|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Figurati. ^__-
Non è Mario in se (che è comunque un capolavoro assoluto) ma la filosofia che sta dietro al Wii che mi diverte, Dal Wiimote alla Balance board, è l'interfaccia per interagire che fa la differenza per quanto mi riguarda.
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Quote:
Fai il bravo va la'
✘ Ultima modifica di [?] : 19-05-2008 alle 07:07. |
||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
E' proprio quello che mi immaginavo del Wii !!! In effetti il wii lo prenderei unicamente per mia moglie e i party games da fare in compagnia
In sintesi io non ci giocherei mai se non quando siamo in compagnia o al massimo con il wii fit (che però mi andrà a noia presto immagino). Ora il ruolo di "console da party games" è relegato alla ps2 (con i vari buzz, singstar, etc..), però sarei interessato a qualcosa di più "dinamico". Leggendo i commenti credo che il wii sia l'ideale per l'uso che ne voglio fare.... |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Rileggi bene quello che ho scritto. Ti deve essere sfuggito qualcosa.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Perfetto. Due capolavori con il miglior sistema di puntamento mai creato ad oggi (per quanto mi riguarda). Cosa che che le altre console non mi possono offrire.
|
|
|
#88 | |
|
|
Quote:
il pvt lo ricordo ed era più che motivato se vuoi pubblicarlo fai pure, per quel che mi riguarda visto che siamo entrambi di milano se vuoi ti vengo a offrire un caffè anche subito così puoi vedere di persona come sono bon ora torni in ignore, quanto mai ti ci ho tolto
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
sei stato troppo buono. Io l´ho preso al fday one colto dall´entusiasmo iniziale, dalla voglia di cambiare.. venduto dopo 3 mesi scarsi.
Non solo graficamente e´impietoso sugli schermi HD, ma il fulcro, il sistema di controllo e´molto spesso legnoso e impreciso. Gli unici veri movimenti sono quelli identificati attraverso il puntamento su schermo, per tutto il resto vi sono movimenti precalcolati e non avendo un perno centrale il controller e´inesatto. E´impensabile avere la stessa precisione di un pad normale. .. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Questa è un'opinione certo...anche se,fondamentalmente, lamenti sempre che questa console non sia tecnicamente all'avanguardia (intendo comparto grafico)....però non puoi trarre queste conclusioni..
"Questo non significa che non la consigli ad altri. E' per me ideale per il casual gamer, per chi come mia moglie si avvicina al mondo dei videogiochi senza esperienza. A qualsiasi età. Secondo me è la più adatta anche per i ragazzini dell' età di mio figlio ed un pò più grandi, visto che molti giochi sono perfetti per loro." Anche 360 e ps3 attirano il casualone di turno...da che mondo è mondo la cosa che attira di più in un vg è la grafica e purtroppo la maggioranza delle persone pensa solo ed esclusivamente a quella, casualoni compresi.... Dici che il wii è orientato verso un utenza di "ragazzini"...anche qui è una schematizzazione troppo facile...su quali basi affermi questo non capisco...spero non certo sul fatto che i giochi sono "colorati" o "fumettosi" perchè a sto punto non so che dirti...per me mario galaxy ha da insegnarla un pò a tutti, grandi e piccini e non c'è mostro iperdefinito che tenga... il tutto imho e con la massima diponibilità al dialogo |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Ad ogni modo il Wii mi attrae per un paio di motivi: - giocare con mia moglie... sembra una banalità ma non sono mai riuscito ad avvicinarla al pad - provare grandi classici come mario kart e zelda che ho sul DS e mi piacciono molto. E' però vero che l'Xbox 360 mi occupa già tutto il tempo videoludico con giochi del calibro di GTA IV Insomma un paio di motivi li avrei... ma poi vedo il prezzo 250€ più un secondo wiimote più il cavo componente... e cambio subito idea La comprerò quando costerà sui 150€ oppure quando la troverò usata a quella cifra.
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Dico la mia, visto che mesi fa uscii da questo forum mandando a quel paese i vari Max, ? etc.
Vedo che le cose non sono cambiate e vedo che Max continua a sostenere tesi incomprensibili. Visto che concordo col suo post, cito solo la parte che mi manda ai matti e che da sempre scatena polemiche assurde: Quote:
Sta cosa é proprio incomprensibile!! LOL, ho Max fra gli utenti ignorati, manco me lo ricordavo, é da una vita che non facevo login
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa Per fortuna Zelda |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sti pignastei son patetici, il forum non e' di tuo gradimento? ce ne son un milione in giro per la rete, uno dove qualcuno ti da ragfione lo trovi facilmente. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
Qua non è una questione di ragione o di torto...è che su questo forum non si possono esprimere certe opinioni senza che qualcuno parta per la tangente...cacchio ma è così difficile discutere senza darsi addosso?
Come se il fatto di stare dietro uno schermo e km di cavi e/o onde elettromagnetiche ci rendesse tutti dei supereroi saccenti e presuntuosi...mha |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Fondamentalmente sono daccordo con Ghmork...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

se vuoi pubblicarlo fai pure, per quel che mi riguarda visto che siamo entrambi di milano se vuoi ti vengo a offrire un caffè anche subito così puoi vedere di persona come sono