|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Appunto... quindi anche se una è brutta e non ha avuto un passato "sessualmente trasgressivo", può comunque essere una politica incompetente.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Io io! Era quello che davano nelle scuole se non sbaglio, giusto? Per informare sui rischi dell'AIDS, sulle modalità di trasmissione, e sulle precauzioni da adottare...
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Io a volte mi domando il perchè si usino 2 pesi e 2 misure; il governo uscente, tra i suoi candidati eletti annoverava Caruso (noto estremista, no-global, spesso fautore di manifestazioni violente e, aggiungo, ignorante come non se ne vedevano da anni), Mastella alla giustizia (paradosso), la madre di un terrorista che per i suoi gesti criminali aveva avuto il nome su un'aula del senato, un inetto come P.Scanio, una/o che pensava solo in quale bagno dovesse farla e tanti altri che non avrebbero meritato nulla di nulla.
Questo per dire che, come a destra, a sinistra le cose non siano andate tanto meglio e sarebbe corretto dire che questa Brambilla si è data da fare per Belrusconi come nessuno e ha ricevuto pochissimo in cambio, un contentino in verità. Detto ciò son stato il primo a dire che io l'avrei tranquillamente messa da parte visto che tutte le volte che apriva bocca esprimeva concetti demagocici e ripetitivi e la sua utilità era davvero quella di raccogliere firme negli stand e basta. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oltretutto il fatto di dire "prima c'era questo o quello" era per una questione di coerenza; dubito che chi contesta tale nomina sia venuto qui sul forum a dire....:"ehy, ma Luxuria ha un passato (e un presente) molto più ambiguo". Vero? O mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Quote:
Basta che non evochi demoni
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grandioso. Abbiamo la nonna di Lucignolo al governo...
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Nel mio caso non ho fatto distinguo fra dx e sin. Di luxuria e caruso avrei fatto volentieri a meno, (ma erano comunque semplici parlamentari senza incarico) Adesso però c'è la sagra . E sono pure convinto che i mafiosi che siedono attualmente in parlamento possano fare molti più danni di una semplice inetta. Però Luxuria è il passsato, se ne è parlato a bizzeffe in altri thread, questo è sulla Brambilla, sul suo personaggio e sull'incarico affidatole. Ultima modifica di sider : 14-05-2008 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente ci sono persone potenzialmente più "dannose" della Brambilla in Parlamento, e proprio per questo non capisco come questo thread possa andare oltre il semplice sfottò liberatorio... Poi, alla Brambilla non mi poare abbiano dato chissà quale incarico determinante per il Paese, eh... Preciso che con questo non voglio difendere assolutamente la Brambilla, persona che mi ripugna, vorrei solo invitare a dare il giusto peso alle cose...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Son le nomine di Bondi e Calderoli, piuttosto, a lasciarmi perplesso.
P.S. per la presidenza non posso, non ho ancora 80 anni
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto ciò, mi spiegate perchè in questo thread leggo troppi post di utenti che guardano sempre e solo il dito ? Ogni tanto guardate oltre
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
quasi tutte le donne politiche di destra hanno origini "televisive"
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dei mafiosi e pregiudicati al governo non se ne è parlato abbastanza?
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Intendo dire che se si parla della Brambilla subito si deve menzionare qualche ex ministro di sinistra. Non si può parlare semplicemente della persona in questione senza dover ricorrere a frasi che spostino il discorso su altre persone. Probabilmente è merito dell tv italiana, che esempio per noi cittadini!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.