|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e tu chi sei per deridere le azioni altrui?
te lo dico una volta solo e poi passo alla solita sospensione: in questi ultimi giorni sei peggio del solito.. ancora una frase delle tue, anche blandamente offensiva, grezza ecc e fai ciao ciao >bYeZ<
|
|
|
|
#363 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ti rispondo con te stesso Quote:
Quote:
-Tu non credi nel cattolicesimo. -Pensi che i cattolici siano ipocriti. -Fai il cattolico anche tu. L'idea che mi faccio di te, la ricavo da queste riflessioni. Certo io non mi metterei la cravatta solo perchè tutti i miei compaesani la portano, mentre se io penso che mettersi la cravatta è una cosa stupida, se penso che molti miei compaesani non la volessero mettere ma sono ipocriti e poi la mettono e poi io stesso la metto per non suscitare dicerie o maldicenze, allora prendo in giro me stesso perchè non vivo la mia vita ma lascio che siano gli altri a decidere cosa devo o non devo fare. Come ho detto prima se a te sta bene così io non ho nulla in contrario, la vita è tua. Quote:
Se tu vuoi prenderti in giro, essere conformista, non fai un danno a me ma a te stesso. Io non giudico/giustifico te come non giudico/giustifico gli altri, chi vuole andare in chiesa per mostrare la pelliccia e la gioielleria è liberissimo di farlo, però oggettivamente spreca solo il suo tempo, che potrebbe usare in modo migliore. Se tu ti metti a fare il cristiano perchè così fan tutti e non vuoi noie, sono fatti tuoi, certo però se vieni qui a dirlo non puoi pretendere che i cristiani del forum ti dicano pure bravo. Quote:
O pensi di ripetere le stesse parole a Dio il giorno che ti presenti a lui ? Quote:
Se per me una cosa è importante uso il massimo rispetto verso di essa, se non mi interessa nemmeno la faccio. Quote:
Che ci sono gli ipocriti che si fingono cristiani ? E tu desideri così tanto uniformarti a loro ? Mi chiedo perchè ? E spero solo che tu non abbia a pentirtene tra un pò di tempo. grassie mille, u signuri t'u paga.
|
|
|
|
#364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.