|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
1. Non avrai altro Dio fuori di me.
Difficile da infrangere Già è complicato credere in uno figurarsi in un secondo 2. Non nominare il nome di Dio invano. Qualche volta lo "chiamo" ma senza anteporre brutte parole.. 3. Ricordati di santificare le feste. Per fare solo presenza penso sia inutile... 4. Onora il padre e la madre. ok 5. Non uccidere. non sono mai andato oltre ai rettili e purtroppo qualche insetto capita sempre.. 6. Non commettere atti impuri. Potresti approfondire? 7. Non rubare. condividere non è rubare 8. Non dire falsa testimonianza. Qualche volta capita anche se cerco di farlo il meno possibile.. 9. Non desiderare la donna d'altri. cioè prima di farlo devi accertarti che non sia occupata? E poi che significa desiderare? 10. Non desiderare la roba d'altri. Assurdo... Se uno ha la play3 e tu la vuoi, fai peccato perchè se le comprata prima lui? Desiderare un oggetto della mediawordl prima di comprarlo, visto che non è tuo, è peccato? |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
vi dico solo che se fossero scritti "al contrario" (togliendo il NON dove c'è e mettendolo dove non c'è) li avrei rispettati tutti!
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
infranti tutti.
ma poi si cambia |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
5. Non uccidere.
...ogni tanto verrebbe voglia... prudono le mani...Ma NO, non l'ho ancora fatto... 6. Non commettere atti impuri. non capisco... non sento bene...7. Non rubare. Ti taglio le manine se rubi da me... Uomini avvisati mezzi salvati viste le vostre risposte...9. Non desiderare la donna d'altri. Qui sono bravo, basta la mia!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.

<- C