|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Pensavo fosse una cifra che si avvicinasse alla realtà.
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dalle mie esperienze (anche dalla parte dell'amante
) posso dirti che al 99% non ti direbbe mai la verità... Non fidarti, valuta mooolto ma mooolto bene con una frequentazione di almeno un mese (solo se ne sei realmente innamorato) e ricorda SEMPRE che il mondo è pieno di belle ragazze, e diciamocelo, non sono tutte troie... Buona fortuna |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
Si come no
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
poi dipende dove sti baci sono stati dati
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Per esperienza personale, meglio lasciar perdere. Non è mai troppo tardi per rifarsi la dignità. Piuttosto sii sadico, e ripagala con la stessa moneta.
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi non sparate ca...te se non la conoscete....
cmq ho già detto che non ic sarà nulla di piu di un amicizia.... volevo solo sentire i vostri pareri
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
Magari sei tu a convincerti che non è avvenuto nulla, perché la verità ti farebbe molto male.
Secondo me se l'è bombato a lungo e in tutte le salse.
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Guarda per esperienza personale posso dirti che se l'ha fatto una volta lo rifarà di sicuro, purtroppo so così le donne e più ti dimostri disponibile e più te lo mettono nel c..o
I cocci rotti non si rimettono mai insieme...
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il prossimo passo nell'evoluzione logica delle opinioni del thread e' "l'uomo deve essere str**zo altrimenti sara' fregato"?
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Quote:
Comunque per tornare in tema, ne ho prese parecchie di batoste, ed una volta ho fatto l'errore di tornare indietro, poi dopo 6 mesi è finita definitivamente, per esperienza personale anche da parte mia, chi l'ha fatto lo rifarà prima o poi, anche se solo 1 volta, e la fiducia non esiste più...
114 trattative concluse positivamente, i miei pc: vari Opteron, PhenomII, ecc... un BSOD,è al 99% un problema hardware, che ti piaccia o no... Ultima modifica di dinigio63 : 14-05-2008 alle 01:47. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Quote:
La mia prima ex dopo 3 anni di rapporto mi ha lasciato, dopo 2-3 settimane che mi aveva lasciato mi ha ricercato...sono riuscito a fanculizzarla, forse non l'amavo davvero. La mia ragazza attuale nel secondo mese si è formato un triangolo...ne sono uscito vincente io ma se non fossi stato davvero innamorato l'avrei fanculizzata. Vuoi la verità? Dopo 3 settimane il tipo x cui ti aveva lasciato ha fanculizzato la tua ex e ora ritorna da te essendo rimasta sola. Non è la prima volta che sento questa storia ed anche con donne grandi, sposate e con figli.... Le donne sono tutte uguali...c'è solo chi riesce a controllarsi e chi no...
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non ti viene il dubbio che se ritorni con lei, in futuro possa lasciarti di nuovo per qualcun altro?
Immagino che ti sentiresti un grandissimo coglione. Nella vita ciascuno dovrebbe prendersi la responsabilità delle proprie azioni e le conseguenze che queste comportano. Una delle mie canzoni preferite dice: "You can have it all if you like, and you can pay for it the rest of your life..."
|
|
|
#115 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Secondo me ti farebbe bene... ma ti ripeto: da non fare se pensi che poi ti affezionerai di nuovo! |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
Quali sarebbero le fondamenta di questa nuova amicizia? (prima era amore) Che adesso vuol rimettersi con me? Posso capire ci si fosse lasciati di comune accordo (come fanno molti ex divorziati/separati) Ma dopo quello che ha fatto al max me la tengo come scopamica, svuotapalle
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
no amicizia: non ha senso, non ci sarebbero le basi no tornare insieme: mancherebbe la fiducia si sesso senza legami: come ho detto prima, ti permetterebbe di avere la tua rivalsa e ti aiuterebbe a vedere lei come una donna uguale a tutte le altre. se vuoi essere del tutto onesto dille chiaramente che vuoi una storia libera e senza legami, se le va bene Ok altrimenti rimandala dal tizio con cui è stata nelle ultime 3 settimane. Per quanto riguarda il fatto che ti ha detto che ci sono stati solo baci ti ricordo la regola del 3: se chiedi ad un uomo con quante donne è stato, per conoscerne il numero esatto dividi per 3 il numero che ti dice; se chiedi ad una donna con quanti uomini è stata, per conoscerne il numero esatto moltiplica per 3 il numero che ti dice. Ora applica lo stesso criterio al fatto che ti ha detto "ci sono stati solo baci"... |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ora non conosco te, la storia e la tua ragazza ma voglio dirti una cosa: secondo te se fosse successo qualcosa in più del bacio ti avrebbe detto qualcosa? Penso proprio di no...
Se hai una dignità non ci ritorni Ultima modifica di Federico855 : 17-05-2008 alle 14:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

) posso dirti che al 99% non ti direbbe mai la verità... Non fidarti, valuta mooolto ma mooolto bene con una frequentazione di almeno un mese (solo se ne sei realmente innamorato) e ricorda SEMPRE che il mondo è pieno di belle ragazze, e diciamocelo, non sono tutte troie...