|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
non conosco nessun rom che lavora, o che cmq abbia un'attività regolare. perchè ospitarli ed accollarci anche il problema della loro sussistenza? ritengo il lavoro un requisito fondamentale per poter ospitare (a lungo termine) chiunque, rom compresi.
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
da noi si erano accampati in una strada chiusa.. tempo 2 giorni e li han sgomberati fortunatamente. sono apparsi dal nulla in 2 min han moltato tutto
![]() il bello che hanno tutto nuovo.. macchine da 40 50k€ roulotte giganti.. bho sempre in zona c'è una fontanella pubblica vicino a un'area di sgambata per cani.. dei bambini rom ci giocavano. poi han iniziato a lasciare l'acqua aperta se ne andavano, tornavano dopo 30min.. una donna che era li col cane gli ha detto "ragazzi quando non la usate chiudetela che la sprechiamo" risposta "fatti i cazzi tuoi " Bella gente. Per loro tutto quello che ègratis è loro. fine. Tutto è dovuto. Onestamente non mi piace come atteggiamento Sia chiaro che applico lo stesso metro di misura con altri: vedi miei vicini che non pagano acqua luce e gas da una vita... che quando ti piombano il gas lo riaprono etc.. ps: sia chiaro io sono una brava persona, e per nulla razzista.. ma questi tirano troppo la corda. Vedere i sacrifici che fanno parenti per campare, e la strafottenza di certe persone mi da la nausea, tutto qua. Poi ci sono casi anche buoni, ma onestamente ne vedo più di peggiori
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 12-05-2008 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
ti capisco. cmq il problema per me sarebbe solo reperire dei lanciafiamme decenti
cmq l'ipotesi più plausibile e ragionevo da attuare (ma che mai sarà attuata) resta sempre la stessa: lavori? hai un reddito? ti sei sistemato? si? allora resti. no? bene hai 1 anno dopo di che ti scarico con un ribaltabile oltre confine e poi ti arrangi. invece in italia sdi tiene tutto qui, siamo buoni (e stupidi imho)... bhà! credo che il primo problema dell'italia sia proprio l'immigrazione. tra 5 o 6 anni saremo in minoranza e di questo passo dovremmo noi emigrare altrove per poter vivere decentemente. e la cosa mi urta parecchio visto che sono italiano da generazioni! questo è il nostro paese nn la loro terra promessa!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| Ultima modifica di Apix_1024 : 12-05-2008 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
io puntavo più in mare senza barca.... un pò di nuoto fa sempre bene al corpo
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Salvo tutte le altre nazioni civili che, davanti allo stesso problema, cercano di risolverlo in maniera legale. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono persone pure loro mi dirai, certo. però sono persone finchè si comportano come tali ovvero civilmente. ma visto che in italia di civile nn fanno proprio nulla ecco che la loro classificazione come persona inizia a vacillare nella mia testa...
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Italia è più sicura adesso rispetto a 15 anni fa. C'è solo da continuare a reprimere il crimine, da chiunque sia commesso, senza inutili allarmismi. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il crimine è diminuito? e chi lo ha detto, dalle mie parti c'è un furto alla settimana, il crimine si è spostato dalle grandi città fino ai paesi piccoli dove c'è meno controllo.
ma come facevano ad avere un allacciamento elettrico un campo rom e la dichiarazione di conformità dell'impianto ? la abitabilità della baracca ? e se la baracca è abusiva ? pagano l'ici ? l'occupazione suolo pubblico ? cioè i comuni rompono ai cittadini con tutti i tipi di dichiarazioni da fare prima di costruire e poi permettono l'instaurarsi di un campo rom . e gli pagano pure le bollette ? e perchè se ne accorgono solo adesso che fa caldo...... i rom se vogliono si comprino il terreno, richiedano la concessione edilizia e poi si costruiscano tutte le baracche che vogliono, se no fuori dalle oo. |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
il ministero dell'interno, sulla base dei dati di polizia
http://www.poliziadistato.it/pds/pri...crim/2006.html Sono dati che avrò postato già 10 volte |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io personalmente ho trovato una persona che suonava ai citofoni si guardava in giro e poi provava a spingere i cancelli per vedere se erano aperti, all'arrivo delle fdo si è giustificato che cercava dell'acqua ! |
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
no non è buon senso è necessità, abbiamo iniziato a farlo dopo i primi furti,prima nessuno lo aveva mai fatto, non chiudevamo nemmeno il cancello e nessuno ha mai subito furti mentre era assente.
ora pero è diverso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.