|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
sisi è quello il punto....avevo pensato la stessa cosa....ma ho provato un paio di volte e non ci sono riuscito....sono impedito o è effettivamente difficile?! ![]() grazie mille!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
riuscito a passare il punto....però mi sento rinbambito con sto gioco....mò non riesco a passare un'altro punto....sono in una corte on un sacco di zombi...li faccio fuori..ruoto una "maniglia" sulla statua...entro in una stanza e poi?!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ieri sera mi sono fatto una sessione di 1/2 ore circa, ci sono delle cose che mi sono piaciute ed altre no, ma la prima impressione che ho avuto è stata "Gears!" ... la seconda "Resident Evil 4!" tuttavia è un gioco mediocre.
contro - pessima localizzazione italiana (audio nelle cut scene non è ben adattato al video, ed il manuale è qualcosa di tanto inguardabile quanto inutile) - comandi un po 'ostici', mi sono trovato male nella raccolta delle armi e nella risposta vera e propria, c'è come la sensazione di latenza tra il comando che dai al pg e la risposta del pg al comando. - non l'ho ancora provato online, ma non ho visto figuri una modalità deathmatch (singola o a squadre) dove si possa scegliere il personaggio, magari potevano studiarsela meglio. pro - ho trovato buona la sfida, certo l'IA dei nemici non è il massimo, ma per proseguire spesso bisogna fare delle azioni (come prendere il C4 con il Glaive, che rendono il gioco non solo uno tps, anche se di base è quello) - il glaive è veramente fico da usare ![]() - mi è piaciuta l'idea del primo livello in bianco e nero, stile flashback (sicuramente già visto in altri giochi, ma cmq piacevole) vedremo come si sviluppa più avanti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
C'è la demo di dark sector per XBOX? Stasera ho guardato nel PSN e non l'ho vista, sul live invece?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Che io sappia no, non c'è nemmeno sul Live!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Tu che l'hga provato, lo consigli o no? Devo decidere se prenderlo o meno... molti mi hanno detto che assomiglia un pò a Gears of War, a me piaceva quel gioco... cosa faccio?
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
a me interessa sapere se almeno usato ne vale la pena
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Punti negativi secondo me sono la lentezza nella risposta dei comandi ti ci devi abituare, io ho già fatto qualche ora e ci si abitua, il Glaive all'inizio è difficile da usare, col tempo si diventa maestri ![]() Secondo me è un buon titolo usato, 65€ non li vale visto che generalmente siamo abituati a standard più alti. La localizzazione italiana non è il massimo (manuale inesistente ed inutile, voci adatte ma non perfettamente adattate), e se mastichi l'inglese ti consiglio di acquistarlo online (play.com o blahdvd.com) dove nuovo lo paghi poco più di 40€ (ma attento è MULTI4 quindi non è previsto l'italiano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
come ho scritto poco sopra, secondo me si, ma se l'inglese non è un'ostacolo prendi la versione PAL UK che costa come l'usato da noi. (48 su play, e 44 su blahdvd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
io lo sto giocando e vi posso dire che a me piace,insomma si è visto di peggio,si mi soddisfa e non è nioso ( almeno per me )l'unica cosa che non riesco a fare e comandare quel coso di ferro,proprio non riesco,mi aiutate? cioè spiegatemi tecnicamente come si fa,cioè
![]() |
![]() |
#54 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
|
Grazie! Mi ha tratto in inganno il fatto che ci fosse una fonte elettrica a cui attingere col glaive, per cui pensavo di
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Son bloccato
![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Gioco mediocre con alcune falle piuttosto grandi.
Giocabilissimo cmq.
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
si si molto bello
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.