaranno il pc dall assistenza vorrei mettere anche io vista business...hai qualcosa per me? Oppure lo hai comprato? Saluti |
|
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
|
Vista Business è la versione che è uscita con il notebook, quindi non ho toccato niente ho semplicemente rimesso la versione originale (ho un SZ e non un FZ
Cmq anche io ho disabilitato varie cagate tipo non so la sidebar, l'anteprima delle finestre sulla barra, ecc. che rubano molte risorse (Aero però l'ho lasciato perchè mi gusta abbastanza e si intona troppo con il colore del notebook
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
magari lo riproverò tra un pò. |
|
|
|
|
|
|
#1330 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente su quello non ti do assolutamente torto, anzi... Però oramai Vista è sul mercato da 1 anno e mezzo, e diciamo che un pò di feedback ce l'hai per valutare (a meno che chiaramente l'SP3 per XP non sia veramente fantastico e allora forse ti capirei...)
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
|
driver scheda ethernet
Siccome oggi nn ho un ca... da fare, sto provando ad aggiornare i driver della scheda ethernet, ma quando disinstallo i vecchi non mi da il tempo di mettere i nuovi che automaticamente si richiama i vecchi
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
|
Prova a eliminare proprio la periferica, poi fai rileva nuovo hardware e quando ti chiede il driver gli metti quello che desideri. Dovrebbe funzionare perchè a me l'ha fatto con la scheda video integrata che rompeva un pò le balle e così ho risolto
|
|
|
#1333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MI dice data dei driver 21 6 2006 e versione 9.0.32.3 |
|
|
|
|
|
|
#1334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1336 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi nn cambia molto tra un driver ed un altro per l'ethernet. |
|
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
|
con cosa misurate la temeprature del portatile? che software?
|
|
|
|
|
|
#1339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo avvii in modalità normale nel vaio ti indica probabilmente solo le temperature dei 2 core del processore. Se lo avvii in mod provissoria nel vaio ti indica anche la temperatura dell HD e volendo ti fa anche overclockare la cpu. Se lo avvii in un normale pc normalmente riconosce tutto e ti indica pure la temperature della tua mano sulla tastiera :P Ultima modifica di Artuzzo : 19-05-2008 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
|
hd0 41
temp1 38 temp2 38 core1 43 core2 45 core 53 devo preoccuparmi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.

), segno della ENORME stabilità, flessibilità, usabilità e bellezza di questo nuovo sistema operativo.