|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Avevano paura che il fascista Alemanno avesse ingaggiato un fantomatico inventore, chiamato mister G, che ha inventato il raggio ammazza-filo-Rutelliani e avevano paura che quella boccia cacciasse tali raggi e li fulminasse all'istante!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
boh...forse il giornalista ha dipinto in tono drammatico una situazione....
ma pensandoci bene...il dubbio che ci sia un fondo di verità permane: vero che nelle grandi metropoli le telecamere sono pressochè ovunque...poi a roma...ma non è che tutti possano averne l'accesso a tutte indisciminatamente....e comunque difficilmente potrebbero riprendere delle immagini ad altezza strada come quelle della grande g.... quindi l'italiano...popolo di diffidenti...se riconosce la macchina e sà di aver qualcosa da nascondere a chi potrebbe casualmente riconoscerlo su un servizio accessibile.....se la dà a gambe.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Tutti quelli che scappavano alla vista della gugol street cam erano dipendenti pubblici che avevano timbrato al lavoro ed erano in giro per Roma a farsi gli affari loro in orario lavorativo
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma questo è il massimo....se è vero ovviamente....
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
non l'ho scritto prima per non versar benzina sul fuoco.... lo sò che a pensar male si commette peccato...ma il più s'azzecca..
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Comunque probabilmente 3 persone su 1000 sono scappate e è venuto fuori che invece i romani scappano dalla macchina google. La bella invenzione della gestapo vabbè... che veramente è da commentare? |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
altro che scappare , io le avrei mostrato il culo
![]() c,;a,;z,;a
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Strana gente i romani.Prima votano Alemanno e poi scappano alla vista di un'auto!!!Valli a capire!!!
« Se hai stile hai il tuo metodo che continua mentre tutte le cose vacillano. Mi segui? Sì. Non c'è altro. È molto semplice. E lo stile di vita? Cambia anche questo? Il mio non cambia un granché. Mi limito a bere cose diverse » (Charles Bukowski, in un'intervista di Fernanda Pivano) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!