|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' esclusa automaticamente.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
Giusto
Oppure essere una quarantacinquenne che va a ubbriacarsi sullo iact di BBriatore
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
di questi ministri apprezzo sicuramente Frattini che saprà fare il suo lavoro. Maroni può fare bene all'Interno. Gli altri sono inguardabili, a cominciare da tremonti, a cui non affiderei neanche la gestione del mio condominio (Cit.).
Per il resto, spiegatemi cosa ci fa l'ex Ministro dell'Interno alle Attività Produttive (Scajola), l'ex ministro delle pari opportunità all'Ambiente (prestigiacomo, volutamente in minuscolo), l'ex Ministro dell'Ambiente alle Infrastrutture (Matteoli, e qui chapeaux ragazzi, chi doveva proteggere dal cemento ora è a dare ordini sulla cementificazione |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
c'è, c'è, basta essere posizionato bene in quei ministeri
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Quote:
In complesso questo governo propone diverse facce abbastanza inguardabili , non che dal CDX ci si potesse aspettare di meglio visto la gentaglia che si è portata in parlamento .
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Aiuta la misoginia di qualcuno che si sente superiore....
Se devono attaccare qualcuno dovranno pur aver qualche pregiudizio a cui aggrapparsi.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 09-05-2008 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
|
Quote:
*Ci sta il femminismo di quelle che vorrebbero avere il cromosoma azzoppato.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nn c'è niente che vieti ad una bella donna che ha fatto la velina di essere un perfetto ministro
siamo sempre garantisti quando si parla della nostra parte politica, nevvero?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Pensa che sono scettica su 3/4 di questi ministri. Il mio però è uno scetticismo da scelta di vita. Scettica in partenza per essere piacevolmente sorpresa se le cose vanno bene e diminuiire il colpo se vanno male. Lo scetticismo però, con tutta l'ironia del mondo, non giustifica velati o meno insulti alla persona in quanto tale.
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
comunqeu nel caso specifico non si emtte in dubbio la professionalità della Carfagna, il fatto che ha dato molto di sè per arrivaer ad esser ministro e che non sia una che professionalmente è disposta a farsi un cosìle qualità ce le ha, magari non son qeulle da "tecnico" per un dicastero, ma questo quando è stato un problema in politica in italia sia a DX sia a SX ???
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
|
Quote:
...Le pari opportunità mi sembra (insieme a quello delle politiche giovanili) l'incarico meno 'tecnico' di tutti in generale. (Nel senso che non devi per forza essere un laureato in economia o in giurisprudenza per farlo)
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Giudicheró l esecutivo tra un anno. Solo tra un anno, quando inizierá a vedersi il lavoro svolto, esprimeró un giudizio.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
sarà anche 'na bella gnocca... ma mi pare che a competenza in qualsiasi cosa che non sia spettacolo stia a zero. non so... in francia molti politici vanno a far politica dopo aver studiato liceo e "laurea di amministrazione della cosa pubblica" ... mi pare molto più sensato, no ?? almeno uno straccio di laurea in scienze politiche o in giurispridenza ci starebbe bene, no?? un po' di gavetta nella amministrazione pubblica come funzionario pubblico sarebbe auspicabiel per un ministro, no??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 09-05-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
I peggiori: un sicialiano DC, avvocato, alla giustizia. Probabilmente esponente di quella che Cuffaro definì "la miglior classe dirigente che la Sicilia abbia mai avuto".
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#60 | ||
|
Member
|
Quote:
La Carfagna è laureata in giurisprudenza con 110L. Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mara_Carfagna
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.

)
così