Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2008, 15:16   #361
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Se questa è l'aria che tira qui, arrivederci.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 16:26   #362
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
e tu chi sei per deridere le azioni altrui?

te lo dico una volta solo e poi passo alla solita sospensione: in questi ultimi giorni sei peggio del solito.. ancora una frase delle tue, anche blandamente offensiva, grezza ecc e fai ciao ciao

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 17:06   #363
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Atteggiamento così avverso?

ti rispondo con te stesso

Quote:
Porta pazienza, ma devi renderti conto che i riti cattolici hanno per me la valenza che potrebbe avere per te correre intorno a un fuoco rovesciandoti una birra in testa....
(primo esempio che mi è venuto)....
Come dovrei pensare che sia uno che sta facendo dei rituali sacri a cui non crede giusto per non fare pensare male la gente ?

Quote:
Adesso ho la certezza che scrivi seguendo una serie di frasi fatte, ma che in realtà non ti sforzi minimamente di analizzare ciò che scrivo, ma soprattutto ciò che penso....
Io ho analizzato abbastanza:

-Tu non credi nel cattolicesimo.
-Pensi che i cattolici siano ipocriti.
-Fai il cattolico anche tu.

L'idea che mi faccio di te, la ricavo da queste riflessioni.

Quote:
In che modo prenderei in giro me stesso?
Certo io non mi metterei la cravatta solo perchè tutti i miei compaesani la portano, mentre se io penso che mettersi la cravatta è una cosa stupida, se penso che molti miei compaesani non la volessero mettere ma sono ipocriti e poi la mettono e poi io stesso la metto per non suscitare dicerie o maldicenze, allora prendo in giro me stesso perchè non vivo la mia vita ma lascio che siano gli altri a decidere cosa devo o non devo fare.
Come ho detto prima se a te sta bene così io non ho nulla in contrario, la vita è tua.

Quote:
non ti sforzi minimamente di vedere le cose dal MIO punto di vista.... se lo facessi saresti meno propenso a giustificare gli errori degli altri (i preti) con errori miei.
Come sopra, io non devo vedere le cose dal tuo punto divista, anche perchè non ti conosco, la vita è tua e sei libero di viverla o lasciarti vivere dagli altri.
Se tu vuoi prenderti in giro, essere conformista, non fai un danno a me ma a te stesso.
Io non giudico/giustifico te come non giudico/giustifico gli altri, chi vuole andare in chiesa per mostrare la pelliccia e la gioielleria è liberissimo di farlo, però oggettivamente spreca solo il suo tempo, che potrebbe usare in modo migliore.
Se tu ti metti a fare il cristiano perchè così fan tutti e non vuoi noie, sono fatti tuoi, certo però se vieni qui a dirlo non puoi pretendere che i cristiani del forum ti dicano pure bravo.

Quote:
La verità è che ai bambini non importa una mazza di andare a catechismo (ci sono appena stato e ho visto con i miei occhi): è uso comune mandarceli e la gente come al solito fa le cose perchè "così fanno tutti".
e questo non interessa me e non interessa te: una delle cose fondamentali ne cristianesimo è che gli errori degli altri se li pagano gli altri, noi dobbiamo guardarci i nostri, perchè di quelli risponderemo.
O pensi di ripetere le stesse parole a Dio il giorno che ti presenti a lui ?

Quote:
Poi quando si diventa adulti cosa si fa? dai, sposiamoci in chiesa, che è più bello... il tempo della messa è poi in chiesa non si vedono più.... Conosco almeno 5 coppie che hanno fatto così e sicuramente ne conoscerai anche tu...
E l'unica differenza tra me e i bambini che hanno fatto catechismo con me qual'è? Forse l'età, ma almeno io dall'alto dei miei 31 anni ascoltavo ciò che i catechisti dicevano....
Io sono cristiano e, per rispetto al mio cammino di fede che è lungi dall'essere completo, mi sono sposato in comune.

Se per me una cosa è importante uso il massimo rispetto verso di essa, se non mi interessa nemmeno la faccio.

Quote:
Se neghi tutto questo, tu veramente prendi in giro te stesso....
Cosa dovrei negare ?
Che ci sono gli ipocriti che si fingono cristiani ?
E tu desideri così tanto uniformarti a loro ?
Mi chiedo perchè ?

E spero solo che tu non abbia a pentirtene tra un pò di tempo.

Quote:
ot: auguri giannola
grassie mille, u signuri t'u paga.
Old 14-05-2008, 17:09   #364
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
e tu chi sei per deridere le azioni altrui?

te lo dico una volta solo e poi passo alla solita sospensione: in questi ultimi giorni sei peggio del solito.. ancora una frase delle tue, anche blandamente offensiva, grezza ecc e fai ciao ciao

>bYeZ<
c è da capirmi sono sotto tesi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Anche Apple deve fare i conti con la cri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian