|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
manifestazioni di piazza. internet. questo serve per comunicare.. e se è poco è solo colpa della sinistra stessa, o meglio.. di chi la sinistra continua a proporre come rappresentante. crederò ad un'opposizione seria quando vedrò in tv un giornalista o un politico chiedere a berlusconi di mangano e dell'utri (come fece qualcuno decenni fa: http://it.wikipedia.org/wiki/Giacomo_Matteotti).. in caso contrario è solo una buffonata. Ultima modifica di -kurgan- : 09-05-2008 alle 21:22. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
quanto a mangano e dell'utri, sono cose che tutti sanno, e che si sanno e si ripetono da 15 anni. E fare solo antiberlusconismo significa continuare a fare gli stessi errori degli ultimi 12 anni |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
idee confuse? perchè credo che un governo ombra non serva a niente? semplicemente la pensiamo in modo differente
quanto all'alzarsi in piedi in parlamento o in tv per dire quelle cose, non mi pare proprio che l'abbia fatto nessuno. anzi, bertinotti (giustamente trombato alle elezioni) con silvio ci andava a cena. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Un primo passo sarebbe non accettare Mr B. come interlocutore. Un opposizione durissima, che non faccia sconti di nessun genere, e che soprattutto in presenza di leggi "ambigue" esterni il proprio disappunto in maniera netta e decisa. Questo mi aspetto e questo propongo. Quello che vedo ora però con Veltroni è tutto l'opposto, e la cosa mi deprime alquanto.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che ridicolata questa del governo ombra....-_-'
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Cioè, non può sembrarmi una cosa infantile A PRESCINDERE dal fatto che non l'abbia partorita Veltroni?
Maaaaaaahhh!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
a cosa serve il ministro ombra ai rapporti col parlamento, figura tecnicamente utile solo al gabinetto "ufficiale"?
I ministri ombra dovrebbero stare in parlamento (e non si capisce perchè non tutti siano parlamentari) e confrontarsi con l'omologo della maggioranza. Hanno persino un portavoce, questa è mania di grandezza...
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
non era quella la mia obiezione, quanto la pomposità di attribuire una carica o inutile o doppione di un'altra. Sapendo cosa fa il vero ministro ai rapporti con il parlamento non vedo a cosa possa servirne uno "ombra".
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quasi tutti i partiti sono organizzati in commissioni. Il "ministro ombra" non è altro che il responsabile del gruppo di lavoro, e un portavoce è il responsabile dei rapporti con la stampa. Onesatamente la gran parte delle critiche mi sembrano un po' vaghe e tutte che partono alla fine dal principio "i politici son fancazzisti ladroni" |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Il pd vuole scimmiottare i governi usa senza sapere che negli usa c'e' la piu' grande democrazia del mondo, mentre invece i nostri politici sono per lo piu' incapaci.
Se l'attuale governo non fa cazzate in questi 5 anni, alle prossime elezioni i punti di distacco non saranno piu' 8 o 9 ma 15/20
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
si ma gli usa che utilizzano lo stesso governo ombra sono ben piu' importanti di regno unito ed ex colonie
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ah, il governo ombra ha davvero una qulache funzione oltre a quella di distribuire poltrone fittizie a chi, senza una poltrona (anche se fittizia) non trova un senso nella sua vita (politica e non?)
Aspettiamo la prima crisi ombra, che conoscendoli, già siamo sulla buona strada
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Da 'sto punto di vista ha molto più potenziale il vero Governo... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Ed è anche una potenziale forma di sputtanamento non indifferente. Che facciano pure
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
se da così fastidio la cosa evidentemente hanno già centrato il primo obiettivo.. vuol dire che ha un buon impatto.. ![]() mah.. certe seghe mentali..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.