|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
però mi piacerebbe che a volte scattasse in entrambi la passione animale improvvisa o almeno che mi lasciasse fare .. parlo proprio di sveltina, di botta e via ogni volta che c'è un rifiuto è un colpo al mio orgoglio maschile, di conseguenza la mia autostima decade, divento + attendista , lascio che sia lei a decidere dove e come x paura di non essere capace ed entro in uno stato di insoddisfazione
.. ora stringiti forte a Lana, Dai Conan, bella non c'è nessuna come lei...http://wwp.icq.com/scripts/online.dl...1701&img=5 [/siz] Ultima modifica di Conan ama Lana : 08-05-2008 alle 10:28. |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
-
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quando la donna perde appetito è un brutto segno
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Un mio amico(di cui avevo parlato in una discussione molto accesa qui nel forum) stette veramente male per l'atteggiamento della sua ragazza...una tipa che a parole diceva di essere disponibile ma a fatti zero!mi ricordo che una volta mi ha raccontato che erano a letto lui la accarezzava poi le ha scoperto il seno etc però non appena lui ha tolto la mano lei lo ha ricoperto...cosa sei penelope!!!a me certe cose fanno cadere le palle, cavolo se ti ricopri mica mi vorrai dire che ne avevi voglia!!eppure quando lui si è girato dall'altra parte e, non ha più detto nulla, lei sosteneva che non c'era ragione di essere arrabbiato che non è vero che non aveva voglia!Certo una rondine non fa primavera ma di queste situazioni me ne ha raccontate così tante che so che non era un caso ma una cosa che succedeva spesso |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
magari il "problema" non sei te,nel senso che lei abbia spesso la luna storta per cose di ci magari tu non sei a conoscenza e non le vada... parlatene,perchè alla lunga son cose che se non affrontate portano dritti a porto cervo |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre io vorrei , a volte, che fosse lei a seguirmi in quello che voglio fare Esempio banale: passiamo una giornata al mare, al pomeriggio torniamo in camera per cambiarci x la sera.. io la prendo e la stendo sul letto per trombarla e mi sento dire "no dai, si fa dopo ora si deve uscire" , tutto questo mentre mi da un bacino SULLA GUANCIA e si sposta.. .. a me questi atteggiamenti mi smontano.. perchè a quel punto non so se devo prenderla con la forza o no.. ma vi assicuro che mi smonta talmente bene che è difficile pensare che se la stia tirando.. ma di questi esempi ne ho decine
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
siete fantastici...
davvero... ma nessuno che gli consiglia anzi di parlarlarne con la donzella e raccontare con lei i suoi desideri? magari sono anche quelli di lei... se già ci si fa dei tabù a parlarne di sesso figurati se la butta a 90 sulla panchina del parco... E poi ci sono anche donne che hanno dei propri tabu' imposti dalla mentalità e so un cristo da cosa che non vanno oltre a due ah - ah fatto al messionario e che manco si sognerebbero di cambiare, fosse anche per andare sopra loro... Parlane con lei.... Anchè perchè non a tutte magari fa piacere essere prese quando dicono di no... a meno che il tuo obiettivo non sia fare rodeo Cmq puoi sempre provare al limite mentre è girata a fare qualcosa, che se so tipo i piatti (non a cucinare altrimenti rischia che si brucia e si incazza come un riccio) andarla ad abbracciare e palpeggiare da dietro, mordicchi collo§/orecchio, alzi la gonna dopo un po(tempo superiore ai 10 secondi eh) e poi vai in esplorazione (vedi tu come, ovvio il connilingus sarà più gradito) ovviamente dopo che l'hai leggermente fatta piegare in avanti e dopo poco fai un po di festival (ps, in quanto sveltina non dico una cosa da 2 miniti ma manco mezz'ora....)
|
|
|
|
#70 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#71 |
|
Member
|
eh stavo già nella risposta, nel frattempo lavoravo anche...
non c'era proprio quando ho schiacciato su "rispondi" Cmq quella di porto cervo mi ha fatto sbagasciare dalle risate con i colleghi che mi guardavano così ![]() chiedo venia
|
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
parlarne è la cosa giusta..ma spesso non risolve le cose...resto dell'idea che come in tutti gli aspetti di una coppia la soddisfazione c'è se i due caratteri si incastrano..probabilmente sotto quell'aspetto non sono compatibili al 100%..magari lo sono al 90(numero a caso
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se tu vorresti che fosse lei a seguirti, be' non limitarti a volerlo: fallo! prova a "importi", con dolcezza ma con fermezza: cosa dire e come dirlo saprai tu come fare, capitasse a me (e capita ) quando mi dice no le rispondo determinato "no niente, ho voglia di te e ho voglia adesso, tutto il resto puo' aspettare".in questo modo le dimostri che sei tu l'uomo; mentre ora, se mi posso permettere , ti stai facendo trattare come un bambino... e se soffri di questa situazione, e' evidente che non e' il gioco che ti e' congeniale.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Non entro nel merito del rapporto con la tua ragazza, perché ogni storia è una cosa a sé, però posso dirti che la tua autostima, iniziando a fare palestra e modellando il tuo corpo, salirà tantissimo e se ne accorgerà anche chi ti sta intorno.
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse bisogna che viva la cosa con + distacco o appunto maturità invece che avere la reazione del bambino a cui tolgono il giochino di mano
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

) quando mi dice no le rispondo determinato "no niente, ho voglia di te e ho voglia adesso, tutto il resto puo' aspettare".