Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2008, 10:25   #61
Conan ama Lana
Senior Member

L'Avatar di Conan ama Lana

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io dico che se agisci sui punti giusti non c'è modo che riesca a dire di no
si forse con un corteggiamento serrato, orecchie, collo etc etc i risultati ci sarebbero, anzi sicuramente ..

però mi piacerebbe che a volte scattasse in entrambi la passione animale improvvisa o almeno che mi lasciasse fare .. parlo proprio di sveltina, di botta e via

ogni volta che c'è un rifiuto è un colpo al mio orgoglio maschile, di conseguenza la mia autostima decade, divento + attendista , lascio che sia lei a decidere dove e come x paura di non essere capace ed entro in uno stato di insoddisfazione

Ultima modifica di Conan ama Lana : 08-05-2008 alle 10:28.
Conan ama Lana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:26   #62
Conan ama Lana
Senior Member

-
Old 08-05-2008, 10:35   #63
fuocoz
Senior Member

L'Avatar di fuocoz

Iscritto dal: Apr 2007
Quando la donna perde appetito è un brutto segno
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:35   #64
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Conan ama Lana Guarda i messaggi
si forse con un corteggiamento serrato, orecchie, collo etc etc i risultati ci sarebbero, anzi sicuramente ..

però mi piacerebbe che a volte scattasse in entrambi la passione animale improvvisa o almeno che mi lasciasse fare .. parlo proprio di sveltina, di botta e via

ogni volta che c'è un rifiuto è un colpo al mio orgoglio maschile, di conseguenza la mia autostima decade, divento + attendista , lascio che sia lei a decidere dove e come x paura di non essere capace ed entro in uno stato di insoddisfazione
appunto è quello che dicevo sopra...la frase è un pò forte ma certe donne rovinano gli uomini(come certi uomini rovinano le donne sia chiaro!)

Un mio amico(di cui avevo parlato in una discussione molto accesa qui nel forum) stette veramente male per l'atteggiamento della sua ragazza...una tipa che a parole diceva di essere disponibile ma a fatti zero!mi ricordo che una volta mi ha raccontato che erano a letto lui la accarezzava poi le ha scoperto il seno etc però non appena lui ha tolto la mano lei lo ha ricoperto...cosa sei penelope!!!a me certe cose fanno cadere le palle, cavolo se ti ricopri mica mi vorrai dire che ne avevi voglia!!eppure quando lui si è girato dall'altra parte e, non ha più detto nulla, lei sosteneva che non c'era ragione di essere arrabbiato che non è vero che non aveva voglia!Certo una rondine non fa primavera ma di queste situazioni me ne ha raccontate così tante che so che non era un caso ma una cosa che succedeva spesso
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 10:37   #65
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

scusami se magari già è stato trattato questo punto ma...è una cosa che accade ogni qualvolta provi ad accenderla(dunque vieni sistematicamente "allontanato")oppure semplicemente "capita" di tanto in tanto?
magari il "problema" non sei te,nel senso che lei abbia spesso la luna storta per cose di ci magari tu non sei a conoscenza e non le vada...
parlatene,perchè alla lunga son cose che se non affrontate portano dritti a porto cervo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:03   #66
Conan ama Lana
Senior Member

Quote:

.è una cosa che accade ogni qualvolta provi ad accenderla(dunque vieni sistematicamente "allontanato")oppure semplicemente "capita" di tanto in tanto?
magari il "problema" non sei te,nel senso che lei abbia spesso la luna storta per cose di ci magari tu non sei a conoscenza e non le vada...
parlatene,perchè alla lunga son cose che se non affrontate portano dritti a porto cervo
no, non vengo sempre allontanato ma è sempre lei a dare l'input e a scegliere il momento giusto x farlo

mentre io vorrei , a volte, che fosse lei a seguirmi in quello che voglio fare

Esempio banale: passiamo una giornata al mare, al pomeriggio torniamo in camera per cambiarci x la sera.. io la prendo e la stendo sul letto per trombarla e mi sento dire "no dai, si fa dopo ora si deve uscire" , tutto questo mentre mi da un bacino SULLA GUANCIA e si sposta.. .. a me questi atteggiamenti mi smontano.. perchè a quel punto non so se devo prenderla con la forza o no.. ma vi assicuro che mi smonta talmente bene che è difficile pensare che se la stia tirando..

ma di questi esempi ne ho decine
Old 08-05-2008, 11:06   #67
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
no, non vengo sempre allontanato ma è sempre lei a dare l'input e a scegliere il momento giusto x farlo

Esempio banale: passiamo una giornata al mare, al pomeriggio torniamo in camera per cambiarci x la sera.. io la prendo e la stendo sul letto per trombarla e mi sento dire "no dai, si fa dopo ora si deve uscire" , tutto questo mentre mi da un bacino SULLA GUANCIA e si sposta.. .. a me questi atteggiamenti mi smontano.. perchè a quel punto non so se devo prenderla con la forza o no.. ma vi assicuro che mi smonta talmente bene che è difficile pensare che se la stia tirando..

ma di questi esempi ne ho decine
e magari ti rovina pure la giornata?
Old 08-05-2008, 11:08   #68
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

Esempio banale: passiamo una giornata al mare, al pomeriggio torniamo in camera per cambiarci x la sera.. io la prendo e la stendo sul letto per trombarla e mi sento dire "no dai, si fa dopo ora si deve uscire" , tutto questo mentre mi da un bacino SULLA GUANCIA e si sposta.. .. a me questi atteggiamenti mi smontano..
ma poi dopo si timbra oppure ne tira fuori un'altra dal cilindro?
Old 08-05-2008, 11:08   #69
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
siete fantastici...
davvero...
ma nessuno che gli consiglia anzi di parlarlarne con la donzella e raccontare con lei i suoi desideri?
magari sono anche quelli di lei...
se già ci si fa dei tabù a parlarne di sesso figurati se la butta a 90 sulla panchina del parco...
E poi ci sono anche donne che hanno dei propri tabu' imposti dalla mentalità e so un cristo da cosa che non vanno oltre a due ah - ah fatto al messionario e che manco si sognerebbero di cambiare, fosse anche per andare sopra loro...
Parlane con lei....
Anchè perchè non a tutte magari fa piacere essere prese quando dicono di no... a meno che il tuo obiettivo non sia fare rodeo

Cmq puoi sempre provare al limite mentre è girata a fare qualcosa, che se so tipo i piatti (non a cucinare altrimenti rischia che si brucia e si incazza come un riccio) andarla ad abbracciare e palpeggiare da dietro, mordicchi collo§/orecchio, alzi la gonna dopo un po(tempo superiore ai 10 secondi eh) e poi vai in esplorazione (vedi tu come, ovvio il connilingus sarà più gradito) ovviamente dopo che l'hai leggermente fatta piegare in avanti e dopo poco fai un po di festival (ps, in quanto sveltina non dico una cosa da 2 miniti ma manco mezz'ora....)
|aura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:10   #70
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
scusami se magari già è stato trattato questo punto ma...è una cosa che accade ogni qualvolta provi ad accenderla(dunque vieni sistematicamente "allontanato")oppure semplicemente "capita" di tanto in tanto?
Quote:
Originariamente inviato da |aura Guarda i messaggi
siete fantastici...
davvero...
ma nessuno che gli consiglia anzi di parlarlarne con la donzella e raccontare con lei i suoi desideri?
magari sono anche quelli di lei...
se già ci si fa dei tabù a parlarne di sesso figurati se la butta a 90 sulla panchina del parco...
donna,non mi presti la giusta attenzione
Old 08-05-2008, 11:14   #71
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
donna,non mi presti la giusta attenzione
eh stavo già nella risposta, nel frattempo lavoravo anche...
non c'era proprio quando ho schiacciato su "rispondi"
Cmq quella di porto cervo mi ha fatto sbagasciare dalle risate con i colleghi che mi guardavano così

chiedo venia
Old 08-05-2008, 11:16   #72
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
eh stavo già nella risposta, nel frattempo lavoravo anche...
non c'era proprio quando ho schiacciato su "rispondi"
Cmq quella di porto cervo mi ha fatto sbagasciare dalle risate con i colleghi che mi guardavano così

chiedo venia
perdonata, a che ora fai i piatti?
Old 08-05-2008, 11:31   #73
|aura
Member

L'Avatar di |aura

Quote:
perdonata, a che ora fai i piatti?
ho la lavastoviglie

Old 08-05-2008, 11:32   #74
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
ho la lavastoviglie

emancipazione del cucco
Old 08-05-2008, 11:40   #75
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

parlarne è la cosa giusta..ma spesso non risolve le cose...resto dell'idea che come in tutti gli aspetti di una coppia la soddisfazione c'è se i due caratteri si incastrano..probabilmente sotto quell'aspetto non sono compatibili al 100%..magari lo sono al 90(numero a caso ) e quindi o quell'aspetto prende il sopravvento allontanando i due oppure si continua così e ci si accontenta..so che è una cosa brutta ma quante cose del nostro lui o lei non ci piacciono?se l'insieme ci fa felici si continua così e basta..chiedetelo a persone sposate da 50 anni
Old 08-05-2008, 11:43   #76
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

dei vari tuoi interventi che dicono piu' o meno la stessa cosa quoto questo...
se tu vorresti che fosse lei a seguirti, be' non limitarti a volerlo: fallo!
prova a "importi", con dolcezza ma con fermezza: cosa dire e come dirlo saprai tu come fare, capitasse a me (e capita ) quando mi dice no le rispondo determinato "no niente, ho voglia di te e ho voglia adesso, tutto il resto puo' aspettare".
in questo modo le dimostri che sei tu l'uomo; mentre ora, se mi posso permettere , ti stai facendo trattare come un bambino...
e se soffri di questa situazione, e' evidente che non e' il gioco che ti e' congeniale.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:44   #77
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Non entro nel merito del rapporto con la tua ragazza, perché ogni storia è una cosa a sé, però posso dirti che la tua autostima, iniziando a fare palestra e modellando il tuo corpo, salirà tantissimo e se ne accorgerà anche chi ti sta intorno.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:51   #78
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
da quanto tempo state insieme?
Old 08-05-2008, 11:58   #79
manganese
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
da quanto tempo state insieme?
Giuro stavo per scriverlo.
Bisogna contestualizzare età, stato civile ecc

Sul sedersi a tavolino e parlare del problema ci sabbe molto da dire...potrebbe, in ultima analisi, rivelarsi un vero autogol
manganese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 12:03   #80
Conan ama Lana
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
dei vari tuoi interventi che dicono piu' o meno la stessa cosa quoto questo...
se tu vorresti che fosse lei a seguirti, be' non limitarti a volerlo: fallo!
prova a "importi", con dolcezza ma con fermezza: cosa dire e come dirlo saprai tu come fare, capitasse a me (e capita ) quando mi dice no le rispondo determinato "no niente, ho voglia di te e ho voglia adesso, tutto il resto puo' aspettare".
in questo modo le dimostri che sei tu l'uomo; mentre ora, se mi posso permettere , ti stai facendo trattare come un bambino...
e se soffri di questa situazione, e' evidente che non e' il gioco che ti e' congeniale.
è esattamente l'atteggiamento che vorrei avere.. il punto è che in quei momenti mi prevale il fastidio o il lato permaloso di me e non ho la serenità di dire "no niente, ho voglia di te e ho voglia adesso, tutto il resto puo' aspettare" - anche se è questo che vorrei dire -

forse bisogna che viva la cosa con + distacco o appunto maturità invece che avere la reazione del bambino a cui tolgono il giochino di mano
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian