|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
sono lusingato per l'interesse..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
vogliamo il confronto con berlusca.....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
sarà pure un nano ma è un bravo economista... avrei preferito lui all'economia e no quell'odioso di tVemonti
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ma e' ancora aperto sto thread del kaiser?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vista l'altezza
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma quanto e figo alfano
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: provincia di Verona
|
Brunetta è alto quanto Franco Giordano segretario di Rifondazione Comunista.
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Però quando puoi verrà fuori l'ennesimo video di youtube dove dei ragazzotti sfottono il compagno 'diverso' (per qualsiasi motivo, perchè affetto d ananismo, perchè affetto da sindrome di down, etc) sto topic sarà da esempio per dimostrare come, in effetti, i tanto criticati adolescenti non sono poi così diversi da molti qui dentro.
Se c'è una cosa che non tollero sono le prese per il culo su dei reali problemi fisici. Passi l'aspetto estetico (Alfano
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma io non penso proprio che sia una malattia
Sarà alto 1 metro e 50, solo 5 cm in meno del capo nano ![]() Si dovrà far dare dei consigli da quest'ultimo su che tacchi comprare
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() Arriva alla spalla di berlusconi (forse)......
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Sembra che sia focomelico.
concordo con Ileana, il dileggio di Brunetta per la sua altezza fisica è di pessimo gusto.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ma il nano bara
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
La Focomelia è una malattia congenita grave che provoca malformazioni di braccia e gambe con, solitamente, abbozzi delle dita e in numero inferiore al normale...
Non mi sembra proprio che il nostro brunetta ne sia affetto... è solamente una persona di bassa statura, e farci un pò di humor non credo sia grave, solo un pò veniale...!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non so se sia malato, in ogni caso in questa sezione si aprono thread per commentare le sue idee politiche, non il suo aspetto fisico.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.